Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Mao_chan91 e Onda    03/05/2007    9 recensioni
I 100 themes Royai trattati in vari drabble, flash-fic ed eventualmente brevi one-shot, perché il pairing va animatamente supportato.
5. Side of face||Ancora oggi, Riza scopre qualcosa di nuovo su di lui.
4. The scent of blood||La morte ha un odore indimenticabile.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa alla raccolta: Sì, okay, è assurdo iniziare una raccolta da uno degli ultimi themes, ma scordatevi la probabilità che andremo in ordine XD;, e non so nemmeno quanto saranno regolari gli aggiornamenti, ma ci saranno, questo sì. La spartizione comprende che 50 drabble/flash-fic/one-shot spettino a me e 50 ad Onda, per precisarlo.
Ah, e preannuncio che io e la collega terremo presenti le caratterizzazioni del manga, e che non ci interessa quanto bastardo sia Mustang nell’anime o altro. L’anime è adorabile, ma lì Mustang non lo è.
Grazie per l’attenzione.

Disclaimer
: E’ all’Arakawa che dobbiamo FMA e Roy e Riza. Ringraziamola tutti insieme è_é.

Rating: PG13

Generi: Malinconico, leggermente ironico.

La fic: Questa è una sorta di doppio drabble, ma qui sono flash-fics, dunque così sia. 200 parole.
Una cosina semplice, dopotutto, che spero apprezzerete ^^;.
E…sì, il vermiglio su Mustang può esser preso, a vostra scelta e giudizio sul contegno dei due, per rossetto o rossore alle guance. Nessun problema.

Dedicata alla mia adorabile collega, che sabato compie un’età “abbondante” che non vuole render nota al pubblico. Auguri, scema di una Royaiomane XD;.
E, ovviamente, commentate! è.é


-

#97. If I die

Un breve sorriso senza realismo le circonda il campo visivo, mentre lentamente si sciolgono dalla stretta di dita carezzevoli e suadenti che li ha scomposti.

"Questo è un ricordo." lui ride, senza una passione che riesca a trascinare anche lei.

Ella si annoda i capelli senza enfasi e senza enfasi tiene il capo diritto; gli crolla sulla spalla con un sospiro sottile.

"Questo è stupido."

"Non lo è affatto, Riza. Insomma, se finisce tutto male serve qualcosa da ricordare. Anche se ti assicuro che a finire male non sarai tu." mormora senza rimpianti sfiorandosi una gota vermiglia con un’unghia.

Lei si stringe nelle spalle seccata, senza abbassare lo sguardo, ma riacquisendo in attitudine le sue vesti pratiche, con uno sguardo rigido eloquente e significativo "Ricorderò e userò contro di lei anche questo, Colonnello. Le assicuro che potrei fare qualche azione avventata, se qualcosa andasse storto. Dunque non faccia l’idiota, d’accordo?" sogghigna, di un’innocenza affatto scomposta che ha diverse probabilità di apparire terrorizzante al prossimo.

Lui aggrotta un attimo la fronte, pensieroso e turbato.

Dopotutto i suoi sottoposti dell’esercito l’hanno sempre saputa lunga, loro e le loro battutine maliziose.
Riza deve essere esattamente quel tipo di donna che chiamano femme fatale.

-

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Mao_chan91 e Onda