Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    23/10/2012    0 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Proxy_largeTumblr_lysfhrtmom1r2q0kzo1_500_largeTumblr_lnoc9ygkq91qb2b22o1_500_large







Un dolore alla testa e un  raggio di sole mi fecero svegliare.
7.10,altro giorno,altre cinque ore scolastiche, altro pomeriggio sopra i libri.Bello.
Mi sedetti sul letto e pensai alla serata precedente. "Io e i ragazzi ...partiamo per tre settimane."
Quella frase mi aveva spiazzato,eppure sapevo che sarebbe arrivata.
Scesi le scale, in cucina c'era solo mio fratello.
"Ciao..." Salutai acida.
"Ciao..." Rispose delicatamente, sorridendomi,poi tornò serio.
"Papà è andato in america per tre,quattro giorni...mi dispiace per ieri sera." Aggiunse.
"Non ne voglio parlare." Bene anche mio papà via...ma a me qualcuno pensava?
"Non è colpa di Harry..."
"Lo so..."
"Allora perchè lo tratti così? un giorno si stuferà..."
"Allora se si stuferà mi lascierà ed io me ne farò una ragione!" Odiavo quando mi dicevano che Harry si sarebbe stufato della mia delicatezza e acidità improvvisa.

HARRY :"AMORE, TI ASPETTO A SCUOLA, SCUSA PER IERI SERA,BACI...TI AMO ."
IO:" PERCHE' NON PASSI?"
HARRY:" SONO IN RITARDO,MI SONO ALZATO TARDI...SCUSA BACI."
IO:" SE PASSI DA ME ANDIAMO INSIEME..."
HARRY:" DILE BASTA TI HO DETTO CHE CI TROVIAMO A SCUOLA BACI CIAO"

Fanculo...lo volevo vedere,volevo chiedergli scusa del mio comportamento da psicopatica,ma questi messaggi mi avevano fatto ritornare il nervoso,un nervoso che nasceva dal niente,ma che avevo dentro e che maledetta me,scagliavo sulle persone che più mi amavano.

Muretto,il nostro muretto,quello di una grande amicizia,o meglio di una grande famiglia senza la quale non saprei vivere.
Prima,seconda...terza chioma: riccia, spettinata,ma allo stesso perfetta per me.
"Ciao..." Dissi avvicinandomi, c'erano tutti...Lou e Niall che ridevano come loro solito,Zayn ancora un po' addormentato, Liam aiutava Danielle e Eleanor a ripassare per la verifica di storia e poi c'era Harry,fissava un punto fisso nel nulla,davanti a sè,era serio.
Zayn capì al volo la mia amarezza nel fatto che Harry non mi avesse abbracciato e lo fece lui.
Nascosi la mia testa nel suo petto e chiusi gli occhi.
"E' solamente un giorno no" Mi sussurò il mio amico.

La campanella dell'ultima ora suonò, la massa di ragazzi percorreva i corridoi,mi sembravano tutti così allegri e senza pensieri.
Harry non mi aveva degnata di un po' di attenzione tutte le cinque ore.
"Ehy Dile! allora vieni alla festa? è la prossima settimana...il 30 ottobre!" 
"Ciao Matteo,scusa...non ti avevo visto" Sussultai.
"Figurati...c'è qualcosa che non va?" Ma ancora prima che rispondessi fummo interotti.
"Scusa posso parlare con la mia ragazza?" Disse Harry spingendo Matteo con il braccio allontanandolo da me,lui si allontanò senza dire niente,ma ero così stufa di tutto questo che non reagii neanche.
"Cosa c'è? "
"Cosa stavate dicendo?"
"Ma cosa vuoi Harry? non mi hai badata per tutte le ore e ora arrivi e pretendi di sapere? potevi esserci!"
"Dile non mi capisco più..TU...TU..mi stai facendo impazzire! prima mi facevo le ragazze e basta, ora certe volte vorrei prendere e scappare da tutto,perchè sei così  complicata,così pazza,rompiscatole eppure sei tu che mi fai stare bene,sei tu quella che amo...ma te lo giuro a volte è difficile."
Harry aveva ragione,ero diventata troppo difficile.
"Scusa,io non volevo incasinarti..."Risposi.
"Adesso possiamo andare a mangiare qualcosa e ti spiego la situazione senza arrabbiarsi o delirare?"
"Si..." 
Sorrise e mi baciò a stampo.

"Allora..." Disse dopo essersi seduto in un tavolino del bar.
"Partiamo questo fine settimana,stiamo via tre settimane,ti chiamerò ogni giorno..."
"Posso venire con voi?"
"Dile sai che tuo papà non ti lascerebbe mai perdere scuola per tre settimane..."
"Ma io così resto da sola..." Avevo il magone,non sarei riuscita a restare senza di lui e senza i miei migliori amici per tre settimane.
"Dile è così..." Mi prese la mano.

Ritornammo a casa,mano nella mano,tra una coccola e l'altra...Dio quanto lo amavo. Sarei andata con loro...a costo di tirare su un macello.

"Chiamo papà! no non è giusto!" Urlavo.
"Dile calmati,non puoi stare via da scuola tutti questi giorni,noi abbiamo un permesso.!" Urlava ancora più forte mio fratello.
Uno,due ,tre squilli.
 "Papà! io parto con loro!"
"Dile per favore non ricominciare..."
"No non sto scherzando! papà io so decidere da sola."
"Dile senti io dopodomani sono a casa stiamo tutti insieme con Edo e Pippo anche ,vedrai che non ti farò sentire la mancanza di Harry e di Liam...te lo prometto."
Buttai giù.

IO:" VIENI A DORMIRE DA ME? HO VOGLIA DI COCCOLE..."
HARRY:" CERTO AMORE,IO HO VOGLIA DI FARE LE COCCOLE ALLA PRINCIPESSA PIU' BELLA DEL MONDO"
IO:" GRAZIE ."

Eravamo distesi sul mio letto,sotto il piumone che ci teneva caldi,io avevo il pigiama,Harry era in boxer e maglietta.
Ero distesa sopra di lui,il mio orecchio combaciava perfettamente con il suo cuore,potevo sentire quella meravigliosa melodia.
Passava un mano su e giù delicatamente sotto la mia maglia.Con l'altra passava dolcemente i miei capelli,poi certe volte si fermava e mi dava dei teneri baci sulla testa. Era lui tutto quello di cui avevo bisogno.
Quella sera non andammo oltre...bè oltre al fatto che nella camera opposta c'era mio fratello,anchje perchè avevamo bisogno di ritrovare il fatto per cui c'eravamo davvero innamorati. Io per la sua bravura a coccolare a far sentire bene,e lui per la mia tenerezza e fragilità.


SCUSATE L'ENORME RITARDO,MA CON L'INIZIO DELLA SCUOLA E TUTTE LE ATTIVTA' CHE CI SONO NEL PERIODO SCOLASTICO NON AVEVO MAI UN ATTIMO LIBERO! SPERO VI SIA PIACIUTO...E PERPIACERE COMMENTATE,FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTO O SE NON VI PIACE MOLTO,MA VI PREGO RECENSITE,COSì SONO ANCHE PIU' STIMOLATA <3 GRAZIE DI CUORE PER AVER LETTO!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb