Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    22/10/2012    3 recensioni
Buonsalve!
Questa è la mia seconda fic, e ci tenevo a pubblicarla nel fandom di uno dei manga che più mi piace: Bleach.
Non è niente di che, solo una flash su un ipotetico rimprovero che Hichigo fa a Ichigo a causa della timidezza e l'insicurezza di quest'ultimo riguardo una certa persona...
Hope you'll like ^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, re
 
 
Ehi, re,
per quanto tempo hai intenzione di continuare?
Mi sono stancato di tutto questo putiferio.
Sono stufo delle tue insicurezze, dei tuoi dubbi, della tua timidezza.
 
Dopo tanta pioggia, la regina era finalmente riuscita a portare il sole.
E invece tu che fai? Ti fai mille problemi, mandandomi fuori di testa.
Perchè tu non sai che tutti i tuoi sentimenti si manifestano sotto diverse forme, qui.
Ormai c'è stato di tutto: uragani, neve, caldo afoso, pioggia, tsunami, grandine e persino un’invasione di petali di ciliegio!
Mi sono rotto, re.
Dichiarati e falla la finita.
Tu magari non ne sei ancora sicuro, ma io lo so, re.
So che anche lei prova i tuoi stessi sentimenti.
Che anche a lei il cuore balza in petto ogni volta che i vostri sguardi s'incrociano, ogni volta che le vostre mani si sfiorano.
 
Lei sarà la tua regina.
é il vostro destino, re.
E nessuno potrà impedirlo.




Angolino di Mokona
Ri-buonsalve! Volevo solamente chiarire una cosa...come forse avrete notato non ho inserito il nome della regina; io sono deathberry fino al midollo e mente scrivevo pensavo a Rukia, ma volendo potreste interpretarla come più vi piace....
Spero che questa schifezza storia vi sia piaciuta, e che non vi siate pentiti di arrivare fin qui!
Già che ci siete, non sarebbe male se mi lasciaste una recensione....anche corta, mi basta sapere cosa ne pensate!
Ok, vi saluto che il greco mi chiama a gran voce.
See ya!





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_