Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BlazeHope    21/10/2012    3 recensioni
Oddio!!!! S...sstai bene??"
"Ehm.. Si si, tutto bene!"
"Riesci ad alzarti?"
"Si, tutto bene grazie"
"Lo vedo come ci riesci, dai vieni che ti aiuto"
"No"
"Ma se non ti sai muovere, su.."
"Ti ho detto NO"
"Uno cerca di aiutare e tu fai pure la difficile"
"Mi avresti aiutato non mettendomi sotto con la macchina"
Blaze, una ragazza italiana fuorio dal normale.. anche se dalla descrizione semra una dea non è bella... almeno.. questo locredono la maggior parte delle persone... ma non lui...Quel lui...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Potevi anche non investirmi volendo...


"Che nervi! Non ci credo. Come fa a sparire sempre sto cane? Cioè, non é normale. Ma appena lo trovo, non lo sa cosa gli succede....Caspita, ci mancavano i paparazzi! Mi odiate?! Cel'avete con me oggi?!!..... Oh, basta... Oddio!!!! S...sstai bene??"
"Ehm.. Si si, tutto bene!" 
"Riesci ad alzarti?"
"Si, tutto bene grazie"
"Lo vedo come ci riesci, dai vieni che ti aiuto"
"No"
"Ma se non ti sai muovere, su.."
"Ti ho detto NO"
"Uno cerca di aiutare e tu fai pure la difficile"
"Mi avresti aiutato non mettendomi sotto con la macchina"
"Ahah, fai la spiritosa dai"- un furgone nero si vede in lontananza-"Come caz..ehm, come caspita hanno fatto a trovarmi?!?"
"Cos.." 
"Vieni!"
Mi prese in braccio e c'infilammo in una stradina. Cercavo di liberarmi dalla presa, ma niente.
 
"Lasciami!! Ti ho detto di lasciarmi! Sei impazzito? Non solo mi hai quasi fatta fuori, adesso mi porti pure via?!? TI HO DETTO DI LASCIARM.."
"Fai silenzio."- Mi disse mettendo mi una mano sulla bocca. 
 
Appena arrivammo davanti una piccola strettoia si fermò.
 
"Venite, è andato di qua!"-si sentiva correre, poi delle urla, e il rumore dello scatto di una macchina fotografica.
 
Il ragazzo-almeno credo-mi spinse all'interno della strettoia e si accostò davanti a me, spingendomi sul muro.
"Ti prego, non fiatare. Se ne vanno e ti lascio libera."- disse il biondo guardando di lato per vedere cosa accadeva.
Annui con un cenno della testa. 
"Possiamo andare ora."-disse qualche minuto dopo scostando la sua mano dalle mie labbra e voltandosi verso di me.
I nostri sguardi s'incontrarono. Due enormi occhi color nocciola mi fissavano. Un lieve sorriso gli si dipinse sul volto.
Si, era un ragazzo, e che ragazzo. Lui era Justin. Justin Bieber. Quel ragazzo canadese che speravo d'incontrare da quando avevo 12 anni. Bene, ne avevo 17 e finalmente lo avevo  davanti. E pensare che non ci speravo più. Ed era proprio lui, il mio idolo che ormai da 20 minuti mi teneva stretta tra le sue braccia.
Deglutii rumorosamente mentre continuavo a fissarlo negli occhi.
Lentamente mi lasciò poggiare i piedi a terra sorreggendomi ancora per la schiena.
 
“Ti fa male?”-chiese premuroso
“Non molto”
“Scusami mi dispiace tantissimo… che testa che ho… io..”
“Tranquillo, non mi hai mica fatta fuori.. anche se tra poco ci riuscivi”
“Sono veramente mortificato. Dai, vieni che ti accompagno a casa”
“Non è necessario, posso fare sola”-dissi facendo un posso, poi, dopo qualche secondo vidi la mia faccia a un millimetro dall’asfalto e qualcosa che mi sosteneva. Era lui. Mi prese in braccio e mi mise in macchina.
“Andiamo in ospedale”-disse mettendo in moto la macchina
Sbuffai, se avessi detto di no saremmo andati ugualmente quindi non apri bocca.
 
“Siamo arrivati”-disse aiutandomi a scendere dall’auto.
“Grazie”
“Signor Bieber, che succede… Lo sa che io sono un dottore e che non trovo cani giusto?”-disse sarcastico
Justin rimase impassibile davanti l’uomo.
“Ho inavvertitamente investito… Aspetta, com’è che ti chiami?”-disse imbarazzato
“Blaze”
“Ho inavvertitamente investito la signorina Blaze con la mia macchina. Non riesce a camminare molto bene”
“Diamo un’occhiata… Lei deve aspettare fuori”
“No!”
“F-u-o-r-i”
“Con la calma”- bha…
 
“Quindi?”-chiese un voce preoccupata da dietro la tenda.
“Ah… ha una lieve distorsione al ginocchio. Non potrai fare attività fisica per un po’ e dovrai portare una ginocchiera.”
“C..Co..come..io”-abbassai lo sguardo
“La devi riportare tra una diecina di giorni Bieber”
“io… ok..”
 
Uscimmo dallo studio. Continuava a sostenermi. Ormai si era fatto buoi. Ripensando alle parole del dottore gli occhi cominciarono a diventare sempre più lucidi. Cercavo di soffocare quei singhiozzi per dire l’indirizzo a Justin ma me ne feci scappare uno.
 
“Ehi, piccola.. che succede?”
“Niente. Siamo arrivati!”
“Sicura?”
“Ti puoi fermare qui”-mi aiutò a scendere dalla macchina. Mi accompagno fino davanti la porta e dopo un bacio sulla guancia sparì nella notte.
 
Entrai  a casa e mi buttai sul letto esasperata. Dopo aver accuratamente sistemato gli auricolari nelle orecchie sprofondai in un sonno profondo.
 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BlazeHope