Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny93    06/05/2007    9 recensioni
allora questa storia è una one-shot che diciamo un po' tragica. Almeno a me mi è venuto un groppo in gola mentre scrivevo. l'ho scritta in 20 minuti. Tratta: di un ricordo di draco e la vita che condurranno secondo me alcuni personaggi.un probabile finale del 7 libro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Remus/Ninfadora
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco e Hermione sono ormai sposati da quando Voldemort è morto, ovvero da 4 anni.
Entrambi i genitori di Draco sono morti nello scontro contro Voldemort.
Narcissa morì per salvare il suo unico figlio, Draco, che aveva deciso di schierarsi dalla parte dell’ordine della fenice.
flash-back
-Spostati stupida! Non otterrai nulla facendo così!- dice Voldemort furioso
-No! Mai! Preferisco morire! Pur di non vedere mio figlio morire senza che io feccia niente!-
dice Narcissa Malfoy sapendo bene la fine che farà, ma lo stesso volge uno sguardo a Lucius in cerca di aiuto, ma la sola cosa che riceve è disgusto.
- Fa come credi!-
E con un incantesimo, Voldemort, la manda a sbattere contro una lapide, si sente distintamente un sonoro crack, probabilmente le ossa della schiena si sono spezzate.
Due urli laceranti spezzano la quiete, tutti e due di dolore, uno alla vista della madre ridotta in quelle condizioni e l’altro a causa della forte botta contro la lapide.
Narcissa, è ancora in vita e, strisciando verso Draco, sibilla a Lucius:
-Lucius mi fai schifo! Fai qualcosa!-
in effetti qualcosa fa ma non era quello che Draco e Narcissa si aspettavano:
-Hai ragione farò qualcosa! Avada Kedavra!-
Il getto di luce verde colpì in pieno il corpo ,di Narcissa Black Malfoy , che all’impatto fece un piccolo balzo per poi ricadere inequivocabilmente morta.
-Nooooooooooooooooooooooooo! Mamma! Bastardo! Sei un bastardo!-
dice un Draco più che furioso con le lacrime agli occhi.
Fine flash-back
Lucius, il padre di Draco, era morto tentando di uccidere Ginevra Weasley, pardon… Ginevra Weasley Potter, ma salvata appena in tempo dal bambino sopravvissuto.
Invece i genitori di Hermione erano vecchi ma ancora vivi.
Draco e Hermione hanno dato alla luce solo una piccola bambina di nome: Elisabet Narcissa Black Malfoy.
Ginny e Harry si erano dati da fare e hanno dato alla luce due bei pargoli: una femmina, Lilian Ginevra Potter, e un maschietto, Sirius James Potter.
Ron si è fidanzato con Alice, una donna carina e Babbana.
Remus si è finalmente sposato con Ninfadora Tonks e sta aspettando due gemellini.
Fred e Gorge invece si sono sposati con due gemelle: Chiara e Laura tutte e due babbane.
Tutti si sono sposati e adesso conducono una vita tutta loro.
E i genitori aspettano che i propri figli entrino in cucina chiamandoli a gran voce.


questa è una piccola one-shot. se vi ho fatto suscitare delle emozioni lascitemi un commentino! grazie bacioni ginny93.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny93