Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: martozza    06/05/2007    12 recensioni
one-Shot...se volete recensite...qualcosina sulla famiglia Brief dopo Cell..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un letto matrimoniale stavano dirmendo Bulma e Vegeta.Ormai era passato un annetto dal Cell games e Vegeta iniziava a cambiare atteggiamento.
Ora era più dolce,anche con il figlio..peccato che non l' avesse mai preso in braccio.
La quiete della stanza fu interrotta da il piccolo Trunks che entrò furtivo nella stanza per non farsi sentire.
Il piccolo Sayan salì sul letto e si gettò nello spazio tra i due genitori.Bulma aprì gli occhi e vide affianco a se un Trunks che lo guardava con aria da furbetto.
-piccolino!Cosa fai qui?-chiese sottovoce.
-mamy!!Ho fame!Sono le 9.00!-replicò il piccolino nel buio della stanza.
-vabbene!Però...devi svegliare tuo padre!-disse la donna alzandosi ed infilandosi la camicia da notte.
-ok!-disse felice il piccolo mentre la mamma apriva le tede in  modo da far un po più di luce in quella stanza.Quando la donna uscì il piccolo saltò sul torace del padre che sbuffò.
-PAPY!!!!!-gridò il piccolo steso sul possente petto di Vegeta.Ma l' uomo non accennava a destarsi.Il piccolo sayan si avvicinò all orecchio del ''principe'' e gridò con tutto il fiato-PAPY!!!!-
-eh??-disse Vegeta aprendo gli occhi.La prima cosa che vide,fu la testolina lilla del figlioletto.
-TRUNKS!Come ti viene in mente di svegliarmi gridando,saltandomi addosso,all' alba e sopretutto...chiamandomi papy???-chiese lui sedendosi.Trunks esibì un sorrisetto.
-dai papy!!La mamma ha detto di svegliarti!!-disse lui abbracciando il padre affettuosamente.
-TRUNKS!-disse lui alzandosi.Ma il piccolo si avvinghiò alle sue caviglie-papy!!Mi porti in braccio?-chiese con gli occhioni da cucciolo.
-NON CHIAMARMI PAPY!!!-
-dai papy!!-
-sgrunt...-sbuffò Vegeta staccando trunks e dicendogli-vieni in volo!-Il picclo restò sospeso in aria divertito.
-hai visto come sono bravo?-chiese il piccolo.
-si...strepitoso..-sbuffò Vegeta scendendo in cucina.

-oh!Il pigrone si è svegliato!-disse Bulma mentre apparecchiava.Vegeta rispose,guardandola in malo modo
-il moccioso mi ha svegliato all alba!!Puniscilo!-
-hahahah!Bravissimo cucciolo mio!-
-smettila di viziarlo!-disse vegeta vedendo Bulma dare un biscottino al piccolo-ogni giuorno diventa sempre più grasso e piagnone! -continuò.
-io non sono piagnone papy!!-gridò Trunks.
-si che lo sei!-replicò Vegeta addentando una focaccia che Bulma gli aveva appena posato nel piatto.
-la finite?-chiese Bulma sbuffando.
-NO!-dissero in coro i due maschi.Bulma rise ed iniziò a mangiare.

-Vegeta,senti oggi puoi tenere il piccolo?Devo andare a fare la spesa e Gohan è a scuola!-chiese Bulma
-ma assolutamente no!!....e va bene!-si corresse poi vedendo la faccia corrucciata della moglie.
-che bello!Oggi giochiamo tanto vero papy?-
-te lo scordi!Io mi devo allenare!-ribattè Vegeta finendo di mangiare.
-Vegeta!Tu devi guardarlo!La peste combina sempre disastri!-disse Bulma alzandosi ed andando in bagno.
-papy!!Giochiamo??-chiese il piccolo.
-eh??Cosa?-
-DAIII!!-disse lui.
-va bene...uff...-sbuffò Vegeta,mentre insieme al figliolo. si dirigevano verso il salotto dove Trunks aveva la cesta dei giochi.
-guarda questo com' è bello!Somiglia a te!!-disse il piccolo mostrandogli un mostriciattolo con i capelli rosa alzati in aria.Vegeta soffocò una risata.Quel bimbo era troppo forte.

Quando Bulma scese vide Trunks che giocava e Vegeta seduto sul divano.
-Vegeta!Fai il bagno a Trunks ok?Io vado!Ciao amore!-disse.
-ciao Bulm..-iniziò Vegheta ma fu in terrotto dal figlio
-CIAO MAMY!-''ah..ha detto amore al figlio...hehe''pensò Vegeta vedendo Bulma uscire di casa.
-papy!!Non voglio lavarmi!-disse Trunks disgustato dal solo pensiero.
-e invece ora andiamo!-disse Vegeta prendendo il figlio per la maglia.

-Papà!!Ma è gelata!-disse Trunks toccando l' acqua nella vasca.Vegeta immerse un dito nella vasca e sparò una piccolissima onda che rimase per poco tempo sott acqua prima di spegnersi.
-ora vieni dentro.Il piccolo si spogliò e si immerse nelle caldissime acque.
-papy!Scotta!-
-non scocciarmi trunks...fatti il bagno e basta!-
-ma papy!!Devi lavarmi tu!-
-cosa??-

Dopo un ora Trunks uscì dalla vasca.Vegeta lo prese e lo asciugò nella stanzetta.Quando il piccolo sayan fu lavato e vestito chiese al padre
-papy...mi racconti una storia?La mamma lo fa sempre quando mi faccio il bagno!-
Vegeta,non aveva mai raccontato storie...ma voleva dirgliene una bella...la sua vita..

-C' era una volta in un pianeta lontano...che si chiamava Vegeta un piccolo bambino figlio del re.Questo era molto forte,ed essendo il principino,tutti lo rispettavano.Un giornop un cattiovo signore ,di9 nome Dodoria lo fece partire,insieme al amichetto Nappa verso un alatro pianeta che il piccolo doveva conquistare.Mentre stava eseguendo il suo compito il cattivo ma potente mostro Freezer gli disse che il pianeta era esploso.Il povero rimase solo con i suoi amici Nappa e Raddisch.
Diventato grande andò su di un pianeta e tentò di conquistarla.Ma si scontrò contro dei nemici fortissimi che lo batterono.L' uomo andò poi su un altro pianeta,tutto verde...-
-come tutto  verde?-
-aveva il mare verde,il cielo verde...anche i suoi abitanti erano verdi!Li trovo i nemici che aveva sfidato sulla ter...sul pianeta ma dvennero amici.Insieme batterono il mostro.Tornarono tutti sul pianeta,e l' uomo iniziò ad abitare,come ospite nella casa di una ragazza di cui presto si innamorò.I due ebbero un figlio...una piccola peste.Dopo aver sconfitto un grande e fortissimo nemico( che somigliava ad una cavalletta!)l' uomo sposò la sua amata.Un giorno il figlio gli chiese -papà!puoi accontarmi una storia?-E lui,da bravo padre iniziò.-si bloccò,Vegeta,vedendo il figlio assopirsi.''ma il marmocchio dorme semrpe??''si chiese.Gli carezzò la testolina lilla sorridendo.Aveva finalmente trovato la felicità.''grazie Bulma,Trunks piccino...mi avete fatto capire...cosa vuol dire amare''....


THE END...

ALLORAAAAAAAAAA?fA schifò,lo so!Uffina...le mie fic stanno facendo sempre più schifo...ç_____ç..unguè!!Se volete recensite!!    
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza