Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Riku90    03/05/2007    6 recensioni
è una treesome (spero si scriva così) Gohan si risvegliò, era solo. Iniziò a vagare, in cerca di qualcuno, invano. Decise allora di tornare a casa.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yokari90: Che finne hanno fatto tutti lo spiegherò piu' avanti ^^ cioè speravo che il nome della FanFic desse qualche indizio ^^. Per la scrittura.. beh.. che dire.. ho 4 in italiano.. un motivo ci sarà no?? cioè.. spero solamente a questo punto che sia abbastanza scorrevole da poter tralasciare alcune cose ^^

francyssj: THX ^^ anche io adoro lo yaoi ^^ ne ho fatto anche un sito ^^ penso lo troviate scritto nel mio account ^^ e nel sito stiamo editando anche una doujinshi di DragonBall ^^ quindi ^*^

Beh che dire ho scritto questo secondo capitlo 30 minuti dopo aver scritto il primo ^^.. ripeto.. faccio schifo con l'italiano ^^ spero che comunque sia comprensibile ^^.. al prox update^^


Secondo Capitolo

Alle 12:55 si sentì il suono della campanella che annunciava la fine delle lezioni. Ci fu una grande moltitudine di ragazzi e ragazze che si precipitarono all’uscita dell’edificio, tutti per incontrarsi e per andare a fare un giro per il centro con i nuovi e vecchi amici di classe. Tutti tranne due ragazzi, due matricole per la precisione. Erano state messe in punizione già il primo giorno di scuola. Avevano passato le loro prime 5 ore da liceali nella stanza del preside.

“Ragazzi. Ho parlato con il vostro tutore, vi aspetta a casa. Potete andare” esordì il preside entrando nel proprio ufficio e così li fece accomodare fuori dalla stanza.

Trunks e Goten uscirono senza pronunciare neanche una parola. Arrivati fuori dall’edificio si guardarono l’un con l’altro. Il ragazzo dai capelli neri prese per primo la parola “Diamine! Ha chiamato Gohan, e adesso?”, “adesso nulla” rispose il più grande “torniamo a casa e affrontiamolo!”. Goten annuì con la testa, quindi entrambi presero il volo e tornarono a casa.

Davanti alla porta di ingresso si poteva intravedere una figura, ma ancora prima di questa, si poteva notare l’aura dorata che si ergeva intorno ad essa. I ragazzi presero spavento al vedere questa immagine, sapevano benissimo che Gohan li avrebbe uccisi! Ma nonostante questo si avvicinarono fino ad arrivargli di fronte.

“Avete qualcosa da dirmi?” iniziò il fratello maggiore, “noi no, e tu?” disse il ragazzo dai capelli viola, “neppure io.” rispose con voce secca il più grande, “bene allora!! Che ne dite di fare un bagno insieme prima di andare a mangiare? Sono curioso di sapere come è andata oggi a scuola e se avete fatto amicizia”.

I due coetanei si guardarono sbalorditi, non riuscendo a capire cosa fosse successo. Ma non ebbero il tempo di scambiarsi neanche una parola l’un con l’altro che vennero interrotti nuovamente dalla voce del fratello maggiore “allora? Vi va di fare questo bagno?”. Goten e Trunks si guardarono e si capirono all’istante, sarebbe stato meglio per il momento fare il bagno con Gohan, e poi, quando quest’ultimo li avesse lasciati soli, ne avrebbero parlato, quindi accettarono la proposta di Gohan e si lasciarono alle spalle, per qualche minuto, i loro dubbi.

“OK! Allora mentre io preparo la vasca, Goten, tu vai a prendere della legna nel bosco, mentre tu Trunks prepara il cambio per tutti e tre, intesi?” (NdRiku90 non so se avete presente la vasca che usano in DB a casa do Goku, quella sottospecie di botte gigante con sotto una sottospecie di fuoco ^^)

Detto questo, ognuno pensò al proprio compito. Dopo 5 minuti, tutti e tre si infilarono nella vasca e iniziarono a rilassarsi.

“è sempre bello un bagno caldo e rilassante come questo…” Esordì Gohan “Soprattutto se lo faccio insieme a voi due!” continuò.

Anche a Trunks e a Goten piaceva davvero tanto fare il bagno insieme al loro fratellone, ma purtroppo, questa volta, non riuscivano proprio a goderselo… erano ancora pensierosi sul fatto che Gohan non avesse pronunciato neanche una parola su quello che loro avevano combinato a scuola, ma i loro dubbi furono interrotti nuovamente dal primogenito di Goku “voi due… siete troppo taciturni oggi… allora mi raccontate cosa è successo a scuola? Come è andata?”.

Nessuno dei due aveva il coraggio di incominciare, ma nonostante tutto, Trunks, sapendo che Goten non era capace a mentire, prese la parola “b-bene… abbiamo già fatto un sacco di amicizie… i compagni sembrano tutti molto simpatici ^^” “sono contento” replicò il maggiore “e con i professori? Come ti sono sembrati Goten?”. Goten impallidì, non sapeva che dire, Trunks diventò ancora più pallido dell’altro, credendo che avrebbe raccontato tutta la verità. “b-beh. N-non saprei che dire. E-ecco… è il primo giorno, non lo so.” “si immagino, beh, allora mi saprai dire meglio domani!” Trunks tirò un sospiro di sollievo, Goten era riuscito a mentire!! ^^ “beh… è meglio che usciamo dalla vasca e andiamo a cenare. Altrimenti si fa troppo tardi” E detto questo si mise in piedi, prese l’asciugamano e se lo mise in vita, poi ne prese uno anche per Trunks e uno per Goten e, uno alla volta, li asciugò.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Riku90