Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    22/10/2012    3 recensioni
Raccolta di (50) drabble e flashfic su Grey's Anatomy e i suoi personaggi. Sì, per il titolo ho preso ispirazione dalla "saga" "50 shades of..." ma non ha nulla a che vedere con quella.... roba.
Cap.1 : Ice [Arizona Robbins]
Cap.2: Lonely [Lexie Grey]
Cap.3: Post it [Derek Shepherd]
Cap.4: Light [Izzie Stevens]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Ice




[Arizona Robbins]


Guardi fuori dalla finestra e ti stringi ancora di più nel tuo maglione di almeno due taglie più grande di te. Fa freddo, a Seattle, ma in realtà è il tuo cuore che si è ghiacciato.

E' passato un anno dall'incidente aereo, un anno che hai passato a guardare fuori dalla finestra, senza prospettive e senza voglia di vivere. Più di una volta hai pensato che, forse, era meglio se fossi morta. Perchè, in fondo, tu hai smesso di vivere in quell'incidente. Stai solo sopravvivendo.

Per mesi hai sfogato la tua rabbia su Callie, perchè avevi bisogno di incolpare qualcuno per quello che ti era successo, davi la colpa a tua moglie per la perdita della tua gamba perchè con qualcuno dovevi pur prendertela.

Ora non sei più arrabbiata, non provi più emozioni. Ti limiti a respirare.

Sai che Callie ti è rimasta accanto per tutto quel tempo, nonostante le tue urla e il tuo odio. E' rimasta lì, accanto a te. Ma il tuo cuore non prova più niente da troppo tempo per sentire l'amore. Il tuo cuore è freddo.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_