Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupus    05/05/2007    16 recensioni
Challenge: Problemi di comunicazione. "L'Arte del Drabble", LJ community. [100 parole]
Il ragazzo dai capelli rossi e dalle occhiaie scure e profonde imprecava ad alta voce, spaventando a morte la gente che passava di lì.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Challenge] Problemi di comunicazione - Il telefono cellulare.
 
 
 



Il ragazzo dai capelli rossi e dalle occhiaie scure e profonde imprecava ad alta voce, spaventando a morte la gente che passava di lì.
Non dovette aspettare molto tempo prima che la piazza di Suna si spopolasse del tutto.
Rimase solo il moro di fianco a lui che lo osservava come si osserva la propria madre prendersela con lo stolto di turno che ha – sfortunatamente per lui – calpestato la scarpetta nuova al figlio.

"Smettila di fissarmi in quel modo Uchiha, mi fai sentire uno stupido. Non è mica colpa mia se i cellulari non prendono in questa cazzo di città!"

 



N/A

Sono tornato con un drabble scritta per la challenge con tema "Problemi di comunicazione" indetta da "L'arte del Drabble", una community su LJ. QUI potete trovare il link.

Potrei anche scriverne altri, ma per il momento termino qui. Nel caso la oramai ricercata ispirazione venisse a farmi visita posterò eventuali drabble. Per le altre storie dovrete aspettare ancora un bel pò di tempo in quanto ho deciso - quasi confermato - di partecipare al contest di Hiachi/Elaisa e Solarial su Death Note, quindi vi chiedo di pazientare ancora.

Infine, voglio dedicare particolarmente questa Fiction a RuKiA. Perchè? Il motivo è semplice. Non gli ho ancora dedicato niente e si è sentita offesa. xD Scherzo, tesò. So che non è molto, ma momentaneamente accontentati, poi in futuro non si sa mai. ù.ù

Vi saluto e ringrazio in anticipo vari ed eventuali recensori e/o lettori.

Lupus

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lupus