Videogiochi > Kid Icarus
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyMarti24    21/10/2012    7 recensioni
[Kid Icarus]
[Kid Icarus][Kid Icarus]Le ali mi dolevano, senza l'aiuto di Palutena era difficile volare.
Dovevo raggiungere Ade, questo era il mio unico scopo, ma non potevo resistere tanto a lungo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                        Dark Kiss

Le ali mi dolevano, senza l'aiuto di Palutena era dificile volare.
Dovevo raggiungere Ade, era il mio unico scopo, ma non potevo resistere tanto a lungo.
Quando non sentì più le ali iniziai a pregare.
"Ti prego, Palutena, aiutami!"
Nessuna risposta.
"Ti scongiuro...fallo per me..."dissi affannata.
Ancora nessuna risposta.
La stanchezza era tanta, allora chiusi le ali ed iniziai a precipitare.
Viridi...almeno tu... pensai.
Stavo per abbandonare le speranze quando mi sentì afferrare per i polsi.
A quel punto alzai lo sguardo e vidi una persona vestita di nero che con molta fatica mi stava portando sulla terra.
L'impatto fu morbido e, quando toccai il suolo, mi addormentai.

*
Aveva perso i sensi e lei stava precipitando.
Sarei stato felice di vederla morire, sarebbe stata una grande soddisfazione.
Ma qualcosa mi diceva salvala, salvala!
L'istinto sopravvalse ed io sforzai al massimo le mie ali, la presi per i polsi e la feci atterrare dolcemente a terra.
Feci un paio di passi ma mi voltai subito per vedere se stava bene.
Stupido! Lei sta bene, vattene via mi dicevo.
Però, quel corpo disteso sull'erba, immobile. Mi faceva...pena.
Corsi da Penny, l'abbracciai, non sò perchè lo feci: mi venne d'istinto. La portai subito al palazzo di Palutena. "Non c'è nulla da preoccuparsi: è solo molto stanca e una dormita le farà bene" disse lei.
Quando se ne andò, io iniziai ad accarezzare la fronte di Penny. Mi avvicinai al suo viso, i nostri nasi si toccavano. Dopo un pò di tempo chiusi gli occhi e la baciai.
Il bacio 
era leggero, le nostre labbra si toccavano appena.
Appena mi accorsi di quello che avevo fatto e che Palutena mi aveva visto, arossii.
"Oh, il nostro Tip è innamorato!" esclamò la dea dopo che io uscii dalla stanza.
"Non è come credi, le stavo...ehm...le stavo misurando la febbre!" dissi io ancora aimbarazzato per la situazione. Mi portò in cucina dove mi offrì una cioccolata calda. 
"Grazie." dissi prendendo la tazza fumante.
"Non c'è di chè!" mi rispose lei e poi continuò "Tip, l'amore non è una cosa cattiva da cui bisogna scappare. E questo tu lo sai!"
"Certo, ma Penny è una nemica. Non posso innamorarmi di lei!" risposi.
Se Medusa lo avrebbe saputo...
"Sò che questo discorso è inutile con te, ma promettimi che quando si sveglia le spiegherai tutto. Ok" mi chiese.
Dopo aver ascoltato il mio "Ok", Palutena se ne andò lasciandomi da solo in cucina.
L'amore. Io non ho mai capito l'amore.
Una cosa troppo complicata per me, che sono cattivo.
"Meglio aspettare" dissi andando in salone.

*
Quando mi svegliai la testa mi doleva molto, mi guardai attorno. Ero in camera mia. Mi alzai e andai in bagno: mi guardai allo specchio e cercai di ricostruire i fatti stavo volando alla ricerca di Ade quando...quando... sono caduta? No, sarei morta. 
Spremetti le meningi e mi ricordai che c'era un ragazzo vestito di nero.
In questa storia c'entrava Tip. Anche se era la mia parte cattiva io lo amavo.
Con una bella doccia forse mi rinfrescherò la memoria pensai aprendo il rubinetto dell'acqua.

*
Stava in bagno, dovevo aspettare che uscisse prima di dirle la verità.
In quel preciso istante uscì Penny dal bagno con il suo pigiama bianco e giallo.
"Ciao." la salutai, abbassando la testa per evitare di farle notare il mio evidente imbarazzamento.
"Ehi, che ci fai qui?" mi chiese lei sorridendomi.
"Io...io ti volevo dire una cosa, riguarda noi due."
"Noi due?" chiese lei guardandomi tra stupore e curiosità.
"Bhe, come posso dirtelo...aspetta, promettimi che non ti arrabbi" le chiesi.
"Va bene"
"Ti...ti ho baciata. Quando dormivi" Dissi io, chiudendo gli occhi e preparandomi per uno schiaffo o un calcio.
Aspettai, ma non arrivò niente. Riaprì gli occhi: Penny mi guardava normalmente, come se questo fatto non l'abbia sconvolta.
"Allora? Mi ami o non mi ami?" chiese lei prendendomi per mano.
"Sì, ti amo." le risposi stringendo la mia mano alla sua.
"Anche io ti amo."
Ci avvicinammo l'uno all'altra, riuscivo a sentire il suo fiato.
Io poggiai le mie labbra sulle sue. Fu un bacio intenso e romantico e da lì capii che in fondo l'amore non era poi così male.







*Angolo autrice
La mia prima fan fic!
Ho voluto creare, come prima fan fic, una pairigin diversa la solito: Penny (o Pit in versione femminile)x Dark Pit!
Recensite e commentate!













 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kid Icarus / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMarti24