Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    21/10/2012    5 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Angyp (ci ho messo un bel po’, ma alla fine la drabble che mi hai ispirato con la tua recensione è arrivata!)

99 # Famiglie

Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
«Uhn». Dato che Marron era mezza nuda, francamente al momento Trunks era più impegnato a pensare ad altro.
«Però» proseguì la ragazza, imperterrita, «dopotutto noi non siamo da meno».
«Cosa?» Trunks sollevò gli occhi, passando un dito sotto l’elastico degli slip di Marron.
«Massì!» ribatté la ragazza. «Anche noi abbiamo il nostro bambino!»
E poi, poiché lui continuava ad avere un’espressione vacua, gli diede una spintarella: «Sveglia, Trunks, chi credi che sia il piccolo Loki?»












Spazio Autrice:
Altro Lunch/Tenshinhan (con un tocco di Jiaozi).
Altro Loki.
E, naturalmente, altro Marron/Trunks.
Cosa volere di più dalla vita? ♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4