Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sigyn    21/10/2012    1 recensioni
"I capelli di Anatol sono ... ipnotici."
Teoricamente, dovrebbero studiare.
[Male!Ungheria/Male!Bielorussia]
[Gakuen!AU]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Boys will be Girls and Girls will be Boys '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hair

 

 

I capelli di Anatol sono ... ipnotici.

Elek non ricorda di averne mai visti di più lisci, di più sottili, di più lucenti. Sono legati in una coda bassa e così biondi da sembrare d’argento, inondati dalla luce aranciata del tramonto che filtra dalle finestre della biblioteca, e quando Elek si sporge verso l’altro lato del tavolo per toccarli scopre che sono anche sorprendentemente soffici. Più morbidi perfino dei riccioli scuri e curati della sua cara Rodelind.

Il ragazzo sospira. Già, Rodelind, la sua migliore amica: se Gilda – per quanto improbabile sia questa ipotesi – non ha deciso di sprecare anche quel pomeriggio per importunarla, lei starà sicuramente studiando per quel test. Ora che si concentra di nuovo su questo argomento, l’ungherese si ricorda all’improvviso che teoricamente lui e Anatol dovrebbero ripassare, che quello dell’indomani sarà un compito particolarmente difficile su una materia molto importante all’interno della World Academy ... e che, in quel preciso istante, Anatol dovrebbe stargli riassumendo le parti più importanti del tredicesimo capitolo.

Invece, c’è solo silenzio.

Quando Elek distoglie lo sguardo dai lucenti capelli d’argento tra cui sta passando le dita per posarlo sul volto pallido del bielorusso, scopre che ha assunto una graziosa tonalità rosata. – Smettila – sibila il ragazzo, con quella voce bassa e fredda che Elek è tra i pochi ad avere il privilegio di sentire più volte in un giorno.

Elek sorride, senza lasciare la presa. Per quanto finga di essere stoico e insensibile, il fatto che Anatol abbia reazioni del genere per gesti così semplici e intimi lo rende così ... carino. Adorabile almeno quanto i goffi tentativi di Letizia e Lutgard di dimostrarsi i sentimenti che evidentemente provano l’una per l’altra.

Elek sta già per perdersi in un felice mondo immaginario pieno di tenere storie d’amore saffico quando qualcosa lo distoglie dai suoi pensieri non esattamente casti. Non è come al solito lo sbattere di uno degli spartiti di Rodelind contro la sua testa, ma la voce adesso spazientita di Anatol.

- Ho detto ...-.

Ma il ragazzo non ha più la possibilità di dire niente, quando Elek si sporge ancora di più verso di lui e le loro labbra si incontrano in un bacio.    

I libri giacciono dimenticati davanti a loro, aperti alla prima pagina del capitolo tredici. L’indomani entrambi prenderanno un brutto voto, sicuramente.

Ma, per quanto Anatol lo rimprovererà e lo insulterà dopo, Elek sa già che ne sarà valsa la pena.

 

 

 

 



Note finali:

Scritta molto prima di cominciare a pensare alla serie e prima di scoprire l’esistenza dei genderbend ufficiali dei personaggi di Hetalia. Quindi sì, nella mia testa Male!Bielorussia ha i capelli lunghi – essenzialmente, perché i ragazzi con i capelli lunghi sono carini.

  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sigyn