Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: T a n u k i    20/10/2012    5 recensioni
"Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato,
ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno,
serbandoli per il giudizio"
2 Pietro 2:4
Cosa avrà pensato Soul quando fu colpito da Crona nella cattedrale?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fallen Fallen
    "Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato,
ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno,
serbandoli per il giudizio"
2 Pietro 2:4



    Ansimo. Fremo. Precipito.
    Cado.
    Non un gemito dalle mie labbra, mentre la lama squarcia la mia carne. C'è sangue ovunque: rosso sui miei vestiti e rosso sulle mura della cattedrale. Un colore che mi ricorda l'inferno. Forse lo è, l'inferno? No, sono solo le ferite che bruciano. Quelle fiamme mi stanno inghiottendo, proprio come quel liquido scarlatto inghiotte il pavimento di marmo. Vorrei lottare, ma le gambe tremano. 
    «Soul!».
    Cado.
    Digrigno i denti. Due braccia mi cingono e l'inferno sembra improvvisamente più dolce. Il rosso è scomparso, c'è solo il verde. Un colore che allieva il fuoco nel mio petto. Forse è il paradiso? No, sono gli occhi di Maka. Proprio quegli occhi che mi hanno spinto a quel gesto suicida. Vorrei dirle che andrà tutto bene, ma mentirei.
    «No, Soul, ti prego».
    Cado.
    «Cretina... pensa a scappare», biascico appena.
    Gocce salate pendono dalle sue ciglia lunghe. Non ho mai visto Maka piangere, eppure quelle sono proprio lacrime. Lacrime rosse in occhi verdi, forse è l'inferno nel paradiso.
    Cado.
    No, sbaglio ancora. Non c'è nessun inferno o paradiso.
    Una volta Maka mi aveva parlato di una leggenda umana che parlava di angeli. Sì, proprio gli angeli, esseri venerati dagli umani e incredibilmente "cool", secondo Maka. Ci furono degli angeli che si innamorarono delle umane e abbandonarono il paradiso pur di restare con loro. Dio li punì, facendoli precipitare all'inferno.
    Cadono anche gli angeli, vero?
    Come un angelo dannato, mi sono innamorato di un'umana. La stessa umana che adesso urla il mio nome con disperazione, artigliando la mia squallida felpa.
    Gli angeli mentre cadevano pensavano alla donna per cui avevano sacrificato il paradiso?
    Chissà com'è per loro, nati in paradiso, l'inferno. Gli angeli caduti non appartengono né all'inferno né al paradiso, ma solo all'amore che li ha spinti ad un gesto folle.
    Cado, come cadono gli angeli.
    Non c'è più il rosso o il verde, nessun inferno o paradiso. Affogo e il buio mi accoglie, viscido e freddo. Continuo a scivolare verso il basso. Trovo il nulla.
    Ho paura e la mia caduta si arresta. Non posso abbandonare la vita, inferno o paradiso che sia. Devo vivere per Maka.
    Risalgo.
    L'anima si dimena nel petto.
    Risalgo.
    Mi aggrappo alle ombre di visi amati.
    Risalgo.
    Cuore, continua a battere, cazzo!
    Risalgo.
    Ed ecco apro gli occhi e incontro i suoi. Rosso contro verde. Non importa, sono i colori più belli che abbia mai visto. Gli occhi di un dannato come me e quelli di un angelo come lei.
    Risalgono anche gli angeli dannati, vero?
    Una stanza bianca, odore di disinfettante e una siringa nel braccio, ecco cosa trovo al mio risveglio. La vedo, nonostante sia sporca di sangue e ferita, rimane bellissima. No, non sono io l'angelo, ma lei.
   Mi abbraccia. «Soul, sei vivo!»
   Volo, come volano gli angeli.



Angolo dell'autrice:

Non è il massimo, ma fu scritta in un momento particolare della mia vita. :')

Importante: Questa FF è stata pubblicata tempo fa su questo sito, quindi non venite a dirmi che l'ho rubata a qualcuno. E' mia, infatti la ragazza ha cancellato le FF che le avevo ceduto tempo fa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: T a n u k i