Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ciuiciui    06/05/2007    21 recensioni
Una piccola rosa rossa;l'emblema di un'amore senza fine, quello di Chichi per Goku.
"Chichi,ti amo..."
"Goku non mi lasciare..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

The red rose
di ciuiciui


Mi vesto...
La piccola sottoveste svolazza leggera, come la prima notte di nozze...

E' colorata di un bagliore perlaceo, la seta è un rivolo leggiadro che ricopre le mie forme provate da due gravidanze. Un leggero fiocco e una microscopica perlina sono l'unico capriccio del capo.

I miei capelli corvini li sciolgo davanti allo specchio e me li pettino.
Mi devo fare bella , anche se tu non ci sei.

Non ci sei...

La lacrima scende calda. E' amaro il sapore della solitudine.

Oggi è il nostro anniversario...non te ne sei mai curato in vita, figuriamoci se adesso che sei morto...

Osservo la cornice dello specchio. Color ebano e si completa con una piccola mensolina. Sopra la scatolina purpurea dove custodite ci sono le nostre fedi nuziali.

"Chichi, è inutile illudersi. Lui non si ricorderà! Ora è morto! " mi ricordo quello che è successo gli anni precedenti.

"Andiamo a letto..."mi ripeto in una frase, che sembra un ritornello distorto e stanco , quale piccolo carillon di una storia d'amore stonata e senza speranze.

Il guanciale candido è freddo. Il talamo è vuoto e rimbomba di grida d'amore mancate. Passo la mia mano, accarezzo le lenzuola dove dovrebbe esserci il mio uomo.
Il tuo comodino è vuoto.
Spesso vi posavi sopra i gravi polsini color indaco ,e io sapevo che il giorno dopo li riavresti indossati, per allenarti. Anche tuo figlio, ha la tua preferenza.

Mi aggrappo al cuscino e ancora una volta soffoco quella piccola lacrima.
"Son Goku..."

Dende sa come ti amo, amore mio.
Come mi manchi.

Le braccia di Morfeo sono lunghe e lusinghiere. Il pensiero del sonno e del sogno mi alletta...

"Chichi..."

La tua voce....
Possibile? Possibile?

Hai sentito la mia supplica?
E' solo un sogno?

"Chichi..."
"Son Goku...sto sognando?"

Ti stendi accanto a me, mi prendi le mani e ti accarezzi il viso.
"Tesoro ti amo..."

Si è ricordato...
"Goku...ti amo...non ho avuto il tempo di..."
"Shhh..."

Un bacio.
Perfetto.
Come il primo.

Il tempo si ferma.
Mi lascio solo abbracciare dai tuoi muscoli possenti, mi lascio andare alla tua sensazione di calore immensa.

"Chichi....ti amo..."
"Goku...non mi lasciare..."

"Chichi...ci rivedremo..."

Ho riaperto gli occhi.
E sul guanciale ho scoperto una rosa.
Una rosa rossa.
Come piace a me.

"Grazie...Goku..."




Una piccola fic... ovviamente dedicata ai piccioncini Goku e Chichi...oramai sono innamorata di loro due! Chichi povera è così bistrattata!
Baci

Chiaretta

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ciuiciui