Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sary13_Micky2_    21/10/2012    0 recensioni
...
-Jasmine vienimi ad aiutare!!!-
-Al momento sono un po’ impegnata...- Dice rivolgendosi ai 7 piatti che a fatica riusciva a portare -Fatti aiutare da Nina!-
-Si arrivo Kaitlin!...- Si affretta a dire la bionda alzando un po’ la voce per farsi sentire.
-Forza, forza... Basta perder tempo! Tavolo 5 e sbrigatevi!!!- Dice irritato il capo riferendosi a tutto il personale.
-CI ANDIAMO NOI, UN ATTIMO!- Dicono all’unisono Jasmine e Nina prendendo i piatti, e appena si girano...
...
Siamo due ragazze, questa storia è stata inventata per puro caso da una di noi e ci è piaciuta subito... Speriamo che faccia lo stesso effetto su di voi, ma se così non fosse, accettiamo critiche :)
Baci
_Sary13_Micky2_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questo è il primo capitolo. Siamo in due...
-Io sono Sary...-
-E io Micky... Accettiamo critiche negative...-
-Si... Buona Lettura!-







-...Ragazze! Tavolo 3...!-
 
E ‘ sempre affollato quel bar... Del resto è uno dei più buoni e famosi di Londra.
Sono passati  ormai quasi più di due anni da quando Nina e Jasmine hanno iniziato a lavorare lì, e la situazione non è cambiata di una virgola: Sempre un sacco di ordinazione da prendere e tavoli da servire...
 
-Pfff... Ma quanta gente c’è al sabato!??!?- Dice una ragazza dai capelli biondi.
-Lo so, lo so... - Risponde l’amica cercando di tenere in mano più piatti possibili -Pensala così Nina,  prima portiamo le ordinazioni e prima ce ne possiamo andare!!-
-Forza allora!-
-MENO CHIACCHIERE E PIU’ LAVORO!!!- Sentono urlare le due ragazze da dietro di loro. E’ sempre isterico Gabriel... Da quando ha ereditato il "Different Time” da suo padre, si crede superiore a tutti.
-Uffa... Quanto rompe il capo...- Sussurra Nina scocciata, sbuffando irritata.
-EHHH?! AVETE DETTO QUALCOSA??!!?-
-No no niente...- Si affretta a dire Jasmine tappando la bocca all’amica, la quale stava per perdere il controllo. 
 
Dopo l’occhiataccia lanciata da Jasmine per tranquillizzare Nina, entrambe riprendono il lavoro, cercando di mostrarsi più sorridenti possibili nascondendo la stanchezza. Per loro è abitudine farlo, soprattutto in uno dei giorni più impegnativi della settimana.
 
-Jasmine mi passi il vassoio, per favore?-
-Si, un attimo e te lo porto subito, Kaitlin...- Velocemente afferra il vassoio, ma dopo pochi passi colpisce contro il bancone urtando il fianco e lasciandosi cadere dalle mani, per fortuna, solo un paio di posate.
Non ha mai sopportato la posizione di quel bancone, oltre ad avere molti spigoli, è situato in una posizione davvero scomoda... Più volte ne aveva parlato con Gabriel, ma lui non ha mai avuto intenzione di  cambiare idea: suo padre gli aveva affidato il locale in quelle condizioni, e, per rispetto suo, così sarebbe rimasto.
-Hihi... Ehi... Tutto bene?- Chiede Nina all’infortunata dopo essersi fatta sfuggire una piccola risatina.
-Eh?... Ah, si si, tutto apposto, non ti preoccupare...- Risponde vaga Jasmine tenendosi per pochi secondi la mano sul fianco, per poi raccogliere le posate cadute poco prima.
-Mhhh...- A Nina non convinceva molto quella risposta, sapeva che le faceva male e che le aveva detto così solo per continuare a lavorare e per non farla preoccupare... Ma come faceva  a non essere in pensiero se la sua migliore amica si era fatta male? Era sul punto di fermarla, ma ormai si era già diretta da Kaitlin a portarle il vassoio, come se se nulla fosse successo.
-Nina??!?! ...Che fai lì impalata? Muoviti, o Gabe ricomincia con le urla e ti fa stare al lavoro ore in più...- Dice una ragazza mora dai capelli corti seduta al bancone a bere un caffè.
-Mh? Ah si...- Si riprende poi sentendo la voce di un amica che conosceva da tempo ormai. Lei e Jasmine l’avevano incontrata pochi giorni dopo dell’arrivo a Londra, ed era stata proprio Mary a consigliare ad entrambe di venire a lavorare al “Different Time” due anni prima.
 
...
 
-Ehi, Jasmine... Che ore sono?- Chiede Nina affaticata per poi appoggiarsi al muro.
-Emh... Le 2.10, dai, tra qualche ora finiamo...- Risponde Jasmine, anche lei stanca, dirigendosi a prendere altri piatti, seguita da Nina.
 -...Tavolo 2!- Dice Gabe appoggiando sul bancone svariate ordinazioni.
Mentre Nina si dirige a prendere i piatti, Gabe le urla nell’orecchio -TAVOLO 13!- 
Nina scocciata dice -Potevi anche evitare di urlarmi nell’orecchio che avrei capito lo stesso!... Non sono mica come Jasmine io!!!-
-Ehiii... Poco offendere!- Ribatte quest’ultima irritandosi leggermente, continuando poi a servire.
 
...
 
-Jasmine vienimi ad aiutare!!!-
-Al momento sono un po’ impegnata...- Dice rivolgendosi ai 7 piatti che a fatica riusciva a portare -Fatti aiutare da Nina!-
-Si arrivo Kaitlin!...- Si affretta a dire la bionda alzando un po’ la voce per farsi sentire.
-Forza, forza... Basta perder tempo! Tavolo 5 e sbrigatevi!!!- Dice irritato il capo riferendosi a tutto il personale.
-CI ANDIAMO NOI, UN ATTIMO!- Dicono all’unisono Jasmine e Nina prendendo i piatti, e appena si girano...
 
...
 
-Emhhh... E’ questo il tavolo 5?- Chiede retoricamente Jasmine rimanendo di sasso, notando cinque persone stranamente familiari...
-Ovvio che è il tavolo 5… C’è scritto!- Le sussurra Nina all’orecchio.
-Ok... Allora... Chi ha ordinato Tacos?-
-Ehhh... Io... - Dice un ragazzo con tono basso, con capelli ricci e occhi verdi.
-Dovevi averlo tu questo piatto... Nina!- Dice bisbigliando Jasmine lanciandole un’occhiata, ricordandosi del fatto che l'amica era semppre stata attratta dal ragazzo, per poi servirlo tornando sorridente -E questo?- Chiede di nuovo gentilmente.
-Mio, grazie- Dice sorridente un ragazzo con capelli castani, occhi misti tra il verde e l’azzurro, e bretelle nere.
-Ti fissa molto il ragazzo... Hihihi- Aggiunge Nina scherzando... -Comunque... Questa insalata? Di chi è?-
-...Mia, grazie...- Soggiunge uno con occhi e capelli marroni e sguardo seducente.
-Emhhh... Tieni... Emhh...- Nina gli porge il piatto rimanendo incantata dal tono della sua voce.
-...-
-Nina... Nina... NINA! - Chiama Jasmine  notando la distrazione totale da parte dell’amica.
-Eh? Ah! Si, si ci sono... E il panino, chi l’ha ordinato?- Dice senza togliere lo sguardo dal ragazzo dell’insalata.
-Io...- Risponde un po’ scocciato e affamato un biondino, prendendo il piatto dalle mani di Nina.
-E tu?- Chiede Jasmine notando poi che l’ultimo ragazzo non aveva ricevuto niente -Vuoi qualcosa? Avevi già ordinato?-
-Emhh... No, vorrei solo... Mhhh... Una cola...- Dice il moro alzando lo sguardo dal menu e porgendoglielo.
-Subito!- Risponde Jasmine sorridente andando a prendere la bibita, per poi tornare a velocità supersonica.
 
Nel frattempo, Kaitlin si avvicina al tavolo posizionandosi accanto a Nina, la quale ha ancora lo sguardo fisso e incantato sul ragazzo di poco prima.
-M... Ma... Questi li conosco... Sono... I ONE DIRECTION!- Alza la voce l’ultima arrivata, attirando a se l’attenzione di un numero svariato di ragazze.
-Shhh... No, non è vero...- Dice Jasmine.
-Ma... Veramente noi s...-
-Sono dei miei vecchi amici...- Prende parola in fretta sempre Jasmine, tappando la bocca al ricciolino, il quale stava per dire tutto.
-Ma... Sono così somiglianti...- Ribatte Kaitlin attirando l’attenzione di Nina e facendole sbattere la mano sulla fronte da tanta stupidità.
-Si, infatti è così...- Aggiunge Jasmine  per poi bloccarsi sentendo la sua mano destra bagnata.
-Ma che... –
-SCHIFO!- Finisce la frase Nina, disgustata del fatto che Harry Styles, per liberarsi dalla presa dell’amica, le aveva leccato il palmo della mano, facendogliela ritrarre.
...
-ZAYN, ZAYN!! Un autografooo!!- Inizia ad urlare una fan sfegatata, dirigendosi al tavolo seguita da una miriade di altre ragazze, facendo irritare Jasmine.
-RAGAZZEEE COSA CI FATE Iì IMPALATE!!! CI SONO TAVOLI DA SERVIREEE! SBRIGATEVI SENNO’ LA MANCIA VE LA SCORDATE!!!- Urla Gabe in preda al panico a causa della calca di gente che via via si stava creando.
-Si, scusaci... Arriviamo!- Rispondono entrambe allontanandosi dai One Direction.
...
-Pfff... Le fan non vogliono andare via... Al contrario di tutti i clienti!-
-Si lo so, ma che ci possiamo fare, Nina?... Aspetta, mi è venuta un’idea!-
-Dimmi tutto- Risponde l’amica incuriosita, per poi ascoltare il piano all’orecchio.

...

-ALLARME, ALLARME... AL FUOCOOO!- Urlano insieme le ragazze facendo uscire tutta la gente nel bar.
...
-Se ne stanno andando anche LORO!- Puntualizza Jasmine riferendosi ai 5 ragazzi.
-Ci penso io...- Dice Nina facendo qualche passo in avanti  -Ehi, falso allarme... Aspetta!- Cerca quest’ultima di attirare l’attenzione di Liam Payne.
Ma... Si gira Harry -Sii?...- 
-Emh... Veramente io... Volevo...- Ma Nina non fa in tempo a finire la frase che viene interrotta.
-Ah certo! Volevi il mio numero!-
-Emh... Certo... Come no...- Risponde girandosi verso Jasmine la quale si avvicina a lei tentando di non farle dire cosa intendeva realmente -Grazie...- Conclude Nina un po’ affranta. Del resto Harry Styles le è sempre piaciuto, ma in quel momento non lo sopportava perché continuava a leggere la stessa cosa, su di lui, su tutti i giornali.
-Ehi che succede?- Proprio in quel momento arriva Liam.
-Questa ragazza voleva sapere il mio numero...- Dice Harry.
-Ma... Ahhh... Si si, è così- Risponde Nina rassegnata.
-Ah... E invece, il tuo di numero?- Sorride poi Liam facendo incantare ancora una volta Nina.
-Ohh... Si...- Gli da il numero contenta.
-... E... Quali sono i vostri nomi?- Gli richiede sempre lui.
-Eh? ... Ah, si...- Si riprende la bionda -Io sono Nina, e lei... Lei è Jasmine!- Dice indicando l’amica, la quale riuscì a fare un leggerissimo sorriso per colpa del disagio che le creavano gli sguardi e le risatine lontani di Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, su di lei.
-Bene, ora noi andiamo… Ci si vede allora...- Dice Harry dirigendosi verso l’uscita non prima di aver dato un ultimo sguardo ad entrambe.
-Si... Ci si vede- Conclude infine Nina a bassa voce guardando Liam Payne, finché non esce definitivamente dal bar.

...
-Ehi, Jasmine? Tutto bene? E’ successo qualcosa?- Chiede la bionda all’amica notando il suo sguardo un po’ triste e perplesso.
-No... Niente, niente...-
-Ehi... Ti conosco da una vita ormai... Mi vuoi dire cosa ti prende?- Insiste ancora Nina.
-... Hai visto Louis, Niall e Zayn prima?-
-In effetti no... Perché?
-Bhè... Il fatto è che mi guardavano e ridevano...-
-Ma forse pensavano solo al fatto che eri carina!-
-Ma scusa… Perché ridere allora?-
-Magari stavano solo sorridendo... E tu hai esagerato... Non farne un dramma...- Continua Nina cercando di convincerla.
-Mha... A me non sembra...-
-Fidati che come al solito alla fine avrò ragione io...!-
-Pfff... Va bene!- Si rassegna Jasmine sbuffando.
-Brava... Hihi!- Inizia poi a ridere.

...
-Ragazze?? ...IO VI LICENZIOOO!! Mi avete fatto uscire tutti i clienti solo per un motivo personale!!-
-Cosa?!??! Veramente noi...-
-Cercavamo solo di aiutarti Gabe... Del resto le fan stavano combinando una gran confusione...- Continua Jasmine interrompendo l'amica. Conoscendola avrebbe fatto una scenata, e allora si che Gabriel le avrebbe licenziate -Non credo che la gente sarebbe tornata in un bar dove il capo non sa tenere a bada la clientela...- Continuò poi cercando di farlo calmare con un giochetto psicologico.
-Mhhh... Ok... Ma non chiamarmi Gabe!!- Alza poi la voce... Lo ha sempre odiato, ma è un soprannome che tutti gli danno... -Per questa volta ve la lascio passare, ma alla prossima vi licenzio!-
-Si certo... Come no...- Commenta Nina a bassa voce facendo scappare un risolino a Jasmine.
-Comunque il vostro turno è finito... Ormai non c’è nessuno, potete andare!...- Conclude infine il capo.
-Si!- Esulta Nina contenta –Grazie... Gabe! Ahah!-
 
Dopo ciò le ragazze lasciano il locale e si dirigono a casa...







Fine primo capitolo!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sary13_Micky2_