Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    21/10/2012    2 recensioni
ff scritta di fretta, con il pepe sotto il...sederino, messa un pò a caso. parla della guerra, di una perdita inaspettata, di una perdita sbagliata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fissai per un attimo il cadavere di mia madre.

Che cosa ci facevo io lì? Che cosa ci faceva LEI li?

-Fred, Fred, ascoltami, Fred...-

Mi voltai piano verso George, lo vedevo sfocato, per via di tutte quelle mie lacrime...c'era anche George?

-Fred, dobbiamo scappare, torneremo a prenderla dopo.-

Mi asciugai le lacrime con una manica sporca di polvere e capii che cosa era successo.

Stava cadendo il muro quando era arrivata, e mi aveva spinto di lato...era morta per me?

-Tutta colpa mia...è tutta colpa mia George.-

Ora non piangevo più, non ero sicuro di essere degno di piangere.

-Fred, ti prego, non voglio perdere anche te.-

Non sentivo più nulla a parte le urla del mio gemello.

-Non possiamo lasciarla qua.-

Mi avvicinai al corpo inerme, pallido e freddo di nostra madre, la presi in braccio.

Probabilmente sentivo male, ma non potevo dirlo con certezza.

La portammo in una nicchia nascosta, dove nessuno l'avrebbe trovata a parte noi.

Mamma era morta, ed era colpa mia, avrei ucciso qualunque mangiamorte avesse osato porsi tra me e la vendetta che meritava la mamma, non avrei fatto eccezioni.

Non doveva succedere, non a noi.

 

Immaginate che Fred Weasley sia stato salvato, che al suo posto sia morta sua madre...ed ottenete questa ff, spero che vi piaccia un po' di più di quanto non piaccia a me.

Baci & Kisses

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy