Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie22    21/10/2012    2 recensioni
Allora questa piccola OneShot la dedico a una mia carissima amica di EFP, Sara :) ed ora ecco la trama:
Molte persone dicono che la distanza, annulli ogni tipo di legame, ma non è così.... Perchè la distanza ad altro non serve se non a rinforzare i legami, a farti capire che nonostante la distanza, lei c'è x te, sempre in qualsiasi momento della giornata.... E poi la distanza non è nulla confronto alla nostra amicizia, e sai perchè? Perchè finche noi condivideremo lo stesso cielo sempre unite saremo! :')
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERCHE' FINCHE' CONDIVIDEREMO LO STESSO CIELO, SEMPRE UNITE SAREMO!

-Fine! Ehi Fine!- disse un giovane dai capelli cobalto e gli occhi più blu della notte stessa, ad una ragazzina dai capelli rossi e occhi cremisi, che se ne stava in silenzio seduta sul prato a guardare il cielo con una certa nota di malinconia nello sguardo. La ragazza, sentendosi chiamare, si voltò verso quel ragazzo e gli disse: -Nè Shade, secondo te la distanza annulla i legami delle persone?- Il ragazzo, o meglio Shade, rimase stupito da quella domanda, ma poi ripresosi rispose: -Non lo so, forse... Ma perchè me lo chiedi? Mi vuoi dire che ti prende?- Ma ella non rispose, si limitò solo a guardare il cielo, quel cielo che tanto amava e che ora la stava dividendo da LEI.....
Nel frattempo, in un' altra parte della città, c'era una ragazza dai lunghi capelli turchini e dai meravigliosi occhi verde-mare, che se ne stava in un angolino della classe a piangere e a chiedersi che cosa avesse fatto di male per meritarsi dei compagni così.... Accanto a lei, però si sedette un bel biondino dagli occhi rossi, che asciugandole le lacrime le chiese cosa avesse... Lei non rispose, anzi si limitò ad alzarsi e a dirigersi verso la finestra, ad ammirare quel cielo alla ricerca di LEI....
I giorni passavano e le 2 ragazze non si sentivano più spesso come una volta, non scherzavano più, non c'era più quella naturalezza e spontaneità nei loro gesti... Ora, vi starete chiedendo chi sono queste 2 ragazze, bè ve lo dico subito... Lei, Fine Smile, 16 anni, ragazza sempre allegra, spensierata, pasticciona, imbranata, fifona e golosa, sempre disposta a tutto x gli amici, sempre con il sorriso in bocca, sempre disposta a mettere la sua felicità in secondo piano quando si tratta di LEI...
Chi è lei? Lei è Rein Hu, 15 anni, bellissima ragazza, ma con l'autostima sotto ai piedi, perchè nonostante sia bella da mozzare il fiato persino ai ciechi, lei insinua di essere orrenda.... Comunque sia, lei è davvero speciale, è dolce, simpatica, mette tutta se stessa nel cercare di renderti felice, anche se triste, non lo mostra mai a nessuno, perchè LEI gli ha insegnato così.... 
Passano i mesi e Fine scocciatasi di quella situazione, prende in mano il suo cellullare e la chiama, appena risponde la sente piangere, si sente un crack, tipo un rumore di vetri rotti, quel rumore, quel qualcosa di rotto è il cuore di Fine, alla ''vista'' di lei, ancora fragile e debole, di lei che non può far nulla x proteggere, x farla sorridere.... 
A rompere il silenzio creatosi, rotto solo dai singhiozzi di Rein, Fine se ne esce fuori dicendo: -Rein, piccola non piangere, io sono qui con te, lo sai...- Ma Rein, arrabbiata con sè stessa, x tutto ciò che ogni giorno le tocca subire a scuola risponde: -Non è vero! Come fai a dire che sei qui con me, se abitiamo in due città completamente diverse?! Io non ce la faccio più Fine, vorrei averti accanto a me, stringerti e farmi dire che tutto passerà, ma non è possibile e mai lo sarà....- Cala silenzio, troppo silenzio, finchè Fine risponde: -Affacciati in balcone- Sebbene riluttante all'inizio, essendo le 21 e 30 della sera, Rein esce in balcone, con solo un leggero pigiamino addosso e risponde: -Eccomi e ora mister ovvio?!- Fine, ignorando quella punta di acidità nella sua voce risponde: -Sai Rein, la prima volta che ti ho conosciuta, non avrei mai creduto di potermi affezionare cosi tanto a te... Anzi, a dirla tutta non credevo nemmeno che saremmo potute diventare amiche... Mi si spezza il cuore a vederti triste ogni giorno per colpa di quegli avvoltoi, e so di non poter fare niente in proposito, perciò ti posso dire solo questo: ogni qualvolta ti sentirai triste, sola e delusa, volgi lo sguardo al cielo mettendoti una mano sul cuore e mi vedrai, perchè in fondo la distanza x noi non è nulla, serve solo x rafforzare il nostro legame, perciò ogni volta che vorrai vedermi, basterà fare come ho detto, perchè dopottutto finchè noi due condivideremo lo stesso cielo, sempre unite saremo!- Rein, a quelle parole sgrana gli occhi e calde lacrime di gioia e felicità irrompono dai suoi occhi... Dopo essersi ''calmata'' ecco arrivare la risposta di Rein: -Fine, grazie x tutto, x ogni singolo tuo momento cercato a confortarmi in 1000 modi x farmi ritornare il sorriso, grazie x ascoltarmi sempre, x darmi consigli, x essere mia amica, ma soparattutto GRAZIE D'ESISTERE! Grazie x tutto Fine davvero, ti voglio bene <3- Stettero x più di 2 ore al telefono ridendo e piagendo come 2 bambine, felici di aver riaggiustato quel legame, che sembrava volersi rompere....
Passano i giorni, i mesi, gli anni e Rein, finalmente riesce ad ottenere la tanto agognata vita da liceale! Grazie alle parole di Fine di quella sera, preso coraggio, non si lasciò più intimidire nè tantomeno farsi mettere i piedi in testa, riusci persino a coronare il suo sogno d'amore con quel bel biondino! 

QUALCHE ANNO DOPO:

Una giovane donna dai capelli rossi, stava volgendo lo sguardo verso il cielo con una mano sul cuore, a quel gesto un sorriso si fece largo tra le sue labbra, convinta che da un'altra parte una ragazza dai capelli color del cielo stesse facendo la stessa cosa... E infatti cosi era... 
-
Mamma mamma!- Chiamò la donna dai capelli rossi, una dolce bimba dai capelli rossi e gli occhi più blu della notte stessa. La donna la accolse tra le sue braccia con un sorriso, allora la bimba accocolandosi meglio tra le sue braccia le disse: -Mamma, perchè ogni volta che guardi il cielo metti una mano sul cuore e sorridi?- Ed ella rispose: -Perchè dall'altra parte di questo cielo, c'è una persona molto importante x me, a cui voglio molto bene- Stettero un pò a parlare così e Fine gli raccontò di LEI.
Passato ancora qualche anno, il giorno di Natale, Fine decise di partire. Destinazione: Gallarate, Lombardia.
Appena arrivata, girò tutto il paese, finchè non la trovò. Era diventata ancora più bella, si era tagliata i capelli e ora le incorniciavano il viso in modo sublime, sembrava una bambola di porcellana... Con il sorriso sulle labbra, Fine corse incontro alla sua ''sorellina''. E questa, si ritrovò tra le braccia un uragano dai capelli rossi, appena incontrò il suo sguardo, capì chi era, e abbracciandola forte forte, entrambe scoppiarono a piangere come bambine, sotto lo sguardo di tutto il paese. Dopo essersi calmate, si rintanarono in un bar, parlando del più e del meno e raccontandosi le loro vite fino ad oggi... Rein scoprì che Fine si era sposata con Shade e avevano avuto una bambina di nome Lucy, mentre Fine scoprì che Rein conviveva con un ragazzo cinese di nome Bright e che ora era in dolce attesa di due gemellini, un maschio e una femmina... Erano cambiate tanto in quegli anni, ma una cosa non era cambiata: il loro affetto reciproco, il sentirsi come legate da una parentela inesistente. Perchè si, loro si sentivano sorelle, non amiche! 
Quando venne l'ora di tornare a casa Fine e Rein si salutarono con le lacrime agli occhi, ma il loro non era un addio, anzi era un arrivederci. Poichè entrambe sapevano che
finchè avrebbero condiviso lo stesso cielo, sempre unite sarebbero
state!

Angolo Autrice: come già annunciato nella trama, questa oneshot la dedico alla mia amica SARA! okkei personalmente so che non è un granchè, però ci tenevo a dedicartela x farti sapere e capire che x qualsiasi cosa io ci sono! Quindi vivi e affronta la tua vita con un sorriso okkei sorellina? :) ti voglio bene ricordatelo <3 
Ps: ringrazio anche le persone che leggeranno questa mia piccolissima oneshot, un bacione a tutte :-* 
By
PiccolaLii22 :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie22