Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_Vick    23/10/2012    2 recensioni
Aveva sbagliato con Kami, ma forse, aveva ancora qualche opportunità con Maka.
E avrebbe fatto di tutto per la sua piccolina.
Perchè dopotutto, lui era un papà.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spirit Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spirit tirò fuori dall'armadio il piccolo bauletto.

Ci soffiò sopra e si mise ad osservare la polvere che vagava nell'aria.

Erano passati troppi anni dall'ultima volta.

Lentamente, come per paura di romperlo, lo aprì.

Le foto, per fortuna, non si erano rovinate.

Guardò la prima e un sorriso si dipinse sul suo voto: in quella foto Maka non aveva più di due anni e Kami le stava di fianco sorridendo. La sua Maka. Era cresciuta davvero tanto.

Continuò a sfogliare le varie foto, a volte sorrideva, altre si arrabbiava, altre ancora si metteva quasi a piangere.

C'era il primo giorno di asilo di Maka...

L'enorme parco-giochi in cui si erano persi...

L'ultima vacanza prima di diventare Death Scyte....

Poi la sua attenzione si focalizzò su una foto in fondo al bauletto; era quasi nascosta.

Era il giorno del suo matrimonio.

Una lacrima bagnò la fotografia.

La foto mostrava due giovani, che avevano si e no ventanni, in piedi di fronte alla chiesa.

I due si guardavano, e nei loro occhi si poteva leggere l'amore che provavano l'uno per l'altra.

Il ventre della ragazza era leggermente gonfio.

Era incinta.

Spirit emise un sospiro, asciugandosi le lacrime che gli offuscavano la vista.

Spesso si chiedeva se Kami, nonostante tutto, lo amasse ancora.

Diede ancora uno sguardò veloce alla foto, poi la rimise nel bauletto.

Sospirò.

Aveva sbagliato con Kami, ma forse, aveva ancora qualche opportunità con Maka.

E avrebbe fatto di tutto per la sua piccolina.

Perchè dopotutto, lui era un papà.

 

 

 

 

Ma buonasera!
Dopo molto tempo sono riusciata a tornare su EFP con questa piccola storiella, un po' senza senso, che spero vi piaccia :)
Mi raccomando recensite e alla prossima!
Marti_Vick
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marti_Vick