Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LetItBetta    20/10/2012    0 recensioni
Nulla resiste alla realtà.
Neanche Babbo Natale.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di castelli e illusioni.



Voglio scrivere una storia.
Su cosa? Suvvia, so solo che la scriverò.
Ho fiducia nella mia fantasia.
È così brava a creare castelli in aria, a coprire con sciocche illusioni la realtà.

Che poi la realtà la conosco perfettamente, ma mi volto sempre, trovo sempre una scusa per evitarla.
E poi quando ci sbatto contro, sono ancora capace di star male.

E la gente mi chiede: «Ehi, stai bene?», «Tutto ok?», «Hai una faccia strana, che succede?»
Nulla; semplicemente, i miei castelli sono crollati.

Speravo -invano, come tutte le altre volte- che questa volta avrebbero resistito all'assedio della realtà.
Altra illusione destinata a scomparire.

Nulla resiste alla realtà.
Neanche Babbo Natale
.
Siamo destinati a vedere le nostre illusioni svanire, i nostri castelli sgretolarsi sotto le cannonate della nostra grande nemica.
La fottutissima realtà.

Siamo l'esercito degli illusi e degli speranzosi (che poi, che differenza c'è?).
Il nostro destino è soccombere.

Il problema è che ancora non lo sappiamo.






ANGOLO AUTRICE
Salve EFP! Questa è la mia prima storia, quindi siate crudeli! Ho bisogno di critiche costruttive, perché sono ancora alle prime (Prime? Ma che dico? Primissime!) armi, quindi ho bisogno di consigli :)

Questo brano è nato da uno sfogo serale, e ho deciso di provare a pubblicarlo :) Spero vi sia piaciuto! ...E spero ancheche nessuno di voi credesse ancora a Babbo Natale, non voglio avere illusioni nfrante sulla coscienza:)

Nadine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LetItBetta