Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    21/10/2012    1 recensioni
Warmonga e Warhawk sono stati sconfitti... e poi che successe? La sempre eroica Kim Possible non cessa di fare del suo meglio per salvare il mondo e la conturbante Shego non ha intenzione di abbandonare la sua vita da ladra... nonostante le relazioni di entrambe arrivino a un punto cieco non si abbattono! Kim e Ron tornano semplici amici per la pelle mentre Shego e Drakken tornano datore di lavoro e spalla... mentre Ron è in Giappone per addestrarsi nel mistico Kung-Fu della Scimmia, Kim si ritrova nuovamente a dover porre fine al piano malefico di Drakken, ma qualcosa non va come previsto.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shades of Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kim Possible e tutti i relativi personaggi appartengono alla Disney
Venom appartiene alla Marvel

Capitolo 3 – Nera Discesa

 
Tra le fronde occhi neri scrutano il verde, alla porta di un’antica costruzione in pietra uno sparuto gruppo di scimmie ninja tiene d’occhio la lussureggiante jungla che le avvolge… e all’improvviso il terrore le coglie! Un terrore tale da spingerle a una fuga disperata fra le fronde… senza alcun apparente motivo.
Dall’angolo della struttura fa capolino Kim, stringendo in mano il fidato asciugacapelli/rampino, esibendo un espressione confusa.
“Beh… questo è strano!”
_____________________________________________________________________________________________________________
 
In una stanza buia, circondata da spesse mura di pietra, grandi mani pelose stanno per raggiungere un repellente idolo di rubino modellato a foggia di scimmia.
“Finalmente… la favoleggiata Simia Ru… uh?” Monkey Fist si blocca nel vedere le sue scimmie ninja superarlo in una fuga disperata di puro terrore.
Girandosi verso il punto da cui fuggono i suoi seguaci riconosce l’ormai celebre chioma di fuoco “Tu! Kim Possible! Cos’hai fatto alle mie scimmie ninja?” Kim, con una scrollata di spalle, non può che ammettere “Uhm… non lo so”.
In effetti quelle sono scappate ancora prima di vederla, quasi percepissero un pericolo imminente… il che, a parere della teenager, è strano.
Con un ghigno in volto, l’uomo-scimmia si prepara all’attacco “Ad ogni modo… Tu cadrai! Ora!” Come un lampo nero Monkey Fist si lancia in un perfetto calcio volante.
Senza esitare, e con una forza e una rapidità incredibili, Kim blocca il calcio afferrando la gamba con una sola mano e tenendolo sospeso a mezz’aria come nulla fosse.
“Uhm… mi metteresti giù… per favore?” in risposta, un sorrisetto malevolo si dipinge sulle labbra di Kim, “Giù? Certo!” notando lo sguardo di lei l’uomo rabbrividisce “Gentilmente… per favore?” la sua supplica non tocca però l’animo insolitamente malizioso della ragazza che, con un sonoro e divertito “NO!”, schianta il corpo del criminale al suolo frantumando diverse rocce e , con ogni probabilità, diverse ossa.
Kim è a dir poco stupefatta dalla sua recente dimostrazione di forza e da quanto questa l’abbia fatta star bene “Questo potere… è fantastico!” un mugugnio di dolore di Monkey Fist sembra volerla contraddire “Forse… un po’ troppo fantastico…” “Lieto che ti compiaccia!” una voce profonda e fredda come una lama di ghiaccio nella schiena la sorprende!
Kim cerca attorno a sé “Aspetta! Chi c’è qui?” ma nella camera del tempio ci sono solo lei e un esangue uomo-scimmia, se non si considera il repellente idolo cremisi, “Sono solo io, anzi… noi!”
Potrebbe sembrare che l’eroina parli al vuoto… ma il suo interlocutore è tutt’altro che immaginario “Chi sei tu?” “Un amico” “Un amico?” la rossa è sempre più confusa “Si, quello che ci renderà capaci di qualunque cosa!” “Qualunque cosa?” “Si! Beh, se tu lo vuoi, ovviamente!” è strano come Kim si trovi a suo agio con quella… quella voce.
“Ma… dove sei?” “Sono qui… in te!” “In… me?” il fatto la incuriosisce… ma non la turba “Si e ora tu e io siamo Noi” l’ultima parola viene pronunciata in tono compiaciuto.
”E… possiamo salvare la gente?” Kim è confusa ma… è pur sempre Kim! “Possiamo! E possiamo fare molto di più!” “Di più?” per un attimo la ragazza è pensosa… per un attimo… poi un luminoso e al contempo tetro sorriso le appare in volto mentre i suoi occhi si allargano in gocce fredde e bianche come il latte… dalle sue labbra esce una voce calda e duplice.
“Ci piace!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient