Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Warrior Midna    22/10/2012    4 recensioni
Solo la buona volontà di qualche Kami a caso avrebbe potuto evitare che la testa di Shikamaru si staccasse dal collo. Sì, è sempre il mio bersaglio di sventure preferito!
Partecipa all'iniziativa: Veni, Vidi, Scrissi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Alla Black Parade, che oggi 22.10.2012
compie due anni di vita.
Vi amo tanto <3






Solo la buona volontà di qualche Kami a caso avrebbe potuto evitare che la testa di Shikamaru si staccasse dal collo. Non è che avesse proprio tutti i torti, ma di sicuro Temari non la vedeva così. Più la guardava, più il ragazzo si rendeva conto di quanto fosse tragica la situazione: le nocche della kunoichi erano bianche come le pareti della stanza, ma il viso era rosso come la macchia di vernice che copriva i suoi vestiti e il pavimento della nuova casa.
«Sei stata tu a non farmi dormire per una settimana! E’ normale che mi vengano delle botte di sonno, anche se sto pittando!»
«…NARA!!!»









N.d.A.
Mi dispiace per il povero Nara, ma io adoro troppo farlo impazzire appresso a Temari <3
Tutto questo non l'avrei mai scritto se le mie amate Capeh non avessero dato il via all'iniziativa Veni, Vidi, Scrissi. Essì, perchè il mondo non si annerisce senza un po' di ispirazione! E loro ci ispirano! Sono anche tanto belle da poter essere considerate muse, ma se ci regalano anche i prompt male non fa.
E tanti auguri anche a Sara <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Warrior Midna