Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Destroyer Cactus    22/10/2012    0 recensioni
"Piacere, sono Matt!" disse uno dei ragazzi, era alto e pieno di muscoli e tatuaggi da far paura. "Ti abbiamo trovata sulla spiaggia l'altra notte, eri stesa per terra e pensavamo avessi bevuto un po' troppo, allora siamo venuti ad aiutarti, ma abbiamo notato che eri priva di sensi." continuò il ragazzo.
"Devi aver preso proprio una bella botta!" Disse il più basso dei ragazzi "Comunque io sono Johnny!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale 2009

Jimmy P.o.v.

“Dai Matt, andiamo a registrare la canzone.. Svegliati!” “Ma che ore sono?” mi chiese con la voce impastata dal sonno “Dai muoviti, sono già le cinque! Facciamo in fretta e per le otto siamo a casa.” “Solo a un matto come te può venire in mente di registrare alle 5 del mattino, a Natale” calcò molto l'ultima parola come per dirmi che ero un cretino e che se non me ne fossi accorto era Natale. Certo che sapevo che era Natale, cazzo. Ma uno come me non può mica stare a pensare che giorno o che festività sia. Devo registrare oggi. DEVO.
“Ti giuro che se non finiamo per le otto ti uccido!” disse Matt mentre iniziavo a registrare le parti di piano, registrai anche la batteria e le mie parti di voce, mentre lui si studiava il testo.
Alle sei avevo finito di registrare tutto, mancava solo la sua voce.
“Come si chiama almeno me lo dici?” “non lo so, avevo pensato di chiamarla Death, ma Fiction mi intrippa di più.. Secondo te?” “Meglio Fiction” “E Fiction sia!”
Alle 7.45 avevamo finito di registrare la canzone, tornammo a casa e festeggiammo tutto il giorno.

Cris P.o.v.

E' uscito alle cinque del mattino con Matt per registrare una canzone, il giorno di Natale. Quell' uomo non finirà mai di stupirmi.
E' ingrassato un po', i capelli gli sono tornati lunghi e del colore naturale, si è fatto crescere la barba. E' ancora più bello.
C'è qualcosa che non va, però, io quella canzone l'ho sentita e ho un po' paura. L'ha messa dopo pranzo e tutti gli hanno detto che è bellissima.
E' strano. Ho paura.

27 Dicembre 2009

Jimmy P.o.v.

Voglio divertirmi stanotte, come non ho mai fatto. Voglio ubriacarmi fino a star male come non sono mai stato.
Brian mi ha dato le pastiglie, mi sento un drogato. Mi faccio schifo.
“ragazze, potete stare voi con Hope stasera?” quella bimba, la mia bimba, è un amore. Non posso però portarmela in giro ed insegnarle a bere. Non ha nemmeno quattro anni.
“Certo Jimmy!” mi risponde Val con un gran sorriso.
Brian e Michelle si sono lasciati di nuovo, credo che questa volta sia definitivo. (Hanno quasi distrutto casa per mandarsi a quel paese!)
“ragazzi, stasera usciamo!” annuncio, tamburellando con le dita sulla testa di Christ. “Bella Jimbo! Sono mesi che non ci sbronziamo di brutto!” mi risponde il nano che sto torturando “Ehmm.. Non so se Val...” “ohoh, tu esci e basta, caro il mio Shad! E' IL Reverendo che te lo ordina, si sa che quello che dico io è legge!” “ok bro!” dice Matt spiaccicandomi una manona sulla spalla.
“La bimba?” mi chiede Brian con una faccia più preoccupata del solito “starà con le ragazze, tranquillo ammmmòre!”
Spero che gli passi, non mi piace tutta quest'aria di tristezza in casa.

Usciamo e beviamo, beviamo, beviamo, beviamo, beviamo, beviamo e beviamo ancora. Brian è sobrio, io non ci sto più dentro con la testa. Quanto tempo che non provavo questa sensazione. So che non mi fa per niente bene ma me ne frego. “Grazie amore!” gli grido mentre mi porta a casa.
Cris P.o.v.
E' (sono tutti, tranne Bri) ubriaco da far schifo. Nemmeno la prima sera del tour in Europa era conciato così, non voglio che stia male o che faccia cazzate. Non deve soffrire lui e non deve soffrire Hope.
Arrivano a casa, si fa la doccia per smaltire un po' il male alla testa e la sbornia, prende le pastiglie..

Le pastiglie? Oddio no, le ha già prese!
Si mette a letto e sussurra da sotto le coperte “mi mancherete da morire” poi si addormenta.
Non può averlo fatto. Non è possibile.
***
Il mattino dopo: 28 Dicembre 2009
“Zio Bri, zio, svegliati!” grida Hope saltando sul letto dell' unico zio che ha lasciato la porta aperta  “cosa c'è Hope?” chiede Brian aprendo lentamente gli occhi “Il papà! Zio Bri, il papà non si sveglia!” sbraita la piccola.
Brian si alza e corre nella stanza di Jimmy, si avvicina al letto e prova a scrollare l'amico. Poi si siede sul letto e cerca il battito.
NON C'E', NON C'E' BATTITO NEL CORPO DEL SUO MIGLIORE AMICO.
Jimmy ha una lacrima secca in volto e un sorriso beffardo.
Brian piange, senza controllarsi e torna da Hope che piange a sua volta. La prende in braccio e si siede sul letto stringendola forte “zio Bri, dov'è papà?” le lacrime scendono sempre più frequenti e non accennano a fermarsi

“papà non c'è più, amore, è andato in un posto più bello insieme alla mamma, adesso ci sono io con te, va bene piccola?”

“Tu non vai con loro poi, vero zio?”

“No piccola. Io resto con te, sempre.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Destroyer Cactus