Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Book boy    23/10/2012    0 recensioni
mi chiamo Phill, Phill conser e faccio parte della trax 21, squadra antidroga.
spero vi piaccia! lasciate tante recensioni, accetto le critiche, buona letura! ;)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"tre agenti sono morti, mentre due sono stati feriti gravemente..." Phill era seduto alla sua scrivania guardando il telegiornale e tamburellando con le dita sul tavolo -merda! non doveva andare così cazzo!- Paul era seduto su una sedia davanti a lui ed anche lui ascoltava il telegiornale - lo so, ma che ci vuoi fare...- -io lo uccido, lo uccido!- poi si alzò e di fretta uscì dall'ufficio -Phill!- entrò nello stanzone delle celle e aprì la cella del boss, Paul alle sue spalle urlò -Phill! fermo!- Phill prese il boss e lo sbattè contro il muro, poi gli diede un pugno nella pancia che lo fece cadere a terra -Sei morto! stronzo!- poi Paul prese a forza il collega e lo trattenne fino a che non si calmò. intanto erano arrivati anche Monica e altri due agenti, che sentendo le urla si erano allarmati. -cazzo...- poi, una volta calmatosi uscì dalla stanzone e andò fuori per respirare un po' di aria fresca. Paul prese il boss e lo portò nella stanza per l'interrogatorio, lo fece sedere e gli disse -perchè?...che coraggio hai avuto a...- il boss si asciugò una goccia d sangue che gli scendeva dal labbro -quando ti unisci al falco devi sapere che puoi morire per esso. si deve essere pronti a tutto. e uccidere è all'ordine del giorno.- intanto fuori Phill osservava la strada quando alle sue spalle uscì Monica che chiese -tutto bene?- -sì grazie...c'è che...sono stato io...- -a fare cosa?- -ad avergli dato ascolto! se avessi prima indagato o comunque avessi...è colpa mia...- Monica gli si avvicinò e gli disse -non è così...- poi lo abbracciò -grazie Monica, sei una vera amica...-. quando rientrarono Paul gli venne incontro e gli disse -ho scoperto altre cose...- -ovvero?- -il falco è una mafia basata su un antica banda di ladri che operava quì in america. ma ha origini dal europa. a capo di questa mafia ci sono 6 "padri" tutti gli altri scagnozzi sono i "figli" il boss è uno dei padri.- Phill disse -D'accordo, tu Monica hai scoperto nulla riguardo ad altri traffici o spacciatori?- -in effetti sì, sono stati ritrovate tracce di droga in un negozio sulla fifth evenue, potreste andare a fare due chiacchiere con il proprietario.- i due annuirono e uscirono. si recarono nel negozio e una volta entrati furono accolti da un signore sorridente -salve! come posso esservi utile?- Phill estrasse il distintivo e disse -siamo della trax 21, squadra antidroga e vorremmo perquisire il suo negozio, dato che ci è stata fatta una segnalazione- l'uomo dietro il bancone, rispose -bè non faccio uso di sostanze particolari se non i pesticidi per le mie piante- dato che era un negozio di fiori- comunque se proprio volete...datemi un secondo.- sparì nel retrobottega per ritornare subito dopo imbracciando un mitragliatore Kalašnikov, poi iniziò a fare fuoco sui due poliziotti. questi si gettarono a terra, poi Phill fece una capriola gettandosi di lato, si inginocchiò, estrasse la pistola e sparò. Paul si alzò all' istante per disarmare il malvivente. a lui si avvicinò anche l'altro che disse -eccone una altro...dimmi perchè ci hai sparato?!- -mi sembra ovvio...viva il falco- Paul lo rialzò e disse -questo lo portiamo in centrale...- -eccome...sarà contento il boss...-sentendo quelle parole il fiorista sgranò gli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Book boy