Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mari_maru    22/10/2012    4 recensioni
‘’Esatto!’’ dico tutta contenta,quasi saltello. Mi dirigo verso il frigo e quasi vado a sbattere contro Zayn,che mi accorgo in questo momento,non ha pronunciato nemmeno una parola da quando sono tornata.
‘’Cos’hai fatto al labbro?’’dal suo tono,capisco che è leggermente preoccupato.
‘’Dove?’’ chiedo veramente confusa. Lo guardo alzare il braccio e con una mano toccarmi il labbro inferiore. Sento il sangue fluire,all’improvviso,verso le guance.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da precisare che la ferita al labbro,ce l’ho veramente!È partito tutto da lì ;)
 
Morsi

Uno,due,tre. *Ma perché chiudono sempre la porta a chiave?* Non faccio in tempo a mettere un piede sul pavimento,che subito sento la risata di Niall provenire dalla cucina,e mi spunta un sorriso. Ma mi si congela subito sulla faccia,non appena vedo il disordine che hanno sparso in tutta casa.*Non cambieranno mai!* penso tra me e me,scuotendo la testa. Appoggio le chiavi sulla consolle,vicino la porta d’entrata,e urlo ‘’Sono a casa!’’
Ancora con lo zaino in spalla,mi dirigo verso la cucina,ma a metà strada,vedo spuntare le facce,tutte sorrisi e denti,di  Harry e Niall. ‘’Ciaoooo principessaaa’’ urlano in coro,e mi si buttano addosso. Cadiamo tutti e tre,ma stiamo ridendo come matti quando gli altri tre vengono ad indagare sul motivo delle nostre risa. Liam mi aiuta a rialzarmi,mentre Loulou si prodiga per il suo boyfriend. Ancora un po’ rossa in viso per il troppo ridere,incrocio lo sguardo di Zayn e come sempre perdo un battito. Gli sorrido,raccolgo lo zaino e insieme ai ragazzi vado in cucina.
‘’Quanto pesa..’’ mi lamento,mentre sistemo l’oggetto in questione su una sedia. Lou mi guarda con aria preoccupata,poi,dopo che Harry si è seduto sulle sue gambe,gli avvolge le braccia in vita,appoggia il mento sulla sua spalla e ‘’Perché non vi dividete i libri,tu e Lory?Così lo zaino peserà di meno…prima o poi ti porterà problemi alla schiena’’
‘’L’abbiamo proposto in classe,ma i prof non vogliono,ognuno il suo libro,hanno detto. Comunque non preoccuparti Tommo,la mia schiena sta benissimo’’ nonostante gli abbia risposto sorridendo,mi sembra ancora un po’ preoccupato. Harry,invece,comodamente seduto sulle sue gambe,continua ad infastidire Liam. E se la ride,pure! È incredibile. Niall interrompe la mia ‘analisi’ della situazione ‘’Devono essere proprio antipatici!Ma com’è andata oggi a scuola?’’
‘’Non dire così,tutto sommato sono anche simpatici,quando vogliono,è che ogni tanto sono un po’ rompipalle!È andata…bene,la prof di letteratura mi ha interrogato e..’’
‘’E con tutto il tempo che hai studiato ieri sera,tralasciando il fatto che letteratura è la tua materia preferita,presumo che tu abbia preso un bel voto!’’conclude Liam
‘’Esatto!’’ dico tutta contenta,quasi saltello. Mi dirigo verso il frigo e quasi vado a sbattere contro Zayn,che mi accorgo in questo momento,non ha pronunciato nemmeno una parola da quando sono tornata.
‘’Cos’hai fatto al labbro?’’dal suo tono,capisco che è leggermente preoccupato.
‘’Dove?’’ chiedo veramente confusa. Lo guardo alzare il braccio e con una mano toccarmi il labbro inferiore. Sento il sangue fluire,all’improvviso,verso le guance.
‘’Ahhh,qui?’’ lui annuisce. ‘’Mi hanno morso!’’rispondo,scherzando. Ma lo vedo incupirsi e guardarmi in modo torvo. Poi,tutto d’un tratto,se ne va. Sento la porta,quella che ci permette di uscire sul terrazzo,sbattere. Guardo i ragazzi sbalordita ‘’Cos’ho detto?’’ *e poi dicono che noi ragazze siamo complicate. Bhà,chi li capisce..* 
Lo seguo. Quando apro la porta ed esco sul terrazzo,lo vedo posare i gomiti sulla ringhiera. Sta fumando.
 
‘’Io vado a vedere’’ Harry si alza di scatto dalle gambe di Lou e corre per il corridoio. Niall e Louis lo seguono.
‘’Harry non si fa!’’ ma nonostante Liam stia pronunciando queste parole,si sta facendo spazio fra i ragazzi per vedere meglio.
‘’Sta zitto Lì,aspetto questo momento da tre anni.’’
‘’Zitti voi due che non capisco cosa dicono!’’ Louis bacia Harry e mette una mano sulla bocca di Liam per farli tacere. ‘’Grazie Lou.’’
 
Mi avvicino a lui,senza far rumore,anche se so,che lui sa,che sono qui.
‘’Zayn.’’ Provo a chiamarlo,ma sembra non sentirmi. Forse l’ho detto troppo a bassa voce. Riprovo. ‘’Zayn.’’ Niente. Timorosa,allungo una mano e gli sfioro il braccio,lui sembra sussultare,ma non dice niente,né si gira. M’incanto per un po’ a guardarlo fumare,il movimento meccanico della mano che porta la sigaretta alla bocca,poi,finalmente trovo il coraggio e inizio a parlare.
‘’Zayn,stavo scherzando prima. Nessuno mi ha morsa. Mi è era uscita una bollicina sul labbro,io ci ho giocato con i denti e mi è uscito un po’ di sangue. Tutto qui.’’ Sembra ancora che non mi stia ascoltando ‘’Zayn..’’ È un attimo. Si gira e mi spinge contro il muro. Il tempo di guardare i suoi occhi e mi ritrovo le sue labbra premute sulle mie. Sono come le ho sempre immaginate,morbide…e lui,per via della sigaretta appena fumata,ha il sapore del tabacco. Sento le sue mani sui fianchi,quando mi morde. Si stacca da me e poggia la fronte sulla mia. Lo fisso dritto negli occhi ‘’Mi hai morso!’’ lo accuso. Lui mi sorride con il suo sorrisetto mozzafiato ‘’La prossima volta impari a farmi ingelosire’’ poi mi guarda le labbra e ci passa un dito sopra ‘’ti ho fatto male?’’ scuto leggermente la testa in senso di diniego e arrossisco,non ci posso credere,mi ha baciata. Cioè ci siamo baciati. Poi,di scatto,mi abbraccia stretta e affonda la testa nell’incavo del mi collo.
All’improvviso sentiamo un frastuono provenire dal corridoio,ci separiamo e ci voltiamo verso la porta,giusto in tempo per vedere quest’ultima aprirsi e far cadere i ragazzi,che erano appoggiati al vetro. Capisco che hanno visto TUTTO e arrossisco fino alla punta dei capelli. Harry ci viene incontro con un sorriso a trentadue denti  e ci abbraccia entrambi. ‘’Finalmente vi siete decisi,quanto volevate aspettare ancora?’’ anche gli altri ci raggiungono e ci abbracciano,contenti per noi. Poi,Zayn mi abbraccia di nuovo,perché sto rischiando l’autocombustione e mi permette di nascondere il viso nell’incavo del suo collo. Questo momento imbarazzante,viene interrotto,finalmente,da Niall,o meglio,dal suo stomaco. ‘’Scusate ragazzi,ma ho una fame incredibile…Mary che cucini di buono oggi?’’ e tra le risate generali,torniamo in cucina,io e Zayn,mano nella mano,sotto lo sguardo vigile e innamorato,della coppia storica della casa. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mari_maru