Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: BellaLuna    22/10/2012    4 recensioni
"Perchè c'era solo una bambina dietro quel mostro..."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Azula, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Own Sister
 

 
Perché c’era solo una bambina dietro quel mostro, e Zuko era stato il primo a vederla e a rendersi conto che non importava quante volte avrebbe potuto anche fingere che non fosse vero, dimenticarlo, far finta di non badarci ,perché, dannazione, era quella la cosa più importante, quella che faceva più male, quella che lo aveva ucciso più di sentire quel fulmine perforargli la carne e bruciargli l’addome.
Perché c’era solo una bambina dietro quel mostro, e quella bambina era Azula, sua sorella.

Credi che non lo sappia quello che pensi realmente di me? Tu pensi che io sia un mostro.

 
 

 




Angolo Autrice…
Dopo aver pubblicato una mini Fleshfic, ho deciso di postare anche questa piccola drabble di 101 parole in onore dei miei due personaggi preferiti di Avatar: Zuko e Azula.
Il loro rapporto( sempre se così possiamo definirlo) mi intriga moltissimo e ( prendetemi pure per matta xD) alla fine io ho sempre pensato che quei due in realtà si volessero bene, anche se in un modo vagamente contorto ovviamente.
 Ma il rancore di Azula - a differenza di quello del fratello ,che è stato in qualche modo levigato dalla presenza di Iroh - era ormai così radicato in lei che sarebbe risultato impossibile sradicarlo via, anche con tutta la buona volontà possibile.
La frase finale della drabble riprende le ultime parole che Azula dice al riflesso di sua madre, una scena che mi ha toccato profondamente, dove per la prima volta ho intravisto la parte più fragile e umana della ragazza.
Detto questo, spero che la drabble vi sia piaciuta ^^
Baci,
BellaLuna 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna