Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Yle_Directioner    22/10/2012    0 recensioni
Mi presento: mi chiamo Ilenia e vivo in un piccolo paesino, lontano da tutti e da tutto. Il mio sogno più grande è quello di incontrare gli One Direction. Penso che non sono l' unica ragazza, infatti due mie amiche hanno il mio stesso desiderio. Si chiamano Federica e Giorgia, e davvero sono speciali per me. Oltre ad incontrare gli One Direction abbiamo un altro sogno: cantare. Sì, abbiamo un piccolo gruppo, formato, naturalmente, da noi tre, con cui ci esprimiamo. Ci esibiamo alcune volte in piccoli locali della nostra città, dove noi ci divertiamo molto. Ma ritorniamo agli One Direction. Noi ci siamo innamorati di loro una alla volta. La prima è stata Giorgia, ne era fissata, poi ha contaggiato Federica, e non c'è voluto tanto che contaggiasse anche me, anche se c'è voluto un po' di più, perché alcune persone mi dicevano di non frequentarli, perché erano solo dei bambini. Ma poi pensai "allora anche io sono una bambina. Mi va bene così". E cominciò questo tunnel! Un meraviglioso tunnel, pieno di risate, pianti, e gioia. Ma non era l'unico gruppo che mi fa batttere il cuore. Un altro gruppo sono i Linkin Park.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa quando ad un punto il telefono di mio padre suonò. Lo presi e lo diedi a mio padre. Appena finì di parlare al telefono, me lo diede e lo posai sul tavolo. Andò di là e parlò con mia madre. Alcune urla uscirono dalle quella stanza. Non si capivano se erano di gioia o di rabbia. Uscirono dalla stanza e mi fecero sedere: 
Mamma: Ilenia dobbiamo dirti una cosa.
Io: Parla tranquil
lamente... 
Papà: Mi hanno trasferito in un altra città, a lavorare...
Io: Sempre nelle vicinanze?
Mamma: Non esattamente..
Papà: Senti, mi hanno trasferito a Londra.
Io: Che cosa? Ma avete bevuto? Io non andrò mai a Londra.
Mamma: Hai sempre desiderato andarci.
Io: Ma non per sempre. E soprattutto senza le mie amiche.
Papà: Se vorrai, potrai portare anche loro..
Io: Sì, convinci tu i loro genitori?! Ma smettila.. Ti dico una cosa: io non partirò mai. 
Mamma: Tu non comandi. Fai la valigia.
Io: Io faccio quello che voglio. Se ci tieni tanto la valigia te la fai tu. Ma guarda qua.. Vah..
Tornai in stanza furiosa e telefonai a Federica:
Io: Fede, è successo il finimondo!
Federica: Oddio, calmati. Racconta tutto.
Io: Devo trasferirmi a Londra per sempre.
Federica: Oh! Ma è una cosa bellissima! Potrai incontrare gli One Direction!
Io: Sai cosa me ne può fregare? La cosa che mi interessa siete te e Giorgia. Non vi potrò mai più vedere.
Federica: Ci vedremo in web e ci telefoneremo.
Io: Non è la stessa cosa... Non so cosa fare..
Federica: Fammi telefonare a Giorgia. Risolveremo la cosa. Stai tranquilla! 
Io: Grazie tesoro. Fammi sapere! Salutami Giorgia! Ciao! Ti voglio bene. 
Chiusimo la telefonata e aspettai che lei mi telefonasse, nel frattempo mia madre entrò in camera mia si sedette vicino me, e mi abbracciò :
Mamma: Amore ti capisco, è difficile il traslogo, ma..
Io: Non me ne frega del traslogo, mi frega di lasciare i miei amici soprattutto Fede e Giò. 
Mamma: Se convinco alla madre di Giorgia e Federica, se vengono con noi a Londra, per sempre, con la scuola lì?
Io: Stai scherzando? Sarebbe stupendo, magnifico. Grazie!
Mamma: Tesoro, per te questo ed altro. Dai, adesso prepara la valigia! Vado a telefonare!
Feci la valigia con una velocità assurda. Entrò in camera mia madre:
Mamma: E' successo una cosa brutta...
Io: Le madri di Giorgia e Federica non vogliono che loro partono.. Perfetto direi...
Mamma: E' successo che Federica e Giorgia stanno facendo la valigia per venire con noi. Questi sono i biglietti. Glieli porti tu o dobbiamo gridare ancora un po'??
Io: Vado subito. Sto un po' da loro. Dimmi una cosa, si parte Mamma: Sì, quindi muoviti!
Uscii in fretta e furia e andai subito a casa di Federica, Giorgia era già lì. Arrivai e salii:
Federica: Ooooh!! Che bello! Partiam partiam!
Giorgia: Tesoroooo! Amore che bello! Andiamo tutti a Londra.
Io: Tenete i biglietti.
Giorgia: Stanotte io dormo qui, quindi domani non mi venire a prendere a casa ma qui. Infatti la mia valigia è lì. 
Io: Ok. Sentite siccome è un po' tardino andrei, domani alle sette giù dal letto.
Federica: Ma la scuola?
Io: Tranquilla ci penseremo quando saremo lì a Londra. La scuola nuova la vedremo quando arriveremo. Va beh, io vado!! Notte! 
Ritornai a casa e mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Directioner