Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    20/10/2012    9 recensioni
Ho sempre scommesso su di lei, e continuerò a scommettere ancora su quella coraggiosa ragazza.
Drabble dalle poche pretese, spero che vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cinna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seta



No, lei ora è molto di più della ragazza in fiamme. La ragazza che ha sfidato Capitol City con il suo folle gesto da ragazza innamorata. No, lei adesso è un'emblema. E il suo vestito dovrà rappresentarla al meglio. Così inizio a disegnare, a passare le notti in bianco a cucire, a ridurmi le mani piene di ferite e a imbottirmi di caffeina. Ma quando vedo l'opera conclusa, capisco che la mia fatica non è stata vana. Perchè ho reso la ragazza in fiamme, nella ghiandaia imitatrice che con il suo canto, richiamerà alla lotta tutti i distretti stanchi dei sopprusi di Capitol City, stanchi di Snow. So che questo gesto mi costerà caro, la vita, ma è meglio morire come uomo libero che come burattino nelle mani di Snow.

Ho sempre scommesso su di lei, e continuerò a scommettere ancora su quella coraggiosa ragazza.
Katniss, fa sentire il tuo canto e sconfiggi Snow.
Per te, per tutti i ragazzi innocenti morti in tutti questi anni per il divertimento di Capitol City, per tutti noi.












Angolo dell'eyeliner di Cinna
ALLOOOOOOOOOOOOOORA! Buonasera, buongiorno o buonpomeriggio o insomma quello che vi pare.
Ok questa...cosa che è uscita non so cosa sia con esatezza, so solo che è Cinna a parlare e che io amo incondizionatamente questo personaggio. Ha dato la vita per rendere Katniss la ghiandaia imitatrice e la sua bontà d'animo è fantastica.
Bho non sò che altro dire :3 se vi è piaciuta la storia fatemelo sapere con un commento qui sotto e non la sopra! [cit.]
Un bacione e alla prossima!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix