Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: InnamorataElly    22/10/2012    1 recensioni
Un amore non corrisposto fa soffrire ma quando l'amore bussa alla porta non si può far altro che accoglierlo e a volte aspettare, fa si che quando accade qualcosa la si gode al massimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normale giornata di giugno, stavo andando al parco con Louis e le sue sorelline quando a un tratto sento qualcuno chiamarmi:
-Helen!!Helen!!!!
Mi giro e mi ritrovo a faccia a faccia con Clary, la mia migliore amica in compagnia di Liam e Niall.
-Ehi! Ciao, ma dove andate così di corsa?- le chiedo.
-Stavamo andando a mangiare un gelato e vi abbiamo visto. Volete venire con noi?- dice Niall.
Io e Lou ci mettiamo a ridere, non era strano che Niall volesse andare a mangiare e così decidemmo di andare, accontentammo anche le sorelline Tomlinson. Finito il gelato, andiamo al parco, dove troviamo anche Hazza e Zayn.
-Helen, Clary ci spingereste sull’altalena?- ci chiedono Daisy e Phoebe con occhioni da cucciolo.
Io e Clary ci guardiamo e iniziamo a correre verso le altalene seguite dalle piccole. Passammo più di mezzora a ridere con le piccole e quando torniamo dai ragazzi seduti su una panchina poco distante, ci accorgiamo dell’arrivo di Perrie, Mary ed Elizabeth le fidanzate di Zayn, Harry e Niall.
Eravamo molto amiche e potevamo contare l’una sull’altra e solo loro sapevano che io e Clary eravamo innamorate di Louis e Liam.
Certo erano i nostri migliori amici ma ormai erano passati vari anni e nonostante avessimo provato in tutti i modi, a dimenticarli c’era sempre qualcosa che ci riportava da loro.
Ma come sempre il caso vuole che l’amore non sia corrisposto.
Dopo un abbraccio di gruppo noi ragazze decidiamo di andarci a preparare per una serata in discoteca tra donne.
-Allora ragazze, cosa volete fare con quei due?- chiede Mary.
-Dimenticarli- risponde Clary anche se non proprio convinta- Un modo dobbiamo pur trovarlo e di sicuro aspettarli non è la soluzione migliore per noi.
-Si ma ci avete già provato- interviene Elizabeth.
-Dai per questa sera non ci pensate e divertiamoci!!!!- dice Perrie iniziando a saltellare come una bambina e prendendomi per mano.
In poco tempo ci ritrovammo tutte e cinque a saltellare verso casa mia e di Clary; dopo alcune ore eravamo davanti al bancone del bar del pub a ordinare da bere.
Ci divertimmo tutta la serata e verso le due le “fidanzate” tornarono a casa perché il giorno seguente dovevano andare a lavorare. Io e Clary ci divertimmo assieme per poi avviarci verso casa alle cinque un po’ brille.
DLIN DLON!!!
Sento suonare il campanello e mi avvio ad aprire e arrivo alla porta senza sapere come visto il sonno che ho.
-Helen!! Dai veloce chiama Clary e vai a prepararti che andiamo al centro commerciale- una ragazza mi urla nelle orecchie.
Non capisco subito chi sia ma poi mi accorgo che si tratta di Gemma, la sorella di Harry così mentre vado a prepararmi lei si accomoda in soggiorno.
Ci divertiamo tutto il giorno io e lei poiché Clary non c’è l’aveva fatta ad alzarsi non essendo abituata a fare tardi. La sera mi chiama Tommo nel panico ma non mi dice il perché ma mi chiede di raggiungerlo al nostro parchetto dove c’eravamo conosciuti la prima volta; la stessa cosa succede a Clary con Liam solo che si devono trovare in gelateria.
Ognuna va per la sua strada ripromettendosi di far sapere all’altra cosa succedesse, erano pur sempre i nostri migliori amici.
Arrivo al parco con il fiatone per la corsa fatta ma di Louis non c’è traccia, estraggo il telefono per chiamarlo ma qualcuno mi oscura la vista.
-Indovina chi sono.- mi dice una voce profonda maschile che conosco da troppo tempo e riconoscerei tra mille.
-Ma tu sei scemo o cosa??? Mi hai fatto venire di corsa e spaventata per farmi un  indovinello!!!!- forse ho esagerato ma mi aveva fatto prendere uno spavento.
-Cavolo Lou mi sono preoccupata!!!- dico senza riuscire a trattenere un singhiozzo dovuto allo spavento.
-Ei stella non è successo nulla, tranquilla va tutto bene.- mi dice stringendomi in un abbraccio per tranquillizzarmi- Era uno scherzo!!! Non fare così.
Solo lui era capace di trasmettermi sicurezza con un abbraccio o un semplice sorriso.
-Guai a te se ci riprovi. E comunque perché mi hai chiamato così di fretta???- chiedo piuttosto confusa.
-Per fare una cosa che ormai è tempo che aspetto per farla e credo di aver aspettato troppo.-
Alzo la testa dal suo petto sentendo il nostro cuore battere all’unisono e lo guardo negli occhi.
Stavo per parlare quando lui mi prende il viso tra le mani e dolcemente posa le sue labbra sulle mie come se avesse paura che io mi ritraessi o che mi potesse fare male.
Dopo alcuni secondi a me sembrati un’eternità, si stacca e mi guarda cercando di capire la mia reazione. Non mi ero mai sentita così bene in vita mia, mi sentivo completa ma volevo tenerlo sulle spine.
-Allora??? Cosa ti è sembrato???- mi chiedo con lo sguardo preoccupato- Sei arrabbiata con me???-
-Sinceramente….- mi godo la sua faccia terrorizzata– …non aspettavo altro da anni!!!
Lui mi ribacia con molta più passione di prima e dopo un po’ si stacca e sorridendo come solo lui può fare poggia la sua fronte sulla mia e incrocia le nostre dita.
-Sono felice che la pensi così perché non avrei resistito un momento di più nel non poterti baciare.-
Ci abbracciamo per cinque minuti godendoci il tempo passato insieme fino a quando non veniamo interrotti da qualche urlo in lontananza. Noi spaventati ci guardiamo e poi ci accorgiamo che sono solo Liam e Clary che ci vengono in contro mano nella mano tutti sorridenti.
Scusa Tommo ma ti porto via Helen un attimo.- spara la mia migliore amica cercando di strapparmi dalle braccia dal mio ormai fidanzato.
Nel preciso istante in cui Clary cerca di spostarmi Louis, stringe la stretta attorno alla mia vita tenendomi stretta a se e allora interviene Liam:
-Lou ho bisogno di parlare con te. Subito!!!- dice lui guardandomi con occhioni da cucciolo sperando che lasciassi la presa.
-Mi dispiace Liam, ma devi guardare il tuo amico. E’ lui che tiene la presa altrimenti io, sarei già con Cla.- dico ridendo contagiando anche il mio ragazzo.
-Ma dai, sono così comodo dopo anni lasciatemi in pace con il mio amore per un altro po’.- dice lui ridendo sotto i baffi.
A un tratto veniamo staccati a forza dai nostri rispettivi migliori amici che in unisono dicono:
-Scusa ma ho bisogno di parlare con il/la mio/a migliore amico/a.- dicono guardandosi negl’occhi.
Appena Clary mi porta lontano inizia a raccontarmi di Liam e di quello che era successo e poi io racconto lei cosa era successo con Louis e mentre saltiamo felici l’una per l’altra due braccia forti mi stringono da dietro.
-Visto che siete così contente che ne dite di andare fuori a cena con i vostri fidanzati?- chiede Louis appoggiando il suo mento sulla mia spalla.
Clary dando un bacio a stampo a Liam accetta e a io faccio lo stesso così tutti e quattro ci avviamo verso il ristorante dove troviamo anche le altre coppiette ad aspettarci.
-Finalmente si sono svegliati quei due!- esclamano le ragazze venendoci ad abbracciare felici.
-Cosa intendete dire?- chiede Harry con lo sguardo illuminato dalla curiosità.
-Che queste due hanno sofferto le pene d’amore per Liam e Louis per anni e loro finalmente si sono svegliati e si sono fatti avanti.- afferma soddisfatta Perrie.
Io e Clary diventiamo rosse dall’imbarazzo e volgiamo i nostri sguardi a terra finché Louis e Liam non ci si avvicinano e ci alzano il volto.
-E’ vero quello che hanno detto?- chiede Lou.
Clary balbetta una risposta che viene bloccata da un bacio di Liam che si fa sempre più passionale mentre Louis mi guarda malizioso e poi mi bacia.
Si lancia uno sguardo d’intesa con Liam e poi dice:
-Promettiamo che non vi faremo soffrire e staremo al vostro fianco finchè voi lo vorrete. -
 
Questo si avverò perché rimasero sempre insieme e dopo vari litigi anche nelle altre tre coppiette quei cinque ragazzi si sposarono e vissero con le loro mogli i loro amici PER SEMPRE.
 
Scusate se è uscito una schifezza spero che qualcuno lo recensisca dicendomi ciò che ne pensa. Sono accette anche critiche naturalmente.
Con affetto Elly <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InnamorataElly