Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Directioner    23/10/2012    4 recensioni
Tre ragazzi. Una passione. Una futura amicizia.
Shawn, Xavier e Miku.
Il secchione, il bullo e la ragazza nuova.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shawn
 -Così impari idiota di un Xavier!
-Basta Shawn!!! Ti prego basta!!!
-IO NON SONO SHAWN!! SONO AI….
 

-NOOOO!
Urlai sedendomi di scatto sul letto, un altro “incubo”… DI NUOVO!
La sveglia si mise a suonare come sempre…
-Ma sta zitta pure te!
Dissi facendo cadere la sveglia dal comodino.
La bella giornata si vede dal mattino è?
Se… L’importante è crederci!
Un attimo… NON MI SONO PRESENTATO!
Scusatemi! Sono al quanto sbadato!
Comunque, piacere io sono Shawn Froste, e vengo picchiato dal bulletto della scuola tutti i santi giorni…
Ah, una cosa, sono un enorme fifone… Per questo le prendo sempre…
È ho una passione, il calcio!
Ma non lo sa nessuno…
Tornando alla storia,
Mi alzai con mala voglia dal letto, andai a fare una doccia, magari mi avrebbe svegliato almeno un po’…
Mi vestii, presi lo zaino e scesi a rubare un cornetto per poi inviarmi verso scuola,
un altro straziante giorno di scuola stava per avere inizio…
 
 
 
Pov.Xavier
-Ieri l’hai distrutto quel poveretto!
-Jude, se lo meritava. Poi ha paura pure della sua ombra cavolo!!!- Dico scoppiando a ridere.
Non mi sono presentato,
Piacere, sono Xavier Foster,
ho i capelli rosso fuoco e la carnagione pallidissima,
e sono il bullo della mia scuola.
Ho una passione,
il calcio,
ma non lo sa nessuno, e rimarrà fra noi vi sia chiaro!!
Ma torniamo alla reltà.
-Xavier, il tuo adorato amico sta arrivando!- Disse Alex indicando il cancello del cortile
-Che gli fai adesso?
-Eric, entriamo in classe e vedrai…- Dissi facendo il mio solito sorriso da strafottente.
Ci incamminammo verso la nostra classe, che un altro giorno di pestaggio a Shawn inizia!
-Ciao Xavier!
-Buon giorno bellezze.- Dissi facendo l’occhiolino alle ochette della scuola.
Sapete quelle ragazze con la vocina super acuta, la risatina che ti spacca i timpani?
Bene loro sono peggio!
Fecero la loro solita risatina isterica per poi tornare a fare cose da ochette.
Mi avvicino al banco del secchione.
-Shawn, mi hai fatto i compiti?
-No… Mi sono dimentico…
-Brutto ritardato che non sei altro! Mi dici ora che faccio a matematica?- Dico buttandogli i libri per terra e alzandolo di peso prendendolo dalla maglietta…
 
 
 
Pov. Miku
-Bene, signorina Miku, lei è la sua professoressa di classe, la signorina Meris- Mi disse il preside presentandomi la donna che gli stava accanto.
-Benvenuta Miku.- Dice porgendomi la mano
-Buon giorno signorina Meris.- Dico stringendole la mano.
-Bene, ora vi lascio alle vostre lezioni, buona giornata
-Bene Miku! Vieni che ti presento la tua nuova classe!- Disse la signorina Meris, avrà avuto sui vent’anni circa
Aprii la porta dell’aula entrando
-Buon giorno ragazzi! Sedetevi per favore! Che vi devo presentarvi la vostra nuova!
Urlò la maestra mentre io guardavo i miei nuovi compagni.
Le ochette, i secchioni, “gli scalda banchi”, e in come al solito il gruppo di bulletti attorno al solito povero preso di mira.
Perché ho la strana sensazione che gli tirerà un cazzotto?
E cosa successe dopo due secondi? Bene, il poveretto si ritroverà un bel occhio blu la prossima volta che si guarderà allo specchio…
-Xavier!!! Lascia stare Shawn! E siediti al tuo posto!
Urlò la tipa.
-Bene, ragazzi lei è la vostra nuova compagna, Miku. Per favore trattatemela bene! Cara ti puoi sedere lì, fra Xavier e Shawn.
 
Non mi sono presentata.
Piacere, sono Miku Matsumoto
Ho i capelli rosa che raccolgo sempre in due codini, ho due occhioni gialli e porto gli occhiali stile secchiona.
Gli altri mi giudicano asociale, ma se mi si conosce si capisce che sono diversa.
Ma torniamo alla mia bellissima (per dire) classe.
Mi avviai al mio banco.
Appoggiai la cartella sul banco e mi accomodai sulla sedia.
La lezione iniziò e presi appunto per tutto il tempo, sbirciando qualche volta il poveretto e il bullo.
Il ragazzino dai capelli azzurri tirava sempre su col naso, faceva un po’ pena.
Il bulletto coi capelli color fuoco se la tirava dondolando sulla sedia scherzando con altri ragazzi.
La campanella suonò e andammo tutti a mensa…
 
Shaw
E ora mensa.
Cibo schifoso, ma almeno è commestibile… Spero…
Mi misi a mangiare quella specie di bistecca dura come un sasso.
Vidi Miku, la ragazza nuova.
Non so, ma nasconde qualcosa…
Bho, sarà una mia sensazione.
-Secchione! Dammi gli appunti della lezioni di oggi!
Xavier, di nuovo…
AIUTATEMI!!!
Non ce la faccio più…
Prendo lo zaino e li tiro fuori., ma piegandomi faccio cadere il vassoio addosso a Xavier.
-CHE CAVOLO FAI!!! BRUTTO IDIOTA!
Disse alzandomi dal colletto della maglietta per poi tirandomi una cazzotto per poi lasciarmi cadere iniziando a tirarmi un cazzotto dietro l’altro.
Perché lo fa? Che gli ho fatto…
Apro gli occhi per vedere la sua faccia, sorride.
Che ha non lo so…
Li richiudo per poi riaprirli e vedere Xavier ricevere una cazzotto da qualcuno…
Cerco di gira la faccia e vedo qualcuno.
Non riesco a capire chi sia… Si gira e…
 
Angolino nascondino
Sammy: Sono tornataaaaaaa!!! Vi sono macata?! Sicuramente no ç.ç
Ma sono tornata! Con una storia frutto di una noiosa lezione di inglese e da una bella corsa di orientamento a ginnastica! Partiamo dal presupposto che il capitolo fa schifo, che vene pare del capitolo?
L’ho rifatto minimo sei volte, ma fa sempre schifo! ç.ç *Angolino Emo-Depressivo*
Vi andrebbe di lasciare una piccola recensione?
Accetto anche critiche!
Ci si vede!!!
GOOOOOOOOOD BYE!!!
*Saluta con la manina mentre rotola via*
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Directioner