Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LapioggiadicorsoEuropa    22/10/2012    0 recensioni
Io e te e il mare e i tuoi gesti. Vorrei che tutto questo rimanesse nella mia mente. Vorrei che niente di tutto questo sbiadisse col tempo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non so tutte queste parole dove andranno a finire. Se cadranno in mare e verranno perdute nell’infinito. So solo che quando scrivo, è come se entrassi in un altro mondo. Un mondo in cui io e i miei sentimenti abbiamo l’assoluto potere. L’assoluto potere, come l’assoluto dovere, di mettersi a tu per tu e…. capire. Io non so se tutto quello che scrivo tu lo custodirai per sempre nel tuo cuore. Tutto quello che scrivo io lo scrivo per te, pensando a te. 

Io ti amo. Io ti amo. Io ti amo e voglio che tu lo sappia. 

- Voglio che tu lo sappia nei modi più disparati. Non sempre e solo la letterina con quattro “frasi fatte” copiate da chissà dove e buttate giù da una penna, presa da chissà chi. 

Siediti. Siediti quì accanto a me e osserviamo il mare insieme. Chiudi gli occhi. Lo senti questo rumore? Da adesso in poi, ogni volta che sarò seduta in riva e chiuderò gli occhi, penserò a te. A te che sei esattamente immenso come il mare.      

- Sei l’essenza del mio vivere.                                              
 Oh amore mio, quant’è buono il tuo profumo sulla mia pelle. Hai aperto gli occhi, e ora guardi me. Vorrei tanto sapere cosa vedi in me. Me lo chiedo ogni giorno.

- Meriti tutto l’amore del mondo.                                      
Oh amore mio, quanto sei bello quando sorridi, senza motivo, probabilmente per un pensiero solamente tuo che vagava nella mente.

Adesso siamo distesi sulla sabbia. Com’è morbida, dici. Io sorrido perchè sei meraviglioso anche nei gesti che compi inconsapevolmente. Penserai che sono strana, mi blocco e parlo silenziosamente con me stessa. Ho bisogno di tenere a mente ogni tuo gesto, respiro. Voglio viverti completamente, senza perdermi niente.

Oh amore mio..

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LapioggiadicorsoEuropa