Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ellyjeliebers    22/10/2012    3 recensioni
[...]Troppi insulti, troppe pacche, troppe mani su di me. Tutti intorno aspettando un mio passo falso. Quelle 3 ragazze, le prime tre che hanno iniziato a venirmi addosso e offendermi, molti le hanno seguite come una moda. Eh certo! Loro sono le più belle, le più fighe, le più popolari ed io quella sotto di tutti. [...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          Io sono Anne, semplice fin qua ci arrivano tutti.  Studentessa modello, ragazza casa-twitter ,belieber. Questo è quello che tutti sanno, quello che non tutti sanno è che sono vittima di bullismo ed autolesionista. Non parlo mai di questo, fa troppo male. Mamma ovvio che non sa niente e non lo deve nemmeno sapere. Non è una cosa di cui mi vanto essere autolesionista ma non mi sono mai sentita in colpa per questo e non credo che mi sentirò così mai. La mia vita è fatta di musica, twitter e scuola (purtroppo). La ragione per cui sono derisa e alcune volte anche pestata è la musica che ascolto e  il fatto di essere troppo debole per reagire. Magari non lo sono è solo paura di cambiare o paura di peggiorare ancora la situazione. Ci sono tre ragazze che dalla prima media mi hanno preso di mira. Un oggetto. Oggetto di insulti, un bersaglio da far crollare, rompere. Loro tre si chiamano Jessy, Lay e Jenny. Non ho amici, o almeno tutti quelli che ho hanno davanti una ‘@’ e sono a decine di km da me. Odio questa cosa.  Fosse per me non uscire neanche di casa. Non mi piace sentire le gente che parla di me o semplicemente che mi guarda. Non credo che cambierò anche se certe volte lo vorrei davvero, certe volte no. Vorrei solo trovare un’amica o un amico a cui poter raccontare le cose e che quando sto male o sono triste mi abbracci. Scontato che mi odio.
 
Non sono molto alta, anzi un tappetto, bionda, occhi azzurri un po’ in carne, non esagarata. Lo stereotipo della tipica ragazza bella è quasi sempre bionda, occhi azzurri ma anche se lo sono sembro Frankestain.  Vivo a Londra in Inghilterra. Faccio la 3° superiore, liceo delle scienze umane. Voglio diventare psicologa, poter aiutare i ragazzi che ora sono nella mia stessa situazione.  Mia mamma è la mia migliore amica, sento che posso dirle tutto ma non lo faccio. Le parlo dei ragazzi, della scuola, i professori ma non di quello che mi succede.
 
 
Io sono Liam alto, moro, 300000000 diversi tagli di capelli l’anno, simpatico. Faccio la quarta superiore.

Io sono Louis, sono simpatico, socievole, comprensivo, faccio la quinta.

Io sono 
Niallsono timido, riservato, simpatico, sempre allegro, faccio la terza, per la seconda volta. Chissa come mai!
 
Io sono Zayn, il tipico bad boy all’apparenza ma simpatico. Sono in quarta.
 
Io sono Harry strafigo da paura, ovvio, modesto pure, simpatico da scompisciarsi, perverso. Questo sì! Sono in terza.
 
 
LATRAMA
E’ un caso che quel pomeriggio Harry sia passato per quella stradina, non lo fa mai. Per fortuna è successo o per sfortuna. Dipende dal punto di vista. Tanti guai, questo è certo. Anne è nata con scritto in fronte ‘esclusa’ ma na non basterà a…
 
 
 
YO BRO’!
Yeyyyy, come va? Due pelle parole per questa pella storiella. No, ok, la smetto.  Non penso sia come tutte le altre fan fiction, ha qualcosa di particolare. E’ un po’ forte forse (bullismo, autolesionismo,…) ma penso possa interesservi proprio per questo, perché tanti di voi potranni rispecchiarsi in Anne e magari riflettere, immaginare come sarebbe andata se avessero fatto altro o semplicemente pensarci su. Non è tutta piagnistei e lacrime eh, par carità de dio, ci sono tante cazzate che fanno ridere e battute e tutto quello che volete metterci dentro. Se può interessarvi l’altra mia ff la trovate qui-> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221558&i=1
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ellyjeliebers