Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Carotina_    22/10/2012    0 recensioni
"Non puoi andartene, non vivrei senza te, Sharl." disse lui.
"Io devo andare, devo dimenticare Julie." cercai di trattenere le lacrime. Kevin mi abbracciò, non voleva che io partissi, ero diventata importante per lui, e lui lo era diventato per me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  Prologo

 
Mio padre morì quando avevo solo otto anni. Ricordo che era stato ricoverato in ospedale per subire un operazione al cuore. Mentre era in sala operatoria, io e mamma eravamo in quella d'attesa. - Mamma, papà ce la farà, vero? - domandavo ogni due minuti. - Certo, stai tranquilla. - mi rispondeva pazientemente lei. Si avvicinava l'ora di pranzo e a me era venuta fame. - Mamma ho famissima. - mi lamentai. - Tieni queste monete, vai al distributore a comprare due panini e poi torni subito. - disse mia madre, consegnandomi qualche soldo. Percorsi qualche metro e arrivai alla macchinetta delle merendine, infilando poi le monete dentro al buco. Presi i panini e tornai in sala d'attesa, trovando mia madre che parlava con il chirurgo. - Sharl, tuo padre è... - singhiozzò mamma, cominciando a piangere. Non potevo credere alle parole di mia madre. - Papà è... morto. - dissi. Iniziai a piangere e mi gettai fra le braccia di mamma. - Andrà tutto bene, ce la faremo anche da sole, piccola. - cercò di consolarmi lei. Dopo un po' mamma cominciò ad uscire con il chirurgo, Ryan, avevamo superato la morte di papà. Comprammo una casa nuova, molto grande, e andammo ad abitarci tutti insieme. Ogni volta che guardavo una foto di papà, mi mettevo a piangere, sorridendo. Il ricordo che aveva lasciato a me e a mamma era dolcissimo. Non l'avremmo mai dimenticato, mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carotina_