Fanfic su artisti musicali > CN Blue
Segui la storia  |       
Autore: nabi    23/10/2012    0 recensioni
Mi Rah si trova a cambiare scuola in un momento particolare della sua vita. Incontra nuove persone, fa nuove esperienze.. ma riuscirà ad aprirsi al mondo che la circonda? Da qui il titolo...
Una storia leggera senza troppe pretese, spero di divertire e di divertirmi nello scrivere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

-2A .. 2A .. 2A, l’ho trovata- Mi Rah si dirigeva verso l’aula. Nel corridoio non c’era anima viva a differenza di pochi minuti prima. Si era fatto proprio tardi. Mi Rah guardava l’orologio preoccupata, quando qualcuno la chiamò da dietro.
-Sei riuscita a trovare l’aula? Mi sono ricordato di spiegarti dov’era solo dopo che sei uscita.- Disse il Yoon un sorriso sulle labbra.
 – E’ lei il mio professore? – chiese Mi Rah.
 – Sì, perché? Sei dispiaciuta? Non ti piaccio.- la voce era triste.
 La ragazza lo guardò con gli occhi spalancati – No, no, non è come pensa, davvero mi fa piacere che sia lei il mio professore, cioè volevo dire..  –
 Il professor Yoon scoppiò in una risata vedendo la ragazza in imbarazzo. – Scusami, solo che sei molto buffa!! – Mi Rah arrossì – Allora, quando ti chiamo, entra, così ti presenti alla classe, okay?- la ragazza fece un cenno con la testa.
Il professor Yoon entrò in classe, tutti gli alunni si alzarono e lo salutarono con un inchino..
– Bene bene, sedetevi, oggi alla nostra classe si aggiungerà una nuova studentessa, il suo nome è Mi Rah. Puoi entrare- disse il professore.
Mi Rah era molto agitata, era una ragazza molto timida e non riusciva a parlare molto in pubblico, si aggiusto i vestiti ed entrò in aula.- Ciao a tutti- la sua voce tremava dall’emozione – mi chiamo Mi Rah e mi sono trasferita a Seoul da poco. Prendetevi cura di me.- Il professore guardò di nuovo la ragazza e le sorrise rassicurandola.
–Mi Rah prendi posto dove vuoi, tra poco iniziamo la lezione.- Una ragazza si sporse verso di lei, facendole cenno di sedersi vicino. Era molto bella, i capelli erano lunghi e lisci che le scendevano sulla schiena. Gli occhi erano grandi color nocciola le labbra sottili. Era vestita benissimo, aveva un vestito rosa confetto, ricamato in fondo con perline bianche. La borsa e le scarpe erano color panna abbinate al vestito. Era la tipica ragazzina ricca, anche le amiche che aveva intorno non erano da meno. Tutte vestite all’ultima moda con marche costosissime. Mi Rah si sentì a disaggio. Il suo abbigliamento non era niente di speciale, vestiti trovati al mercato. Le piaceva andare nei mercatini soprattutto con la madre, si divertivano un sacco insieme a provare abiti e a fingersi modelle che sfilavano in mezzo alle bancarelle. Quelli erano ricordi preziosi che portava dentro di lei. Mi Rah sorrise e si sedette vicino alla ragazza vestita di rosa.
 –Piacere, mi chiamo UEE e loro sono Jessica e Tiffany- le ragazze sorrisero mostrando un sorriso falsissimo.
Mi Rah se ne accorse, ma fece finta di niente. In fondo non voleva rovinare tutto con le sue sensazioni. La lezione passò tranquilla e ormai la giornata scolastica era finita. UEE invitò la ragazza ad uscire con loro quel pomeriggio, ma Mi Rah non era dell’umore adatto e poi era stanchissima. Il viaggio e il trasloco le avevano tolto tutte le energie. Voleva solo andare a farsi una doccia, conoscere la sua coinquilina e magari vedere qualche drama insieme.
-Scusatemi ragazze, ma oggi sono veramente stanchissima. Sarà per la prossima volta.-
-Va bene non ti preoccupare- disse Jessica mostrando un finto interesse.
Mi Rah uscì dall’aula e sentì le loro risate sarcastiche..
–Ma avete visto come andava vestita? Non ci credo!! Ma perché l’hai invitata a sedersi con noi ,UEE?- domandò Tiffany sempre ridendo.
–Volevo solo essere gentile, mi è sembrata così patetica!!- Mi Rah ascoltava i loro commenti e la rabbia cresceva dentro di lei, quando una mano le tocco la spalla. Spaventata si girò per vedere chi fosse e si accorse che era una ragazza del suo stesso corso. –Non le ascoltare, sono solo delle povere stupide, si comportano così con tutti, quindi noi le ignoriamo semplicemente. Comunque mi chiamo Cha Rim e frequento il tuo stesso corso.- e le porse la mano. Mi Rah la strinse consapevole di aver trovato una persona di fiducia. Il suo viso era gioioso incorniciato da dei capelli corti castani, gli occhi marroni e le labbra sottili. Indossava un paio di jeans stretti e una giacca nera con dei ricami sul cappuccio.
  –Ti va di andare a prendere qualcosa  nella caffetteria dell’università? Ti presenterò le mie amiche. – Mi Rah acconsentì e insieme si diressero nel chioscetto adiacente all’università, dove vi era la caffetteria. Entrarono e Mi Rah si ritrovò un ambiente familiare, luci soffuse, una musica leggera che rilassava i clienti e un servizio impeccabile. I tavolini erano di un legno chiaro e ciascuno aveva sopra un menù e un animaletto di peluche diverso per ogni tavolo. Non per niente la caffetteria si chiamava “Lo zoo dell’oasi” cosa che fece ridere Mi Rah per almeno 5 minuti.
-Il nostro tavolo è il tavolo di Spike, cioè volevo dire del coniglietto, vieni ti presento le mie amiche- e così andammo in un tavolino appartato  dove vi erano altre tre ragazze sedute.
-Ciao ragazze, volevo presentarvi la mia compagna di corso, lei è Mi Rah-
-Oh, ma noi ci conosciamo già, come è piccolo il mondo vero?? – disse Byeol che era seduta al tavolino insieme a Mae Ri e un’altra ragazza. Era una ragazza solare aveva dei lineamenti armoniosi, indossa un paio di occhiali da vista, e gli occhi era grandi e profondi . I capelli neri erano raccolti in una treccia che si stava sciogliendo. Aveva dei pantaloni neri e una maglietta viola con uno scollo a barca, indossava una collana con una croce molto piccola, che la rendeva spigliata ed elegante allo stesso tempo.
-Vi conoscete già?- chiese Cha Rim sorpresa.
-Sì- rispose Mae Ri - ci siamo incontrate stamattina all’entrata e mi ha rovesciato il suo thè addosso.- poi la guardò e scoppio a ridere.. –Ma cosa ci fate ancora in piedi sedetevi, tanto non crescerete più, rassegnatevi!-
Le due ragazze presero posto e ordinarono i loro frappè.
-Che gusto, Mi Rah?- chiese Cha Rim.
-Cioccolata.-
-Okay, allora vado a prenderli- Mi Rah cercò di alzarsi, ma Cha Rimle posò una mano sulla spalla e la fece risedere.
-Che stupida, io non mi sono neanche presentata, mi chiamo Seo Sa e sono amica di queste 3 squilibrate.- disse sorridendo. A sentire le sue parole Mae Ri e Byeol la guardarono con sguardo omicida.
-Allora illuminaci un po’ su di te, che fai, di dove sei, quanti anni hai.. cioè tutto!!- disse Byeol presa dalla curiosità intanto Cha Rim era arrivata con i 2 frappè.
–Questi sono i frappè più buoni che tu abbia mai assaggiato, non per niente sono fatti dalle mani del mio oppa- disse con aria sognante..
-Eccola che riparte, mettiamoci tutte a riparo – esclamò Mae Ri e tutte si misero a ridere.
-Uffa, siete sempre così cattive. Seo Sa solo tu mi puoi capire- Cha Rim guardò Seo Sa con occhioni dolci.
-Ti capisco, ti capisco.. – disse Seo Sa. Toccando la spalla dell’amica–Non ti preoccupare Mi Rah, te lo faremo conoscere e sono sicura che entrerai anche tu nel suo fanclub!! – disse con uno sguardo convinto e aveva una scintilla che le bruciava dentro.
–Ci conto!- disse Mi Rah
-Basta, basta con queste stupidaggini facciamola parlare, allora raccontaci tutto di te. – Disse Mae Ri mettendo le sue mani  sul tavolo e guardandola negli occhi.
-Mi sono trasferita ieri da Daegu, la mia famiglia vive lì, siamo una famiglia numerosa, ho 5 fratelli tutti maschi-
-Davvero?? – dissero in coro le ragazze, Mi Rah fece un cenno con la testa e continuò il suo racconto. – Ma volevo allontanarmi un po’ e mi sono trasferita qui a Seul, visto che la mia vecchia università non mi piaceva. Ho una stanza nel dormitorio. –
-In che camera sei? Perché anche noi viviamo lì- chiese Cha Rim.
-La 303, c’era già qualcuno stamattina quando sono andata a prendere le mie cose, ma non ho visto chi.-
-La 303?? – chiese Seo Sa con aria interrogativa. –Sì, perché?-  Mi Rah aveva paura che le fosse capitata una schizzinosa come UEE.
-No, no niente mi sono confusa, non conosco nessuno in quella stanza.- Mi Rah fece un sospiro ma non sapeva se era per il sollievo o la preoccupazione. Poi guardò l’orologio ed era tardissimo, doveva rientrare nel caso chiamasse il padre in stanza per sapere come stava. Era un uomo molto all’antica gli piaceva tenere tutto sotto controllo anche a distanza. Essendo l’unica femmina il padre era molto apprensivo con lei e aveva trasmesso la sua inquietudine anche ai fratelli maggiori, che la assillavano tutti i giorni con le loro chiamate.
-Ragazze, io devo scappare mio padre mi deve chiamare in stanza e se non mi trova fa un casino. Quanto vi devo per il buonissimo frappè? – Chiese Mi Rah.
-10 milioni dovrebbero bastare- disse Byeol con aria seria per poi continuare- Ma niente! Figurati, la prossima volta offri tu- e le sorrise.
-La prossima volta??- sussurò Mi Rah. –Perché non ci vuoi vedere più? – Disse Mae Ri con un tono offeso.
Mi Rah si portò le mani vicino al viso e iniziò a muoverle velocemente. –Non era questo che volevo dire, mi fa tanto, tanto piacere offrire la prossima volta – salutò le ragazze e si incamminò verso  il dormitorio.
Non poteva credere di aver trovato in così poco tempo delle persone di cui potersi  fidare. Aveva avuto sempre delle brutte esperienze in fatto di amicizie… questa volta poteva crederci? Poteva aprire il suo cuore a queste persone? Mi Rah iniziò a grattarsi freneticamente la testa presa dai mille pensieri.. Aprì la porta della sua camera e si ritrovò un tipo in accappatoio, si guardarono intensamente. Lei sbatté le palpebre incredula per quello che stava vedendo. E mentre le loro mani si alzarono in contemporanea per indicarsi l’un l’altro il telefono squillò facendoli sobbalzare per lo spavento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > CN Blue / Vai alla pagina dell'autore: nabi