Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Girl_1D    22/10/2012    0 recensioni
Era quel tipo di persona a cui la bocca era stata fatta apposta per sorridere.
E quando sorrideva, ci sapeva proprio fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco ardeva e il calore si infrangeva sul mio viso .. La casa in fiamme , l'intera casa in fiamme , lui dentro , le urla , i pianti , il sangue ..
Il respiro si fa corto , cerco di correre ma vengo fermata da alcuni uomini in tuta gialla .. Un dolore asfissiante al petto e una fitta alla caviglia mi fanno accasciare a terra di fronte a quell'orrore .. intorno c'era il caldo , ma io sentivo freddo , ormai non c'erano più speranze .. lui non c'era più .. mi sforzai di non piangere perchè non sarebbe servito a nulla , non lo avrebbe fatto ritornare indietro .. ma la sola idea di non poterlo più stringere tra le mie braccia , e che io .. cioè avevamo appena litigato .. non lo ho neanche abbracciato per l'ultima volta .. poichè lui era appena tornato dal suo viaggio in famiglia .. chiusi gli occhi che ormai pizzicavano .. Non potei farne a meno .. iniziai a piangere .. piangere vedendo il fuoco che non cessava di spegnere , anzi continuava ad aumentare .. le urla , le urla di una madre che ha perso un figlio per salvare il fratello .. le urla di una madre che ha perso una sua ragione di vivere .. e anche se non si sentivano le urla del mio cuore che reclamava vendetta , vendetta per non so cosa , vendetta per il semplice fatto che lui non era più mio , vendetta perchè mi era stato portato via qualcosa che non doveva andarsene . E' brutto quando non puoi stare più inisieme al tuo ragazzo , ma è ancora più brutto sapere che lui non ci sarà più . Quindi non piangete per una rottura ragazze .. ci sono cose peggiori .. quel dolore dopo un po passerà .. invece l'assenza di una 'morte' .. quella si sentirà sempre ..

SPERO VI PIACCIA IL PROLOGO .. ;) LA STORIA NEL PROSSIMO CAPITOLO AVRà UNA GRANDE SVOLTA :) XX

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Girl_1D