Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: glendower    23/10/2012    3 recensioni
[ Hakuryuu/Shuu / dal film ]
« A-allontanati, non... non sei reale! »
Shuu grida e la paura lo spinge spalle al muro. [...] Il fantasma muto di sua sorella gli piange addosso, tenendo la fronte premuta contro le sue ginocchia e il corpo di nebbia steso vicino a lui.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Di duplicità opposte e fotografie a coriandoli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apri piccoli squarci nel buio, dentro è solo bianco colore che cola dal mattino. 
# Hakuryuu/Shuu ; 421 parole
 
 
 
 
 
« A-allontanati, non... non sei reale! »
   Shuu grida e la paura lo spinge spalle al muro.
  L'ombra rantola ai piedi del letto, allunga rivoli d'inchiostro asciutto e macchia le coperte, inspessendo  il buio che spegne una ventina di candele, mangiando la cera colata nei piatti che si riduce a sbuffi di fumo che puzzano di bruciato.
   Deforme, la macchia immaginaria si arrampica sulle sue gambe e dita adunche - mani di bimba -  lasciano strisce rosse sulle sua pelle, affondando le unghie in una carezza che porta i morti a diventare incubo vivo fuori da un mondo che invece appartiene al sogno. 
   Il fantasma muto di sua sorella gli piange addosso, tenendo la fronte premuta contro le sue ginocchia e il corpo di nebbia steso vicino a lui. 
   Blasfema gli racconta che il calcio è venuto a prenderlo e lo ucciderà, perché lui sceglie - governa, decide, fa da padrone - e la prima cosa che gli porterà via saranno le sue gambe senza cui potrà più calciare una palla.
   Per ultimo si mangerà  la sua carne e non rimarranno altro che ossa vuote da buttare perché bucate dai vermi; lei, come compenso per essersi scomodata dall'abisso, vuole i suoi occhi e perciò li ridisegna con il pollice, spingendo sulle palpebre chiuse da cui vuole estrarli scavando un buco nelle orbite presto vuote.
    Morirà perché è così che deve finire, dopotutto è colpa sua se si è dovuta sacrificare - se non è potuta crescere forte al suo fianco. Shuu ha tradito il calcio comprando una partita e adesso vogliono entrambi vendicarsi di ciò che non è stato e non sarà mai.
   Chiedendole perdono, mentre si allunga verso di lei, all'improvviso una piaga di lampi le squarcia la bocca e il suo viso si scheggia svanendogli tra le mani.
   « Svegliati Shuu. »
   Quando apre gli occhi, mai accortosi che fossero chiusi, nella stanza è mattina e sua sorella non c'è mai stata, è solo Hakuryuu che gli asciuga il sudore dalle tempie, tenendogli ferme le ginocchia perché gli ha tirato calci per tutta la notte. 
   « Stavi solo facendo un incubo. »
   E allora l'altro gli stringe i fianchi e affonda il naso nel suo bianco colore, una tintura levigata in quel bagliore argentino che plasma anche il fuoco.
   Solo lì il calcio ha la quiete del giorno, il calore del sole e l'oscurità che porta in grembo se ne resta zitta. Arrabbiata per una manciata di ore finirà di lamentarsi finché non sarà di nuovo sera e poi, finita la pausa, di nuovo, le paure ricominceranno aspettando solo un altro domani. 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: Alla fine sono tornata, nonostante in realtà io debba studiare *coffx2* ma l'idea di fare una serie/raccolta mi elettrizzava tantissimo in quanto per me non risulta come un impegno né tantomeno un dovere ad aggiornare spesso. Due parole su tutto ciò, il nesso è solo uno, gli opposti, che saranno differenti da flash a flash. Ho deciso di usare Hakuryuu e Shuu perché sono i più espliciti e facili da intuire, dato che, rappresentando buio e luce, non ci vuole una scienza per arrivare a cogliere il nesso che li divide ma allo stesso tempo li accomuna.  Gli altri sono un po' più difficili, a lui la /spremitura/ di meningi per indovinare su cosa sono connessi. Niente spoiler sulla prossima coppia, basta restare sintonizzati. *passa balla di fieno*. Blblb.  Ness. ]
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: glendower