Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: EsseEffe    23/10/2012    1 recensioni
Clod, Charly, Lola e Katie sono amiche da una vita e, finalmente, dopo tanto tempo, hanno deciso di concedersi una vacanza. Ma non una vacanza qualsiasi: una vacanza di quelle indimenticabili, di quelle che si raccontano ai figli quando si diventa genitore, di quelle che ti capitano solo una volta nella vita, con le amiche della vita, in una città anch'essa indimenticabile...
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                    PROLOGO




You take a deep breath
and walk through the doors.

It's the morning of your very first day.

 

 -Secondo te questa devo portarla?- mi chiede Charli prendendo una gonna blu e buttandola sul letto vicino a me, dove sono ammassati altri diecimila vestiti.
-Secondo me no, non c’è bisogno che ti porti tutto l’armadio...staremo via solo una settimana, non un mese!- dico esasperata. Siamo qui da tre ore e non aabbiamo risolto niente: la valigia è ancora vuota.
-Clod, hai detto la stessa cosa per gli altri dodici vestiti che ti ho mostrato. Se fosse per te dovrei portarmi solo un paio di jeans e una maglietta- mi dice voltandosi verso l’armadio e tirando fuori l’ennesimo paio di pantaloni- e poi, se avessi voglia di metterla? Come faccio?
-Senti cara , le altre saranno qui a momenti quindi, per favore, potresti iniziare a mettere qualcosa in valigia prima che tutta questa roba mi soffochi?- urlo da sotto la massa di magliette che mi aveva appena lanciato addosso.
-Va bene, va bene…come sei pesante!- dice sbuffando e iniziando a sistemare tre jeans tutti uguali nel trolley. Charli è una ragazza non molto alta, ma bella, bellissima. Ha i capelli biondi e gli occhi castani e ed è abbastanza magra. Se non si fosse capito, la sua grande passione è la moda: le è sempre piaciuto seguire le ultime tendenze e indossare i vestiti più “in” del momento, ma nonostante ciò, dato il suo buon gusto, è sempre riuscita a distinguersi e a farsi notare. E’ una ragazza tenace e determinata che non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno, ma nonostante tutto anche molto dolce. Diciamo che una come lei non passa inosservata. Ah, quasi dimenticavo: è mia cugina! Tuttavia il nostro è ed è sempre stato non solo un rapporto tra due cugine: ci siamo sempre considerate, l’una per l’altra, come sorelle avendo entrambe solo fratelli maschi. Forse è difficile da comprendere, ma lei per me è tutto: una cugina, un’amica e una sorella, senza la quale non potrei vivere…è la mia Charli! E io ci sarò sempre per lei, come lei ci sarà sempre per me.
Ha quasi finito di sistemare le ultime cose, quando suona il campanello –vado io!- dico precipitandomi giù per le scale e aprendo la porta- Hey bella!
-Ciao Gina!- mi saluta la mia BFF schioccandomi un bacio sulla guancia; odio quando mi chiama con quel soprannome! Lola è la mia migliore amica. Ci conosciamo, praticamente, da quando siamo nate dato che le nostre mamme sono amiche. Anche lei non è molto alta, però naturalmente, non può che essere bellissima: capelli castani da sopra la spalla e occhi di un colore un po’ indecifrabile, che va dal verde al marrone. La cosa che la distingue da noi e da tutto il mondo è il suo essere un po’ ribelle e alternativa: non le importa del giudizio degli altri ed è per questo che la stimo troppo. A volte vorrei essere come lei, fregarmene di tutto e di tutti, ma purtroppo non ce la faccio, non è nel mio essere e spesso questo gioca a mio svantaggio.
-Clod, guarda il mio nuovo pearcing!-mi dice alzandosi la maglietta e mostrandomi una piccola croce, pendente dall’ombelico.
-Figo! Ma quando la smetterai di spendere soldi in queste cavolate? Se non sbaglio è già il terzo questa settimana- le dico facendole la linguaccia.
-Tu spendi soldi in cd, quando potresti benissimo scaricarti la musica da internet, e io li spendo in piercing. Ognuno ha le sue passioni.
-Sì, va bene, hai ragione tu- taglio corto- ma, a proposito, Katie?- le chiedo, notando che era arrivata da sola e che non c’era traccia dell’irlandese.
-Ci viene a prendere per andare all’aeroporto. Ha detto che non ce l’avrebbe fatta ad arrivare prima- mi spiega, mentre saliamo le scale in direzione della camera di Charli.
-Ei, ciao Lol!- la saluta mia cugina mentre tenta in tutti i modi di chiudere quella maledetta valigia che fra un po’ scoppia- un aiuto? Mi sa che mi sono portata troppa roba.
-.Tu dici?- diciamo io e la mora all’unisono, prima di andarle in soccorso.
Non so per quale miracolo divino ma riusciamo, finalmente, a chiudere quel trolley; giusto in tempo, per l’arrivo di Katie, la bella rossa di origini irlandesi. Al contrario di tutte noi, che siamo bassissime, lei è l’unica del gruppo ad essere alta almeno 1,75. La cosa che adoro di più di lei, oltre al fisico praticamente da modella, sono i suoi bellissimi capelli, di un rosso così particolare, che farebbero invidia a chiunque.
-Arriviamo!- urla Charli dalla finestra, mentre noi prendiamo le ultime cose. Scendiamo di corsa le scale: siamo troppo emozionate, il primo viaggio insieme, solo noi e nessun altro.
-Ciao ragazze!- ci saluta Katie con un sorriso a trentadue denti –siete pronte per questa vacanza indimenticabile?
-Ovvio che sì!- rispondo io, dandole un appassionato bacio sulla guancia –questa sarà la nostra estate e dobbiamo godercela il più possibile! Londra stiamo arrivando!- e detto ciò metto il mio cd di Taylor Swift, che sono sicura sarà la colonna sonora di tutto l’indimenticabile viaggio che ci aspetta.


Ciao a tutti! Eccomi qui con una nuova storia :) Naturalmente questa è diversa dall'altra e la sento molto più personale. Spero vi piaccia e mi farebbe molto piacere se recensiste.

Effexoxo

  


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EsseEffe