Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Strawbana   Capitolo: 1
Fanfiction ad OC crossover tra Inazuma Eleven e Corpse Party. Ci serviranno 8 OC. Speriamo che partecipiate in molti!
Tre anni dopo la fine del FFI Liocott Island č diventata la meta per un enorme scambio culturale che coinvolge i licei di tutto il mondo, che mandano una classe fortunata a passare un mese sull'isola, studiando e socializzando con ragazzi di ogni terra, e la Shannet International School non fa eccezione, mandando dieci studenti selezionati sull'isola. Ma riguardo a questo viaggio culturale girano voci molto sospette: ragazzi che scompaiono senza lasciare traccia, improvvise scosse di terremoto e una bambina dal vestito rosso sangue che vaga per le foreste dell'isola. Presto i ragazzi sull'isola si troveranno ad affrontare una terribile maledizione che metterā a dura prova la loro sanitā mentale.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Strawbana