Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    05/05/2007    5 recensioni
Ops... scusate... non mi sono presentata! Io sono Kagome Higurashi, sono alta, capelli mossi e neri come l’ebano, abbastanza simpatica, un po’ timida forse... però tutto sommato mi piaccio così!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Si lo so ho da finire parecchie ff... ma che ci volete fare... stanotte ho fatto un sogno e ho voluto raccontarvelo con questa one shot, adottata ai personaggi di Inuyasha!!!

Ora vi lascio alla lettura....

       Soltanto un sogno...

                            ...0ne shot...

 

Ok, Kagome calmati... infondo è solo un appuntamento! Cioè... è SOLO un appuntamento con quel figo del ragazzo che ti piace ma datti un po’ di contegno! Non puoi sbavare così!!!

Ops... scusate... non mi sono presentata!

Io sono Kagome Higurashi, sono alta, capelli mossi e neri come l’ebano, abbastanza simpatica, un po’ timida forse... però tutto sommato mi piaccio così!

Stavo dicendo... oggi il ragazzo che mi piace da un po’ di tempo, ovvero dall’inizio della scuola mi ha chiesto di uscire! Ma vi rendete conto? Penso di no... cioè... è così bello!!!!! Toh... ho ricominciato a sbavare.... ma insomma!

Ok... adesso però mi aspetta un’ardua scelta... devo scegliere il vestito da mettere!

Dopo 3 quarti d’ora mi sono decisa, e pensare che io di solito non presto molta attenzione al mio aspetto... però questa volta devo essere PERFETTA! In ogni piccolissimo particolare! Dalla punta dei capelli alla fine delle unghie dei piedi! Cioè... quando mi ricapiterà una cosa del genere??? Mai più!! Quindi devo approfittarne!

Ok sono pronta: maglia a mezze maniche con un piccolo scollo a V, pantaloni in jeans e scarpe da ginnastica, inoltre per completare l’opera ho deciso di truccarmi leggermente, un tocco di matita sugli occhi, un po’ di fard e un pizzico di ombretto e ho finito!

Mi metto in marcia e arrivo fino alla fermata dell’autobus che mi ha detto lui... e dopo pochi minuti eccolo arrivare in tutto il suo splendore... è bellissimo come sempre: Capelli argentati lasciati liberi al vento, occhi dorati che brillano come il fuoco, jeans e una maglietta color bianco e blu che mi piace tantissimo!

Arriva di fronte a me e mi prende per mano, conducendomi sopra l’autobus appena arrivato, dopo qualche minuto mi riprende per mano e scendiamo: siamo in campagna, è pieno di verde, di fiori, di farfalle, di esseri viventi colorati.

Giungiamo ad una salita e li mi immobilizzo: cioè... cosa cavolo ci fa Kouga qui?! E dietro di lui... c’è una mia compagna di scuola con il suo ragazzo... poi mi brillano gli occhi... dietro ancora c’è la mia amica Sango con Miroku!!!!!!!!!!!!!!!! Non pensavo fosse riuscita a mettersi con lui...

Mi ricordo ancora quante volte mi diceva che lui non la guardava manco di striscio... invece eccoli i due piccioncini: mano nella mano che si guardano teneramente...

Che carini... certo anche Inuyasha mi tiene per mano, però... però non mi sembra mi guardi a quel modo. Poi all’improvviso mi prende in spalla e anche Miroku prende in spalla Sango.... guardo con sospetto Kouga che ci segue...

Una lucciola!!!!!!!!!!!!!!! Io la afferrò e inuyasha mi posa a terra, ci fissiamo negli occhi, ci avviciniamo, ci avviciniamo e........ e quel cazzone di Kouga mi da un calcio nel sedere! Sto per dargliele di santa ragione ma....

Com’è che è diventato tutto buio???

Un momento... nooooooooooooo mi ritrovo nel mio letto.... era un sogno porca miseria!!!!!!!!!!!!! No... di nuovo la solita vita di sempre mi aspetta... per una volta che credevo in qualcosa di migliore..................................

Era solo un sogno....

           .Fine.

Schifezza... lo so... però sapete dovevo scriverla.... non ne posso nulla!

By athenachan

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth