Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Olly Polly Lolly    23/10/2012    4 recensioni
I’d go back to December turn around and make it alright.
I’d go back to December turn around and change my own mind.
I go back to December all the time.
All the time...
Un'amore infranto, un dolore che attanaglia l'anima e un mese in particolare a cui Lorcan vorrebbe tornare, solo per farsi perdonare... solo per avere un'altra occasione.
Albus/Lorcan.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Lorcan Scamandro, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




A  Federica e Chiara, le Albus e Lorcan migliori del mondo.
Alle conversazioni nonsense notturne.
Alla fame che mi mettono...e sì, anche alle mie dormite intellettualoidi sul pc.
Vi voglio bene ragazze .



I’m so glad you made time to see me.
How’s life, tell me how’s your family?
I haven’t seen them in a while.
You’ve been good, busier than ever.
We small talk, work and the weather
Your guard is up and I know why.


Apro la porta, sorpreso.
Non pensavo saresti mai tornato, eppure sei qui di fronte a me e non potrei essere più felice; ti faccio entrare, in quella che fino a pochi mesi fa era anche casa tua, nostra.
Perché sei qui?
Parliamo del più e del meno, degli studi di Lily e dell’imminente matrimonio di Rose, le farai da testimone; sorrido vedendo la gioia che ti brilla negli occhi.
Vorrei abbracciarti, baciarti e chiederti scusa, ma non ce la faccio e mentre ridiamo la tua immagine sbiadisce e scompare.
A nulla serve richiamarti.

 

Cause the last time you saw me
Is still burned in the back of your mind.
You gave me roses and I left them there to die.

 
Mi sveglio di soprassalto, madido di sudore.
Era un sogno, era solo un fottutissimo sogno, così vero, così reale eppure così finto.
Volto lo sguardo verso il tavolo di cristallo che hai scelto tu. Sopra la sua superficie una cornice, il vetro rotto, ma la foto ancora al suo posto.
Le tue urla mi ritornano alla mente, mentre te ne vai e la lanci contro il muro.
Nulla è cambiato, i pezzi del mio cuore sono ancora infranti.

 

So this is me swallowing my pride,
Standing in front of you saying I’m sorry for that night,
And I go back to December all the time.
Turns out freedom ain’t nothing but missing you,
Wishing that I realized what I had when you were mine.
I’d go back to December, turn around and make it all right.
I go back to December all the time.



Sei una costante nei miei pensieri e inevitabilmente ritorno con la mente a quel giorno.
Dicembre è sempre stato il tuo mese preferito, eppure io l’ho rovinato.
Ho rovinato tutto e darei la mia vita per poter riportare indietro il tempo, per poterti baciare e toccare di nuovo, per dirti che andrà tutto bene e che nulla ci farà mai male.
Se solo potessi…

 

These days I haven’t been sleeping
Staying up playing back myself leaving,
When your birthday passed and I didn’t call.
And I think about summer, all the beautiful times
I watched you laughing from the passenger side



Sono le 2:00 di notte e io guardo il soffitto.
 In queste notti  non ho chiuso occhio. Ogni volta che ci provo, compari tu.
La tua risata, il tuo essere così goffo e sexy e il modo in cui guardavi solo me.
Ieri è stato il tuo compleanno e io ho passato la giornata a guardare il telefono, senza trovare il coraggio di chiamarti.
Mi sento un vigliacco e prepotente ritorna quel ricordo della scorsa estate quando siamo andati al mare e abbiamo fatto l’amore in spiaggia.



Realized that I loved you in the fall.
Then the cold came, the dark days when fear cre
pt into my mind.
You gave me all your love and all I gave you was goodbye.


-Ti amo. -
Ti volti a guardarmi, sorpreso; è la prima volta che te lo dico, non me ne ero mai accorto prima.
Sorridi e mi chiedi di ripeterlo e mentre mi baci, nessun suono mi è mai sembrato più bello.
Potrei dirtelo all’infinito.
L’oscurità mi riavvolge e mi sveglio, ancora una volta di soprassalto, ancora una volta sudato.
Mi tocco le labbra incredulo, di nuovo tutto così reale, mentre una lacrima scende sulla mia guancia.
Nonostante l’amore, la paura è stata troppo forte.

 

So this is me swallowing my pride,
Standing in front of you saying I’m sorry for that night.
And I go back to December all the time.
Turns out freedom ain’t nothing but missing you,
Wishing that I realized what I had when you were mine.
I’d go back to December turn around and change my own mind.
I go back to December all the time.



Ho preso una decisione.
Afferro la giacca ed esco dall’appartamento, il traffico della Londra babbana che si snoda davanti a me.
So da chi devo andare…
Non è stato facile. Rose è davvero un osso duro quando vuole.
Lo capisco, ti vuole bene e io ti ho già fatto soffrire abbastanza, alla fine ha ceduto, ma l’occhiataccia che mi ha rivolto Scorpius è stata più che eloquente.
Non ho intenzione di farti soffrire di nuovo.

 

I miss your tan skin, your sweet smile, so good to me, so right,
And how you held me in your arms that September night,
The first time you ever saw me cry.


- Stà fermo! -
-Ahi, mi fai male! -
-Così la prossima volta impari a non mettere la crema solare perché vuoi prendere “più tintarella”. – ti dico stizzito.
- Ma io volevo farlo per te. – asserisci, annuendo convinto alle tue parole.
Il mio sguardo s’intenerisce mentre ti dico che mi vai bene così e che non cambierei neanche il colore della tua pelle.
L’ennesima lacrima scende; è Settembre, ma stavolta tu non sei qui a consolarmi come hai fatto l’anno scorso.

 

Maybe this is wishful thinking,
Probably mindless dreaming
If we loved again I swear I’d love you right.

I’d go back in time and change it but I can’t
So if the chain is on your door, I understand.


Sono fermo in mezzo alla strada.
Sono arrivato; ho attraversato la città per venire qui, ma non importa.
Prendo un respiro profondo, prima di muovere qualche passo e spingere il portone; salgo le scale lentamente, il cuore che batte più forte che mai.
Vorrei dirti che ci ameremo di nuovo come prima, che metterò tutto a posto, ma non sono sicuro di nulla, se non di te.
Se mi chiuderai la porta in faccia, capirò.

 

But this is me swallowing my pride,
Standing in front of you saying I’m sorry for that night,
And I go back to December.
Turns out freedom aint nothing but missing you,
Wishing that I realized what I had when you were mine.
I’d go back to December turn around and make it alright.
I’d go back to December turn around and change my own mind.
I go back to December all the time.

All the time


La paura mi attanaglia, ma suono lo stesso il campanello.
Sembra quasi uno di quei film babbani che mi costringevi a vedere e mentre aspetto che tu mi venga ad aprire, tutti i ricordi di queste ultime settimane mi ritornano in mente e si accavallano tra loro.
Il chiavistello scatta e prima che io possa scappare, mi sei di fronte, sorpreso.
Non te l’aspettavi, non sai come reagire e io devo cogliere quest’occasione al volo.
Ora o mai più, Lorcan.
- Ciao, Albus. -






Note:

Allora innanzitutto, mi scuso per gli eventuali errori di grammatica, perché la storia non è betata dato che è un regalo per la beta ( ehehe ) e un'altra mia amica.
Le due signorine ovviamente sono su Efp e vi invito quindi ad andare a leggere le storie di Depa29 qui: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=146077
E Nymeriah qui:
 http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=49457
Sì, lo so sono una frana con i collegamenti, ma giuro che c'ho provato, eh! xD
Ora, c'è da dire che sono abbastanza emozionata, perché è la mia prima Alburcan e le due sempre sopracitate signorine mi hanno fatto una capa tanta in questi mesi, quindi spero di essere all'altezza delle aspettative... 
Scappo a studiare tedesco, và...

Olly
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Olly Polly Lolly