Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wantyoubacknow    22/10/2012    1 recensioni
Alexandra è una ragazza algida e dallo sguardo penetrante.
Lei ha le sembianze di un angelo, ma la sua vita è un inferno.
Lei attira gli sguardi di ogni uomo e le gelosie di ogni donna, Zayn Malik, noto cantante, ne rimane letteralmente incantato e farà tutto pur di averla con sé, sbagliando talvolta.
Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A passo svelto raggiungo la mia classe di Algebra e noto con soddisfazione che non c’è ancora nessuno.
Mi siedo al primo banco accanto alla finestra e poggio il mio quaderno sul vecchio e malridotto banco.
Osservo alcune ragazze del primo anno parlottare tra loro, ridacchiando nervose per l’ansia da primo giorno e immagino la loro vita.
Oggi andrà tutto bene, penseranno “wow, questa scuola è uno spettacolo, adoro i miei compagni” e sorridenti come non mai, torneranno a casa urlando un semplice saluto eccitato ai genitori, impazienti di sapere come la loro bambina abbia trovato il primo giorno nella scuola “dei grandi”.
Li vedo discutere allegri davanti alla tavola, magari con un piccolo cagnolino che gironzola tra i loro piedi, in cerca di un boccone.
Le invidio, pagherei per avere ancora i miei genitori al mio fianco, vedere la mia dolce mamma sorridere davanti a papà che, stanco dopo una giornata di lavoro, mi rincorre per tutta la casa per farmi il solletico, nonostante vorrebbe solamente riposare qualche ora.
Purtroppo, nessuno potrebbe restituirmeli, loro sono morti e io sono qui, cercando di sopravvivere come meglio posso.
A distrarmi dal mio mondo è una ragazza, alta quanto me, mora e con gli occhi verdi, che si avvicina a me.
“ Il mio nome è Charlotte, posso sedermi qui?” La guardo sorpresa per un attimo e annuisco.
Stiamo in silenzio qualche minuto, poi decido di rompere il ghiaccio, tentando di costatare se la fiducia che mi infonde la ragazza sia fondata.
“Non ti sono molto simpatiche, deduco?” chiedo, divertita, indicando con un cenno della testa le ragazze sulla porta.
Mi sistemo i lunghi capelli castani chiari, spostandoli da davanti, attendendo una risposta.
“Sono solo delle oche, io non faccio parte del club delle più fighe, perciò non merito considerazione!” sbuffa, palesemente infastidita dalla situazione.
“Oh, non dev’essere facile!” dico incerta.
“A volte per niente…” sussurra, sistemandosi meglio sulla sedia e prestando attenzione al professore, che ha appena varcato la soglia.
 
Mi faccio largo tra la folla, già pronta a uscire da quel mortorio, quando una mano mi trattiene per un polso.
Mi giro e una biondina, alta poco più di me, grazie agli alti tacchi che indossa, mi squadra divertita.
“Tesoro, Ti ho visto stamattina guardare il mio ragazzo…Stai lontana da Trevor, sgualdrinella!” mi minaccia, assottigliando gli occhi truccati eccessivamente di nero e fissandomi.
Strattono il braccio e la guardo anche io.
“Capisco che tutto il trucco che hai in faccia possa confonderti la visuale, ma è stato lui a fischiare a me!” le dico, tranquillamente.
Intorno a noi tutti osservano la scena.
Odio stare al centro dell’attenzione, perciò mi giro e me ne vado.
Perfetto, iniziamo bene.
 
 
Tiro fuori la chiave dalla tasca dei miei jeans scuri e la inserisco nella serratura.
Vivo in un piccolo, costoso e angusto appartamento di Londra.
D’altronde è tutto ciò che posso permettermi dopo la loro morte…
Abbandono il quaderno sul tavolo della cucina e prendo una bottiglietta d’acqua dal frigorifero.
La sorseggio lentamente e poi la rimetto al suo posto, niente cibo, devo aspettare di ricevere il mio stipendio prima di riuscire a ingoiare qualcosa.
A proposito, sono le 3 del pomeriggio e tra due ore inizio il mio turno, accidenti.
Mi catapulto nella stanza adiacente al salotto, la mia cameretta e tiro fuori la striminzita divisa, correndo poi in bagno a prepararmi.
 
 
Allora, come inizio potrebbe essere interessante? Nel prossimo capitolo il tanto atteso incontro. Fatemi sapere cosa ne pensate, dolcezze:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wantyoubacknow