Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: CaMy93    04/05/2007    5 recensioni
Una ragazza confusa e un passato difficile da dimenticare e da perdonare...un ragazzo molto speciale e loro storia che non può finire...perchè sono angeli con una sola ala e possono volare solo abbracciati...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premesso che tutto ciò che leggerete è frutto solo della mia fantasia, che (ovviamente e purtroppo!!!) non conosco Orlando Bloom e che questa ff non è stata scritta con l'intenzione di offendere nessuno...vi auguro buona lettura!!! (o almeno spero...!!)

Tornare a volare…


E’ stesa fra le lenzuola…la testa appoggiata sul suo petto…sente il suo respiro lieve sul collo e fra i capelli, mentre delicatamente la stringe a sé e le accarezza un braccio…
C’è cascata ancora…Non è riuscita resistere…Farà mai una cosa giusta nella sua vita o andrà avanti a furia di sbagli??
Non lo sa Lynda…cerca risposte,ma è difficile quando lui le è accanto…quando riposa fra le sue braccia…il tempo si ferma e la mente si svuota…uno stato di grazia idilliaco che non vorrebbe finisse mai…o forse vorrebbe non ci fosse mai stato…

“Orlando, scusami, ho sbagliato…lo so…te lo dico ogni volta,ma…cavolo!!! Non so cosa mi sia preso!!!”
E si alza in fretta e raccoglie i suoi vestiti…
“Lynda!!! Che succede??...Mi puoi almeno spiegare? Non sarà ancora per Sarah…lo sai che ho sbagliato…lo so anch’io…ma…”
“Ti prego non la nominare nemmeno!!! Io…” prega di non mettersi a piangere,ma è più forte di lei…
E’ già la seconda volta che ci ricasca da quando ha deciso di chiudere con lui….Ha paura di non riuscire a perdonare, ma così è ancora più difficile…
Così è tutto ancora più complicato...
“Cristo, Lynda!!! Non si può andare avanti così…dici che non mi vuoi più vedere, che è finita, ma allora queste cosa sono? E’ solo sesso?? Ti prego dimmelo…perché se è così…”
“Non lo so…è difficile…”
“Sì…è difficile…è tutto ciò che sai dire?!?! Io sono pronto a iniziare,ma non così…non puoi scappare ogni volta…devi decidere cosa vuoi…”
E’ che non lo sa nemmeno lei cosa vuole… c’è troppa confusione nella sua testa…troppa paura…
Si blocca d’improvviso…una maglietta in mano…slip e reggiseno addosso…lo guarda e sente le lacrime che cominciano a scorrere…ha ragione,lo sa…ma è dura sentirselo dire…

I singhiozzi la scuotono…si appoggia al letto e sente una stretta afferrarle la vita…poi il suo odore unico e la sua voce calda…e si lascia andare…appoggia la testa sul suo petto e sfoga tuta la rabbia e la frustrazione che ci sono in lei…
Mille pensieri, sempre più confusi…in una testa di donna ancora bambina…o forse mai stata bambina?
Sì…perché Lynda non ha avuto un’infanzia…non ha mai avuto nulla dalla vita, se non lui…e non lo vuole lasciare…non lo può lasciare…l’ha già fatto una volta e le è costato tanto…troppo, un prezzo troppo alto anche per lui…lui che è la sua unica ragione di vita, lui che l’ha fatta soffrire, che l’ha tradita nel modo più orribile che ci fosse…lui che ha chiesto perdono, ed era sincero…lui che non riesce a fissare negli occhi senza annegare di nuovo in quell’assurda storia…e lui che il suo cuore grida di non farsi scappare…
Perché se la ragione di Lynda la spinge a correre,fuggire e mettere quanta più distanza possibile fra loro, il suo cuore lo sa che merita un’altra possibilità….sa che ha sbagliato,ma che la ama e che è pronto a dare di più, che in fondo nemmeno la sua vita è platinata d’oro e ricoperta di rose…che una chanche gliela deve e che ne ha bisogno anche lui…
Non dirà nulla, Lynda lo sa…non dirà mai nulla, non la supplicherà di rimanere,ma ne ha bisogno e lo vuole con tutto sé stesso…perché senza lei non ha senso, perché lei è il suo inizio e la sua fine, perché sono due angeli con una sola ala… se volassero da soli cadrebbero…
“Torniamo a volare,Lynda…” le sussurra piano in un orecchio e capisce di colpo che è la vita finalmente le tende la mano e che può ricominciare a esistere da ora…

Ecco!!! Questa è la prima ff che scrivo...mi è venuta così, di getto, perciò non aspettatevi chissà cosa!!! Leggete e ditemi cosa ne pensate...sono ben accetti tutti i commenti, anche negativi...ogni critica, se costruttiva, è utile!!! Grazie a tutti quelli che leggeranno...

Camy
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: CaMy93