Fanfic su artisti musicali > JLS
Ricorda la storia  |       
Autore: Chasing dreams    22/10/2012    1 recensioni
[JLS] Ciao a tutti, siamo Giada e Tania e questa è la nostra raccolta di One Shot sulla boyband JLS.:)
P.S: QUESTA è LA PRIMA STORIA IN ASSOLUTO SUI JLS.
1. Oritsé.
2. JB.
3. Marvin.
4. Aston.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oritsé.
Image and video hosting by TinyPic

Se solo riuscire a spiegare come mi sento servisse a qualcosa, come tornare indietro nel tempo,giuro che lo farei. Non che io abbia qualche rimpianto, o almeno credo, ma ritrovarmi di nuovo tra le sue braccia, ancora una volta, mi farebbe almeno smettere di stare qui, sdraiato su questo divanetto in pelle marrone a versare lacrime su una storia ormai finita, ( anche se per me in realtà non lo è mai stata) di cui conservo ancora ogni minimo ricordo. Ogni volta che poggio la testa su quei dannati cuscini già so che non riuscirò a dormire, e appena provo a chiudere gli occhi, invece del buio, vedo lei: i suoi occhi profondi e color caffè, il naso “a patata” rivolto all’insù, e i suoi capelli lisci e scuri, nerissimi. Penso a lei in continuazione, anche se so che non mi farà sentire meglio. Il fatto è che non riesco a farne a meno. Mi sembra solo ieri che potevo intrecciare le mie dita tra le sue e baciare le sue labbra sottili, mentre adesso, invece, l’unica cosa che posso fare è osservare quell’amore distrutto in mille pezzi, come cocci di un vaso rotto. Penso che potrei ricordare a lungo, o forse addirittura per sempre - se davvero un per sempre esiste - tutte le cose che facevamo e il sentimento speciale che ci legava, ma col tempo i contorni delle cose e dei pensieri mi potrebbero apparire un po’ sfocati, addirittura la sua voce calda e leggermente roca che mi sembra ancora di sentire mentre mi sussurra “Ti amo”. Ma se realmente mi amava, allora perché mi ha tradito? Perché?
Spesso cerco di frugare nella memoria per trovare un mio sbaglio, un mio gesto, una mia parola, o una mia noncuranza nei suoi confronti, talmente grande da aver fatto sì che il suo amore per me cessasse. E quando non lo trovo, dico a me stesso che devo concentrarmi meglio, “sforzati! - mi ripeto - coraggio!” ma so bene di non aver provocato, né tantomeno meritato tutto questo. Mi addosserei tutte le colpe del mondo, se solo ce le avessi, oppure potrei prendermi le sue. Farei anche quello, se solo potesse cambiare le cose.
Sei un coglione, Oritsé, un coglione. O forse sei solo innamorato.
E di chi, poi? Di una ragazza troppo bella per pensare che sia stata davvero mia, che mi affascinava con i suoi sorrisi maliziosi e la sua aria misteriosa, sempre sfuggente, tanto che certe volte penso di non averla mai avuta veramente. Ma io, con tutto quello che so di lei, potrei scriverci un libro.
Amava sgranocchiare le patatine fritte del McDonald’s, ma non sopportava quando le si appiccicava l’olio sulle dita, che si portava alla bocca cercando di asciugare.
Amava le scarpe col tacco dodici e non metteva mai le converse. “Non si addicono per niente a una ragazza”, diceva.
Amava guardare dal finestrino della macchina per ammirare il paesaggio intorno.
Amava… me. O forse no, mi sono solo sbagliato. Capita.
Non le piaceva fare lunghe file al supermercato, né stare troppo tempo accalcata in mezzo ad una folla di sconosciuti.
Le piaceva vestire all’ultima moda, anche se non aveva bisogno di far sì che venisse notata. Quello succedeva comunque, che lo volesse o no.
Non le piaceva il colore grigio, per lei era troppo triste. Preferiva il colore blu scuro di un cielo stellato. “E’ il momento migliore della giornata, non trovi?” mi diceva. Per andare a letto con un altro, aggiungerei.
Tutti mi ripetono che dovrei dimenticarla, come se potesse bastare il fatto che qualcuno me lo dica. Ma ho imparato che nella vita, non sempre siamo completamente soddisfatti di quello che abbiamo, e non ci resta che accontentarci accettando la realtà dei fatti. E’ stata lei la prima a dire “addio”, e un giorno o l’altro toccherà anche a me doverlo fare. Ma non adesso, non ora.
Mi alzo dal divano, camminando avanti e indietro fino a non sentirmi più le gambe. Avvicinatomi alla mensoletta del camino, guardando una sua foto, mi sento ribollire il sangue. Se dovessi descrivere con un colore quello che sto provando sceglierei il rosso, che guarda caso rappresenta sia l’amore che la rabbia.
La giro e la rigiro tra le mani, osservandola per un lungo istante e cercando di catturare tutte le cose che mi hanno fatto innamorare di lei per imprimerle nella mia mente: la sua voglia di libertà, la sua intraprendenza, il suo buttarsi indietro i lunghi capelli con un gesto della mano, la sua sregolatezza, i suoi baci di fuoco. Ah, dimenticavo, lei non metteva mai il rossetto, o qualsiasi altro trucco, ma era bella lo stesso.
Mi mancherà tutto di lei, anche i lati che non conoscerò mai, ma che probabilmente quel Denis saprà alla perfezione. Come hai potuto farmi questo, proprio tu, amore mio? Sento gli occhi bruciare mentre una lacrima cerca di scendere, ma io la blocco: piangere è un circolo vizioso, una specie di dipendenza, che quando ci prendi l’abitudine non riesci più a smettere. La guardo un’ultima volta, prima di riporla di nuovo sulla mensola. Pronuncio il suo nome piano, assaporando ogni singola lettera.
C a t l e e n.
E mentre ti chiamo dentro di me, tu non rispondi.
I'm never gonna stop, missing you, still be loving you 
Wishing you was still mine, 
I'm never gonna stop, thinking about, 
What we were doing now, if you were still in my life

As long as I am here on this crowd, I’m gonna be singing.

Salve!:) Ecco il primo capitolo di questa storia. Spero che vi sia piaciuto, anche se forse è un pò triste..Ho stravolto molto Oritsé, che è una persona molto allegra e sempre con la battuta pronta, e l'ho fatto essere la vittima di una storia finita male, poverino hahahahah
Ho voluto fare questa storia sui JLS perchè tengo molto a questa band, e non mi sembrava giusto che non ci fossero ancora storie su di loto qui su EFP!:) 
Ci tengo molto a sapere cosa ne pensate...magari lasciate una piccola recensione :3
Baci, 
Giada xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JLS / Vai alla pagina dell'autore: Chasing dreams