Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rawer    23/10/2012    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Solito sole, solito cielo insomma un giorno qualunque. La ragione per cui vado ancora a scuola..? Semplice, finalmente sono al 5° anno e potrò dire addio allo studio!
Mi rigiro un'ultima volta nel mio letto mentre parte la radio-sveglia...
"Buongiorno a tutta Calmdown, sono le sette e oggi è il primo Aprile.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti i lettori, questa non sarà una FF comune,infatti i protagonisti non sono persone ordinarie ma hanno....
Capitolo dopo capitolo scoprirete i loro punti deboli,le loro forze e soprattutto l'amore reciproco.
Spero vi piaccia,
-Rawer
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1                                                                                                    Capitolo 1



Solito sole, solito cielo insomma un giorno qualunque. La ragione per cui vado ancora a scuola..? Semplice, finalmente sono al 5° anno e potrò dire addio allo studio!
Mi rigiro un'ultima volta nel mio letto mentre parte la radio-sveglia...

"Buongiorno a tutta Calmdown, sono le sette e oggi è il primo Aprile. Una breve pubblicità e poi ci ritroveremo tutti qui,su Radio Deejay.+
  Stanco del lavoro?
  Stanco della scuola?
  Una vita troppo stressante?
  Noi abbiamo quello che fa per te"

-Che palle, prima o poi uccido mia madre che compre 'ste minchiate. Rompo la sveglia e lei che fa..?! LA RICOMPRA! Ma un po' di memoria quella donna l'avrà? Oh... I don't think so.-


Ho preso la colazione per entrambi, vedi di sbrigarti o prima che si raffredda mangio tutto io!
Zayn xxx


Stiamo insieme da un'anno e non so proprio come faccia a sopportarti,insomma siamo opposti più del nord e sud.
Dimenticavo mi chiamo Havery, vado a scuola anche se non vorrei , ho Zayn e Lily  considerata come la mia compagna di avventure ma visto che la società la definisce con l'appellativo di migliore amica, lo sarà anche per me. Zayn è stato bocciato infatti ha vent'anni , cosa molto positiva visto che mi porta a spasso diciamo che è un taxi privato e gratis.
Non mi posso lamentare.
Esca da casa stile CAZZOANCHEOGGISONOINRITARDO correndo verso la fermata dell'autobus 54.

"Starbucks"  spingo la porta visto che la scritta dice così,grazie mi ha evitato una possibile figuraccia.Sarei stata capace di sbattere la faccia sulla porta per poi scappare dalla vergogna,che cosa orripilante di mattina.
Il nostro tavolo è inondato da mille pasticcini e due caffè fumanti.- Buongiorno MOMOOO!.-

Fermi tutti, fermate immediatamente i pensieri che immagino state facendo. Non sono un tipo sdolcinato quando sto con il mio ragazzo ma con lui è diverso, o meglio LUI è diverso.

Vidi un sorriso dipingersi fra gli angoli della sua bocca carnosa con un po' di barba tagliata due giorni prima.Mi regala un bacio che io apprezzo molto, seguito dal suo immenso profumo capace di inondare l'intero negozio.
-Come siamo radiosi questa mattina comunque-da un'enorme morso al conretto- hai pottato i toddi per la gifa?-
Giusto dovevo portare i maledetti soldi per quella maledetta gita,adesso?
-Emh veramente...-
-Te li ho portati io,oggi pomeriggio me li restituisci con gli interessi ok?-
Puntualizzo mentre  divorava anche il mio cornetto.
-Te lo ha mai detto nessuno che ti amo e sei fantastico?-
-Si ruffiana che non sei altro.-
-Ok vorrà dire che farò una visita a NialL..-
-NO! Questo non ti è proprio permesso cara mia..-
Adoro quando fa il geloso,è così tenero e vedo la paura di perdermi  nei sui occhi. Ma adesso la situazione era diversa perchè Harry era nel mio stesso bar, con Zayn. E' come se a posto del cervello adesso avesi una mosca carbomizzata, non riuscivo più a connettere insomma L-U-I  è  qui! La mia espressione cerca di essere il più nomrale possibile ma..







                                                                        Image and
video hosting by TinyPic







Salve gente, lo so la fine è un po'deludente ma non sapevo proprio cosa scrivere infatti è cortissimo...
 Questo è il primo capitolo premetto non so ancora come vada la storia infatti la creo sul momento cioè quello che mi passa per la testa scrivo....

Non ero proprio sicura di pubblicare questa storia perchè non mi convince molto però proviamo.
Sprero che vi sia piaciuta almeno un pò,grazie di aver letto fin qui e HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
                                                                                   DJ MALIK IS HERE!
#Scusatesonodaricoverare.


-Rawer
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rawer