Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: xBadPumpkin    22/10/2012    0 recensioni
Inconsciamente cominci a piangere le lacrime scendono copiose rigandoti le guance mentre ti tieni stretto alla stoffa del suo cappotto maledicendoti perchè è colpa tua se vi trovate in quella situazione.
Spoiler ep 7} [Will,Lion]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lion Ushiromiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la primissima Fanfiction che pubblico quindi siate clementi per favore ;\; Comunque devo dire che quest'arco mi ha massacrato psicologicamente. 


                                                                       Cruel Fate



L'unico suono che ormai senti è quello dei suoi passi,è lì insanguinato,guardi il suo braccio -o meglio- ciò che è rimasto del suo braccio e inconsciamente cominci a piangere,le lacrime scendono copiose rigandoti le guance mentre ti tieni stretto* alla stoffa del suo cappotto maledicendoti perchè è colpa  tua se vi trovate in quella situazione.Lui se ne accorge scruta i tuoi occhi scuri arrossati dal pianto ininterrotto ''Mi dispiace'' Sussurri tra i singhiozzi ''è colpa mia!'' Lui sapeva bene che non era colpa tua,non lo era assolutamente.Lui ti  guarda e cerca di scrutare con il tuo sguardo poi sussurra ''Non te lo ripeterò due volte non è colpa tua''Lo dice con freddezza ma in modo rassicurante,vorrebbe davvero farti smettere di piangere per poi  riuscire a salvarti e a farti fuggire da ciò che sarà il tuo crudele destino.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni / Vai alla pagina dell'autore: xBadPumpkin