Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    22/10/2012    0 recensioni
Eddie e Annette si sono sposati, la loro sembrava essere una coppia perfetta, ma la popolarità di lui potrebbe causare qualche problema fra i due.
Ann riuscirà a sopportare l'assenza di Eddie e i suoi sbagli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Amy era stupenda, non aveva però preso da me gli occhi azzurri e i capelli biondi che erano certamente ereditati da Anny.
Anny, be Anny era tornata subito in forma e quando tornai a casa dal tour e decisi di farle una sorpresa non potei resistere. La mattina dopo volevo svegliarla con la colazione, ma avevamo entrambi tirato fino a giorno decisamente molto svegli e attivi!
Qualche giorno dopo Anny mi lasciò a casa da solo con la piccola e quando tornò tutto andava bene. Fortunatamente non sospettava niente.
 In realtà, giunto il momento di cambiare il pannolino, andai in panico non sapendo come fare e senza neanche pensare chiamai Alex
“Alex vuoi dirmi si o’ no come si cambia sto cazzo di pannolino?!”
 mio fratello aveva continuato a dirmi che non lo sapeva, ma fortunatamente la voce che mi rispose dopo l’ennesima  domanda non fu la sua
“Arrivo io Eddie”
 in poco Olive arrivò a casa nostra e mi insegno a cambiare quella trappola infernale e se ne andò giusto un secondo prima che arrivasse Annette. Così quando mi vide con Amy e la chitarra in braccio credette che non ci fossero stati problemi.
Chi ero io per dire che c’erano stati problemi? Glielo lasciai credere molto volentieri, anche perché una ricompensa da Anny era sempre, e dico sempre, più che benvenuta. Forse era per gli ultimi due mesi di astinenza, ma recuperammo alla grande il tempo perso!
Una sera toccò a me il compito di mettere a nanna la piccola, quello potevo farcela!
Ok forse non era stata una gran idea cantare alla piccola qualche nostro pezzo, non erano proprio delle ninna nanne!
 Comunque ci misi un po’, ma le ricompense erano la parte migliore, anche se in quel momento non avevo intenzione di regalare un fratellino a Amy!
Andai in salotto a recuperare la mia chitarra e mi gettai sul divano a strimpellare, ovviamente senza amplificatore. Con la fatica che avevo fatto a far addormentare Amy non volevo certamente svegliarla. Iniziata l'introduzione di Stairway to heaven, la canzone che ci aveva tenuto compagnia così tante volte, comparve.
 Indossava solo una mia maglietta gialla che per lei era gigantesca, aveva i capelli legati con un mollettone azzurro come i suoi occhi e qualche ciocca selvaggia sfuggiva al suo controllo. La maglietta le arrivava fino a poco sotto il sedere ed era veramente sexy, addio chitarra, avevo qualcos'altro fra le mani!
"ciao mamma micia"
Anny stette al gioco e si avvicinò a me facendo finta di graffiarmi con la sua mano
"miao!"
a quel punto non ci pensai due volte a palparle il sedere alla quale la sua stupenda maglie dei Lakers lasciava via libera, il mio amico ai piani bassi apprezzava, eccome se apprezzava! Anny se ne accorse sicuramente e continuò il suo gioco da gattina ma questa volta al posto di graffiare si occupò della mia maglietta per poi passare a stuzzicare l'amichetto crudelmente senza l'intenzione di togliermi i jeans! Ci sapeva fare la ragazza, il piacere era insopportabile, così la presi per i fianchi e ribaltai la situazione. Finalmente fui io a stuzzicare lei infilando le mani nella sua maglia e costatando con immenso piacere che non portava il reggiseno, Anny iniziò a gemere, era sempre stata molto sensibile, ma mi fermò
"sei scemo Van Halen, ti ricordi che sto allattando?!"
 risi e passai ad altro. Con una mano inizia a torturarla sotto le mutandine finché non riprese lucidità e si attento sulla lampo dei miei jeans e liberando finalmente il mio amico ormai più che sveglio! In breve entrai in lei e all'unisono perfetto raggiungemmo l'apice del piacere fino a lasciarci andare ancora beati su quel divano immenso.
La mattina dopo mi sveglia con Annette appoggiata al mio petto che se la dormiva alla grande, ma Amy non era d'accordo.
 Cercai di alzarmi senza svegliarla, presi i miei vestiti e andai dalla piccola che però, nonostante tutto continuava a piangere imperterrita
 "Scusa Eddie, ma non penso proprio che voglia te!"
 Anny era di nuovo lì, sveglia come non mai. Prese Amy dalle mie braccia e mi cacciò a preparare un caffè extra
 "E mi raccomando, non farlo all'americana, ma come ti ho insegnato io!"
"E va bene capo, ma solo perché sei stata fantastica"
 "Scemo"
feci finta di non sentire e ridendo gli risposi che alle brioches ci pensavo io.
Cioccolato, la parola magica. Le brioches fecero anche passare il saporaccio lasciato in bocca dal mio terribile caffè. Non ero certo pignolo come Annette, ma non sapevo proprio farlo decente!
 "Dimmi la verità, quando lavi i piatti tieni l'acqua per fare il caffè vero?"
 all'inizio non la ascoltai, ma poi lo assaggiai anche io e quasi mi strozzai quando sentendo quel sapore scoppiai a ridere
 "mi sa che l'acqua è scaduta!"
 "Eddie da quando l'acqua scade?"
 mi guardava perplessa
 " da quando ci mettono la data"
 gli mostrai la bottiglia
"Fortuna che sei famoso e non devi lavorare in un bar, solo tu potevi fare un caffè con l'acqua frizzante!" ops aveva ragione, era frizzante! Ecco spiegato il mistero! Entrambi scopriamo a ridere come dei pazzi e alla fine andammo al bar che non era troppo lontano.
Tornammo subito a casa, io tenevo Amy in braccio, ma pur essendo corto il tragitto riuscirono a scattarci qualche foto
"Dio, ma non ti stufi mai di ste foto?"
 "è il prezzo da pagare piccola"
le diedi un bacio sul naso mentre la piccola mi tirava i capelli
"ahio"
Anny rise
 "spero te l'abbiano scattata ora una foto, sei buffissimo!
" rideva indicandomi
 "ridi ridi miss occhiaie dell'anno!"
 "non è colpa mia se voi due vi siete alleati per non farmi dormire!"
 In effetti forse era colpa nostra, tale padre tale figlia, ma doveva ammettere che quando ero io a tenerla sveglia la cosa non le dispiaceva affatto!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma