Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: daretodreambelieve    21/10/2012    4 recensioni
"Non ti ho mai detto una frase, due parole, cinque lettere, ora sono qui, con te, con l’atmosfera perfetta…” mi guardò dritta negli occhi e io lo stesso “tere, io…” mi stava battendo il cuore all’impazzata “…TI AMO”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente sabato mattina!...
fuori c’è un sole bellissimo, che passando attraverso le persiane della finestra, illumina la mia stanza!... Magari fossero quei raggi ad avermi svegliata -.-“ …
Però devo dire che il mio risveglio di stamattina, è molto meglio di quello di ieri:
avevo la scuola, essendo venerdì, e a farmi da sveglia fu il russare di una persona “a caso” -.-“.
Stamattina invece a svegliarmi, fortunatamente tardi, è un pizzicorio fastidioso sul naso.
Apro gli occhi e mi accorgo che la sua faccia si trova sul mio collo e i suoi capelli ribelli, ricci e lunghi sul mio naso.
Così…

Ops scusate!
Mi presento: io mi chiamo Teresa e ho 17 anni (‘94)…
Chi è stata quella persona a svegliarmi russando?!
… Niall…
Si proprio lui Niall Horan -.-“.
E ovviamente il ragazzo che mi ha svegliato stamattina con i suoi capelli è Harry, Harry Styles!...
Ora vi starete chiedendo “come fa questa qui a conoscere i One Direction?!”...
Ecco neanche io me ne capacito ancora, ma…
Ora ve lo racconterò!

Allora sappiate che a me piace cantare e sono già 4 anni che studio canto!...
Vorrei fare dei concorsi o dei provini ma la mia insegnante, Vladi, ha idee diverse dalle mie su questo argomento e non vorrei mai andarle contro, perché tra di noi c’è una buona amicizia.
Ma un bel giovedì, forse si era svegliata con il piede giusto, a lezione mi parlò di un concorso a Milano. Questo concorso era un concorso importante con giudici a livello internazionale e una bella e seria organizzazione.
Mi disse che saremmo partiti con il treno e che avremmo soggiornato in un hotel, a disposizione per tutte le persone del concorso.
Chiesi a mamma cosa ne pensasse e il permesso, e mamma rispose che per lei era una bellissima iniziativa e così disse subito di si e anche che mi avrebbe accompagnata :)…
E poi (la fortuna stava proprio dalla mia parte)…
Chiesi ad una mia amica di accompagnarmi e lei mi rispose di SI!
... era riuscita a convincere la mamma solo per me, le voglio proprio bene…

Chi è questa mia amica?
Anna,la mia compagna di banco, colei che ha “riesumato” i One Direction dalla mia mente.
Si, perché dopo X-Factor, i 1D sono usciti su “Cioè ” (giornaletto mio preferito) li ho guardati, “letti” e mi ero promessa di sentire una loro canzone, ma non avendo avuto il tempo in quel momento me lo sono scordato -.-“...
Così Anna parlandomi di Zayn Malik, del quale è pazzamente innamorata, mi parla dei One Direction e vedendo le foto dicevo che mi erano familiari e prendendo quel vecchio Cioè, li riconobbi.
E così ora io e Anna siamo due Directioner.
Li seguiamo da per tutto, ormai i loro video su youtube li sappiamo a memoria e a scuola non parliamo d’altro e anche su whatsapp e soprattutto li supportiamo sempre :).

Comunque finalmente arrivò il giorno così tanto atteso…
Era un venerdì…
nel treno mamma si sedette vicino a Vladi e io e Anna ci sedemmo vicino e dopo aver capito che eravamo stanche per aver cantato e ballato tutte le canzoni dei One Direction, ci addormentammo una sopra l’altra :3…





- My Space - 

Salve :) questo è il primo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuto.
Vi spiego perchè "Di sole e di azzurro", per il semplice fatto che gli occhi di Niall sono azzurri e i suoi capelli sono biondi (tinti si, ma il colore ormai è quello!)... ahahahahah tutto qua xp
Comunque questa storia ce l'ho già scritta ed è finita, quindi ogni giorno metterò il nuovo capitolo :) ne sto scrivendo un'altra che poi metterò tranquilli :)
spero vi piaccia e scusate per gli errori grammaticali!
Detto ciò lascio a voi i commenti... grazie!

Ah, dimenticavo vorrei ringraziare Anna, che grazie alla sua FanFiction mi sono convinta a creare il profilo su EFP, per mettere la mia e per recensire la sua, per metterla nei preferiti e nelle seguite... è davvero stupenda la sua! Leggetela (
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1204356&i=1)... non ve ne pentirete :)
Mi ha aiutata tanto, anche per delle crisi stupide, del tipo "che formato metto?!" ahahah GRAZIE <3

Basta non vi voglio ammorbare... fatemi sapere se vi è piaciuto :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daretodreambelieve