Anime & Manga > Ginga e Kickoff!!
Ricorda la storia  |      
Autore: happley    21/10/2012    4 recensioni
“Posso sedermi vicino a te, Erika-chan?” domandò, con tutta l’intenzione di farlo in ogni caso.
Erika annuì, dando un gran morso ad uno dei tre onigiri che le occupavano le mani.

Pairing/s: Furuya Ryuuji x Erika Takatou; accenni alla OzouxShou e alla KotaxReika.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime/manga: Ginga e Kickoff!!
Pairing/s: Furuya Ryuuji x Erika Takatou; accenni alla OzouxShou e alla KotaxReika.
Genere: Fluff.
N/A: Ho scoperto quest’anime durante l’estate, e dal momento che somiglia un po’ ad Inazuma Eleven (con cui sono fissata, letteralmente) ho deciso di iniziare a vederlo. Allora Ginga era arrivato solo all’episodio 6, ma a me piacque moltissimo! Ora non vedo l’ora che arrivino sempre nuovi episodi, la storia sta diventando molto interessante <3 Amo i personaggi di quest’anime e volevo provare a scriverci a tutti i costi! Scoprire che non esiste una sezione mi ha resa molto triste –anche se c’era da aspettarselo, visto che non è ancora molto popolare- çuuuç
Spero che gradiate la shot <3 Recensite per comunicarmi il vostro parere!
Baci,
     Roby
 
 
 

『onigiri~』

 
“Smettila.”
Ryuuji si voltò sorpreso verso il fratello, Ozou, che lo stava fissando con sguardo truce.
“Di fare cosa?” chiese abbassando lo sguardo sul proprio cestino del pranzo ancora pieno, non aveva ancora toccato nulla.
Anche Ozou lo guardò per un momento, poi sbottò, “È da più di cinque minuti che stai fissando da quella parte… Insomma, piantala e basta."
Sembrava irritato, chissà perché. Ryuuji alzò un sopracciglio e si voltò nuovamente verso la direzione in cui aveva tenuto fisso lo sguardo durante tutta la durata del pranzo. Poi si girò di nuovo verso Ozou e, quando l'altro lo guardò in modo eloquente, le labbra curve in un broncio, finalmente Ryuuji capì. Una risatina gli sfuggì dalle labbra.
“Oh, non ti preoccupare, Ozou. Non mi interessa il tuo adorato capitano,” disse malizioso, calcando in modo preciso e calcolato le ultime tre parole, in modo da far arrossire Ozou.
Il rossore sulle guance era appena percettibile, ma il bagliore che illuminò i suoi occhi per un attimo - sorpresa, sollievo, imbarazzo - bastò a Ryuuji come conferma.
Qualche metro più in là nel prato, infatti, stavano raggruppati Shou, Erika, Reika e gli altri membri della squadra, seduti su una tovaglia da pic-nic. I fratelli Furuya erano soliti stare un po' per i fatti propri, distaccati dal gruppo, ma a detta di Ryuuji non era raro che lo sguardo di Ozou indugiasse sul loro capitano...
“N-non è certo quello che intendevo. È che non sopporto lo spreco di cibo!” esclamò Ozou, punto sul vivo.
“Certo, certo…”
“Sta zitto e mangia, Ryuuji!” sbottò Ozou, troncando del tutto la conversazione.
Ryuuji ridacchiò, estremamente divertito dalle reazioni del fratello al suo punzecchiamento. Cominciò a mangiare lentamente, senza però smettere di lanciare brevi sguardi al gruppetto. No, non era certo interessato a Shou come Ozou, ma questo non significava che non ci fosse nulla che attirasse la sua attenzione…
“Che ne dici di unirci a loro, Kota?” Si voltò verso l’altro fratello. Kota annuì. Ozou li guardò, sorpreso, ma poi scosse il capo e li seguì mentre si alzavano con i loro bento e raggiungevano il gruppetto.
“Oooh, wow, i Furuya che scendono tra noi comuni mortali per farci compagnia! Cosa vedono i miei occhi!" commentò Uematsu con un sorrisetto.
“Ciao ragazzi!” esclamò Shou gioviale facendo loro segno di sedersi. Ozou occupò immediatamente il posto alla sua destra, mentre Kota si sedette alla sua sinistra, accanto a Reika, che lui ormai considerava la sua protetta. Chissà fino a che punto arrivava il suo interessamento per lei - era impossibile capirlo dall'espressione di Kota, comunque.
Ryuuji dovette trattenere una risata osservando le posizioni dei fratelli, entrambi fin troppo onesti, innocenti e prevedibili. Ma li avrebbe presi in giro più tardi, ora aveva altri pensieri per la mente.
Con un certo impegno, scavalcò le tre U e si avvicinò ad Erika, la quale era totalmente immersa nel suo bento e si accorse di lui solo quando Ryuuji le si inginocchiò accanto.
“Posso sedermi vicino a te, Erika-chan?” domandò, con tutta l’intenzione di farlo in ogni caso.
Erika annuì, dando un gran morso ad uno dei tre onigiri che le occupavano le mani.
“Una ragazza non dovrebbe ingozzarsi così, non sei per niente femminile," osservò Ryuuji con un sorriso amichevole. Erika lo guardò irritata.
“Che vorresti dire? E poi è normale avere fame dopo aver giocato!” replicò frustando l’aria con la coda di cavallo in un gesto infastidito.
Ryuuji rise e si mise a mangiare senza smettere di osservarla.
Erika fece finta di ignorarlo per un po’, ma quello sguardo divertito puntato addosso la metteva terribilmente a disagio. Decise di concentrarsi solo sul pranzo.
“E-Erika-chan!” chiamò Reika esitante, con la sua vocetta flebile.
La ragazza si voltò. “Che c’è, Reika-chan?” chiese interrogativa.
“Hai dei chicchi di riso attaccati vicino alla bocca...” la avvisò gentilmente l’altra.
“Eeeh? Dove?” Erika si portò una mano alle labbra, imbarazzata. Reika si avvicinò per aiutarla, ma Ryuuji fu più veloce: alzò la mano e con le dita rimosse delicatamente il riso dalle labbra della ragazza.
“È perché mangi troppo velocemente, Erika-chan. Sei davvero un maschiaccio," disse, si portò le dita alla bocca e leccò via i chicchi di riso. "Anche se non mi dispiaci affatto.”
Il gesto fece avvampare Erika, che rimase senza parole. La ragazza distolse lo sguardo e balbettò una qualche protesta non proprio udibile, alla quale Ryuuji rispose con un sorriso furbo.
“Scusami? Non ho sentito bene, Erika-chan," cinguettò innocentemente.
“S-sei insopportabile!” esclamò Erika cercando di nascondere il volto paonazzo.
Ryuuji ridacchiò, mentre Kota e Ozou osservavano la scena, rassegnati al suo caratteraccio.
“Ora capisco…” borbottò Ozou sottovoce. “Allora era lei che stava fissando…”
“Mm? Che succede, Ozou-kun?” chiese Shou confuso, lui in tutta questa storia non ci aveva capito niente.
Ozou scosse il capo e sospirò. “Nulla, capitano. Solo che prevedo tempi molto duri per Erika-chan.”
 
 
 
---
lol, Ryuuji ha sempre quell’espressione divertita, come se stesse sempre macchinando qualcosa –ahahaha, capisco perfettamente che possa sembrare insopportabile, ma io lo adoro. Non credo esiste un solo personaggio di quest’anime che odio, sono tutti troppo simpatici XD
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ginga e Kickoff!! / Vai alla pagina dell'autore: happley