Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    22/10/2012    3 recensioni
Raccolta di one-shot sui membri di Alba/Akatsuki -dipende da con che nome conoscete l'organizzazione-, riguardanti dei loro amori passati, macchiati inevitabilmente di sangue.
Un significato tutto nuovo per quelle nuvole scarlatte che adornano un manto di Tenebra.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1.

Sasori;

La marionetta dell'anulare.

 

 

-Senti, Sasori...

 

L'abilità del marionettista si misura solo con il numero di marionette che è in grado di utilizzare.

Cento.

Le tue creazioni, le tue “marionette umane”.

Quelle con le quali hai conquistato una nazione, con le quali hai dato prova della tua unica forza.

Con le quali hai macchiato le loro mani, così anche le tue.

Mani rosse come quella sabbia di cui porti il nome.

Dieci per dito.

Una grande destrezza, a controllarne così tante.

Dieci?

Sbagliato.

Hai mai visto la sua mano sinistra?

Pollice, dieci.

Indice, dieci.

Medio, dieci.

Anulare... uno.

Mignolo, venti.

 

...noi staremo insieme per sempre, vero?

 

Lei.

La tua marionetta.

La tua prediletta.

La tua compagna per la vita.

Amore, Sasori.

Cos'è se non questo?

Stare con qualcuno insieme per sempre.

Che tempo scontato ed illusorio.

Ma solo così lei poteva essere tua per l'eternità.

La carne giovane, le allegre risate infantili,

un giorno sarebbero tutte finite;

 

-...

 

sarebbero diventati cenere, dai capelli bianchi e si sarebbero spente.

Legala a te, attraverso qualcosa che non si può spezzare, che si può mantenere giovane e bello.

Tramutati, come i tuoi genitori.

Te e lei,

corpi di legno e plastica,

pieni solo di voglia di uccidere e di eseguire gli ordini.

Ma a lei, colei che ti ha legato il cuore, spettava il posto d'onore.

L'anulare.

Il dito del cuore,

quello che ormai non batte più in te da tempo.

Solo lei era riuscito a raggiungerlo e a farlo emergere, anche se per poco.

Nell'unico momento in cui la tua pelle diafana non era ancora pregna del colore dei tuoi capelli, e di quell'amore che ormai non era che senz'anima.

Di quel colore del sangue.

Ma ormai lei era tua, e lo sarebbe stata finchè tu stesso avessi avuto vita...

Non importava più niente, a quel punto.

Il tuo amore sarebbe stato solo tuo, nessun altro l'avrebbe avuto.

 

...Si, per sempre.

 

* * *

 

Alzi il capo, ormai sconfitto. Di li a poco saresti morto, battuto da una vecchia e da una ragazzina con ancora addosso il puzzo dell'innocenza che tu avevi perso già da troppo tempo.

Ormai per te è la fine.

Nonna Chiyo e la fanciulla della Foglia se ne sono andate, certe che tu non saresti tornato.

Ti trascini quel che puoi, nonostante le spade nel tuo petto ti rendano goffo nello strisciare.

Eccola lì: occhi vitrei che hai spento tu stesso quando eravate ancora bambini, anche se già innamorati; capelli scuri che cadono scomposti intorno. Colei con qui sei cresciuto.

Finchè tu saresti stato vivo, lei sarebbe stata al tuo fianco.

Ma ora che tu ti stai per spegnere, lei ti seguirà.

Nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia...

Quel piccolo filo, fatto di chakra e amore, seppur distorto, ti ha sempre legato a lei.

Le stringi la mano, non più di carne da anni, e la baci lentamente, con le ultime forze, prima di abbandonare quel mondo.

Una lacrima - da quant'è che non accadeva?-, l'unica mai caduta, forse, ti solca una guancia, mentre sorridi.

Morire con lei negli occhi, quale Paradiso?

Mentre tutto scivola nel buio e si fa sempre più debole, mentre le vostre mani sono ancora unite, le tue labbra pronunciano quelle due parole, quasi quella promessa non fosse mai morta nel tempo.

 

-Per Sempre. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa