Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Denny_Chrissie    23/10/2012    4 recensioni
La vita nel Palazzo dei Volturi prosegue tranquilla dopo l'ultimo incontro con i Cullen. Tranquilla finchè un'umana ed il ritorno di una vampira, di una Voltura, assente da un po' non la stravolgeranno...
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gioco delle coppie...-Prologo

Buon giorno ragazze/i benvenute/i alla nostra Fan fiction ruolata. Vi chiederete cosa significa questo termine. Beh ve lo spieghiamo subito io: _Chrissie_ e Denny Volturi, ruolando nel nostro forum preferito sui Volturi abbiamo creato, diciamo così, una sorta di fan fiction che abbiamo deciso di condividere con voi. L'avevamo già postata mantenendo la forma di una role ma abbiamo notato che vi veniva difficile seguirla quindi l'abbiamo cancellata e ripostata con la struttura di una normale ff. I personaggi i cui Pov. sono scritti da _Chrissie sono: Christine, Felix e Jane. Quelli scritti da Denny Volturi sono Denny, Demetri e Caius. Gli altri come Alec,Aro, Marcus etc. sono gestiti da entrambe, a seconda della situazione e dei personaggi con cui interagiscono anche se Alec è stato gestito specialmente da Denny.Spero che vi piaccia la nostra idea. La storia si svolge a Volterra nel regno dei Volturi naturalmente.

I personaggi Denny e Christine sono quelli che abbiamo usato nelle nostre fan fiction Oltre il buio : La storia di Alec e Christine di _Chrissie_ ed Unstoppable passion di Denny Volturi Anche i poteri sono simili a quelli delle nostre Fan fiction però la storia che vivranno è molto diversa per entrambi i personaggi. Spero che l'idea v'incuriosisca e veniate a vedere.

Ps. Per il motivo spiegato sopra trovate le recensioni tutte tra i primi tre capitoli. Sono quelle che avete lasciato nella vecchia versione e che non abbiamo voluto cancellare. Ci tenevamo troppo.

Buona lettura!!!!


Il gioco delle coppie...



Prologo



Tutto nasce per gioco, per tentare di scoprire chi tra le due il loro dolce amato sceglierà. La mora o la bionda? La vampira o l'umana? Unite da un'amicizia rara ma piena di rivalità, pronte a giocare alle coppie pur di vedere chi sarà la vera scelta dell'amato. Potrà mai questo gioco rivelarsi qualcosa di realmente fattibile? Tutto ha inizio a Volterra, all'interno del palazzo e sopratutto fra le guardie dei Volturi. Che sia per far divertire o che sia per far ingelosire qualcuno si tratta sempre di un gioco, o almeno questo è ciò che pensano le due ragazze, diverse d'aspetto e diverse di cuore; due ragazze ritrovate dentro quel palazzo quasi per costrizione, una con la scelta di essere immortale per il suo grande amore, l'altra con la scelta di poter rimanere umana fino a quando il gioco per i Volturi sarà di loro gradimento.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Denny_Chrissie