Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Justin_Malfoy    22/10/2012    0 recensioni
Ma poi tu amore lo vuoi il mio perdono , vuoi me oppure è lei quella che vuoi. E' così Harry è lei quella che vuoi, è lei che hai sempre voluto,pensavi a lei mentre mi baciavi , quando facevamo l'amore è a lei che pensavi , è il suo corpo che ti immaginavi sotto di te è lei che sognavi di possedere.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una  storiella piccola piccola che mi è venuta in mente così. Spero vi piaccia.
 
                                                             
                     TI VEDO 
 
 
 
Ti vedo Harry , ti sto vedendo mentre baci le sue labbra, ti sto vedendo mentre le tue mani si stringono sui suoi fianchi e le sue nei tuoi capelli , in quei fili che ho accarezzato per ore quando eravamo insieme.
 
Vi vedo, ti vedo Harry  e vorrei potertelo gridare per farvi finire quel bacio che dura da un'eternità . Vorrei urlare che sono qua ma la mia gola è secca e sembra che le parole non ne vogliono sapere di uscire.
 
Continuate a baciarvi per un tempo che a me sembra infinito . SONO QUI HARRY, sono io, quello che ha rinunciato a tutto per stare con te : alla mia famiglia, alle mie idee e alle mie certezze nelle quali era facile rifugiarsi.
 
Ora Harry, ora cosa dovrei fare , dimenticare il fatto che stai baciando un'altra persona, che questa ragazza si trova tra le tue braccia , posto che ritenevo destinato solo a me , nel quale mi nascondevo e riuscivo a non pensare al resto del mondo che ci circondava. 
 
So che non ci riuscirò , non riuscirò mai a perdonarti per avermi fatto questo . Mi hai illuso , mi hai fatto credere che tu fossi mio quando in realtà non è così. 
 
Ma poi tu amore  lo vuoi il mio perdono , vuoi  me oppure è lei quella che vuoi. E' così Harry è lei quella che vuoi, è lei che hai sempre voluto,pensavi a lei mentre mi baciavi , quando facevamo l'amore è a lei che pensavi , è il suo corpo che ti immaginavi sotto di te è lei che sognavi di possedere. 
Non sono abbastanza per te Harry ?? cosa ho che non va . Niente io non ho fatto niente , devo solo andarmene il più lontano possibile da te e starò meglio , ne sono certo. 
 
Guardo per l'ultima volta te e la Weasley e faccio per andarmene ,ma proprio in quell'istante i tuoi occhi si aprono improvvisamente . 
 
Cosa c'è nei tuoi occhi Harry paura , panico o solo soddisfazione per aver ridotto così Draco Malfoy . 
 
Ti vedo staccarti da lei come scottato e camminare  verso di me che sono a soli pochi metri da te. 
 
" Amore, Draco non è come sembra" 
 
Se non fossi distrutto dentro mi verrebbe da ridere, non è forse questa la tipica frase di quando si scopre un tradimento. 
 
 Non ti do neanche il tempo per avvicinarti che comincio a correre nella direzione opposta, lontano da te , lontano dall'unica persona che sia mai riuscito ad amare.
 
" Aspetta,Draco aspetta, fermati !"
 
E' questo quello che gridi mentre mi rincorri per i corridoi della scuola che a quest'ora sono deserti.
 
Mi rincorri Harry ma non riuscirai a fermarmi , non oggi almeno. Perché ti ho visto, e il mio cuore ne è rimasto distrutto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Justin_Malfoy